Garion-Oh Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 2 hours ago, kevin8 said: Mica male.... Anche il costo. E oltretutto non è neppure completo. Mancano delle armi del Drago e del Gaiking. Probabilmente faranno un'uscita limited successivamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Oh, fortuna che così grossi mi rifiuto di prenderli, andrei in crisi di spazio in poco. Ormai non so a chi siano destinati, bellissimi, ma per gli appartamentini in Giappone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 4 hours ago, kevin8 said: Ormai non so a chi siano destinati, bellissimi, ma per gli appartamentini in Giappone... I giapponesi rivendono nell'usato i modelli vecchi per prendersi i nuovi (è per questo motivo che Mandarake e compagnia prosperano). Poi direi i cinesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Lo trovo inutilmente grosso, ok, figo come base per i pezzi del Gaiking che puoi avere in scala me per il resto erano meglio i vecchi modelli separati, il Drago in scala più piccola e prezzo decente e il robottone a parte fatto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Si può votare per decidere il prossimo SoC che verrà ristampato! https://tamashii.jp/special/soul-of-chogokin/voting/en/ Occorre votare Mazinger Z! Ne abbiamo così pochi! Scherzi a parte, io ho votato Danguard Ace, ma temo che, ora della fine, sarò stato l'unico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 19, 2021 Author Share Posted November 19, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 4, 2022 Author Share Posted March 4, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 Ma io tutti quei metal build non li avevo visti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 17, 2022 Share Posted June 17, 2022 (edited) https://hobby.dengeki.com/news/1575274/ visto che quest'anno c'è anche, assieme a devilman (una settimana fa), la ricorrenza per i 50 anni di mazinger z, uscirà il gx 105. è un modello che, rifacendosi a quanto visto nei primi 25 episodi, è fedele ai disegni della serie tv originale e c'è il marchio di approvazione di kazuhiro ochi, il quale ha contribuito allo sviluppo. in più, contemporaneamente, i miTTici ringo boys garada e dablas in un unico pacco. in parte ridisegnati, non una copia dai vecchi stampi. potrebbe/dovrebbe arrivare altro. forse solo merchandising ma nel mio cuoricino c'è sempre una speranzina (a 'sto punto va bene anche un remake della prima serie tv, tanto oggi si rifa laqualunque quindi perchè no? non chiedo il sequel di shin magginga nel multiverso dei reboot) Edited June 17, 2022 by Roger Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 17, 2022 Share Posted June 17, 2022 Beh, avrò diverse cose da recuperare, nei prossimi mesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 ...e 6 mesi di nave per arrivare... A me sta arrivando roba uscita in autunno dello scorso anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts