Tufio Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 14 hours ago, Chocozell said: Che gioco è?! E' l'ultimo capitolo di monster rancher (monster rancher ultra kaiju), è una serie classica stile pokemon dove tu allevi mostriciattoli in modo "professionale", li fai combattere in tornei ecc. E per qualche oscuro motivo con questo stanno usando i kaiju di ultraman. E' una roba che può essere veramente nerdissima con piani di allenamento scrupolosi e fusioni tra mostri specifici per avere le stat ed i trats migliori. Omg imparo ora da questo video che le sconfitte possono far ritirare definitivamente i mostri, ed io che non capivo perchè il mio occhio gigante si era pensionato in anticipo. Cazzo potevo savescummare, quell'occhio era tanta roba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 23 hours ago, Tufio said: Omg imparo ora da questo video che le sconfitte possono far ritirare definitivamente i mostri, ed io che non capivo perchè il mio occhio gigante si era pensionato in anticipo.Cazzo potevo savescummare, quell'occhio era tanta roba. Mai visto l'anime su Rai 2? Anche lì i mostri morivano definitivamente*. Per questo aveva una marcia in più sulle serie concorrenti. Anche grazie alle succubi gnocche *o almeno fino al finale in cui appariva lo Shenron della situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted November 12, 2022 Share Posted November 12, 2022 58 minutes ago, Ombra Salmastra said: Mai visto l'anime su Rai 2? Anche lì i mostri morivano definitivamente*. Per questo aveva una marcia in più sulle serie concorrenti. Anche grazie alle succubi gnocche *o almeno fino al finale in cui appariva lo Shenron della situazione Mi ricordo l'anime, lì ho conosciuto la serie ed ho preso il gioco per game boy advance. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts