Vai al contenuto

Macross Frontier


jetblack

Messaggi raccomandati

Sarà, ma io me lo ricordo fiacco,io adoro macross ma quei due dvd sinceramenti, li ho abbastanza detestati.

 

Io parlavo di come è stato montato nel film, non negli oav, dove tra l'altro l'hanno pure allungato.

Il film non è mai arrivato da noi, lo trovi nell'edizione UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Visto Falsa Diva.

Dico subito che mi è piaciuto e non ho trovato tempi morti nonostante le due ore.

Non è propriamente un riassuntone, a dirla meglio si la storia è sempre quella ma vengono cambiate scene e tempi.

Direi che tutto nuovo al 95%, giusto potrebbe essere riciclata dai BR alcune scene che vanno da quando Sheryl chiede ad Alto di accompagnarla a cercare il suo orecchino fino a quando Ranka viene scoperta dal talent scout, che poi in mezzo ci rifilano nuove sequenze.

Si ridà dignità all'Itano Circus, che nella serie tv è stato troppo bistrattato porello.

Alla fien dei credits ci stà la preview del secondo film "Wings of goodbay" e fanno vedere il poster promozionale e si vede

 

la Macross delle Tenebre

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo film di Frontier. Un orgasmo durato 2 ore! :superfap: :superfap:

 

:nono:

 

Visto il primo film di Frontier. Uno STARLIGHT NATTOU durato 2 ore! :superfap::superfap:

 

:sisi:

 

Che dire? Decisamente GORGEOUS, non troppo DELICIOUS (un po' di storia ci si poteva ficcarla), sicuramente DECULTURE.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesima prova che Kawamori dovrebbe andare in pensione (e se è troppo giovane... be', il messaggio di omoide poroporo è sempre attuale).

80 minuti semplicemente terribili, è difficile risultati affrettati e noiosi allo stesso tempo, questo film ci riesce per quasi tutta la durata, roba noiosa già nella serie montata a cazzo e inframezzata dai riassunti di quello che non è stato inserito nel film (apprezzo comunque che gli orribili personaggi secondari non abbiano avuto spazio, cioè, non che quelli principali siano meglio, ma dimezzare il numero di brutti personaggi è sempre positivo)...

L'ultima, buona, parte finale non cambia il fatto che questo primo film sia un montaggione della prima parte della serie.

 

Tra l'altro dire che c'è itano circus a manetta è mentire sapendo di mentire, ce n'è poco e quel poco non è nemmeno :superfap:

In Eureka seveN c'è itano circus a manetta e ci si fappa di brutto, nel film di Frontier francamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Eureka seveN c'è itano circus a manetta e ci si fappa di brutto, nel film di Frontier francamente no.

In eureka seven non c'è la musica che accompagna ogni singolo secondo della visione. tsk.gif:superfap:

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

In Eureka seveN c'è itano circus a manetta e ci si fappa di brutto, nel film di Frontier francamente no.

In eureka seven non c'è la musica che accompagna ogni singolo secondo della visione. tsk.gif:superfap:

 

Sì, però non so se il culmine della carriera della Kanno siano i nuovi jingles di Ranka :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Eureka seveN c'è itano circus a manetta e ci si fappa di brutto, nel film di Frontier francamente no.

In eureka seven non c'è la musica che accompagna ogni singolo secondo della visione. tsk.gif:superfap:

 

Sì, però non so se il culmine della carriera della Kanno siano i nuovi jingles di Ranka :lolla:

A me sono piaciuti (insieme alle nuove canzoni di Sheryl). :sisi:

Più che altro quello che mi piace è il fatto che fosse praticamente un AMV lungo 2 ore, con splendide scene di combattimento (anche se quelle della serie erano meglio IMHO) e splendida musica. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo