Vai al contenuto

I nostri acquisti


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Dopo l'outing di Pirkaf ho un pò paura a postare in questo tread...

comunque visto che c'ero ho fatto un par di foto decenti ad acquisti vecchi di Lucca

 

 

15nqh5j.jpg

 

Jiron, sfonda i cieli con la tua trivella!

 

 

 

oaayk9.jpg

 

Gurren Lagann e Suppa Galaxy

 

 

2yv11s2.jpg

 

 

e foto del pacco appena arrivato:

 

4tau1h.jpg

 

:dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne il gunpla e l'action base, il resto era tutto con sconto sostanzioso; raggiunto il tetto del budjet che m'ero riproposto mi son fermato, altrimenti mi cattavo anche un par di scope dog con diorama della Takara (anch'essi scontati) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin8:

essi :lolla:, d'altra parte il completismo lo imponeva :sisi: L'idea comunque è di mettelo in posa minacciosa sull'action base con spada sguainata in direzione del GP02.

 

@Garion

Sono andato a controllare e :pazzia:

Alcune giunture sono lente, altre fin troppo dure (si rischia veramente di rompere qualcosa a forzare). Si vede che le tolleranze di lavorazione non le conoscono nella ditta che ha prodotto questo modellino. Tra l'altro alcuni elementi aggiuntivi da montare sulla schiena o non si incastrano o cedono subito... fortuna che fin dall'inizio pensavo di metterlo in assetto essenziale come si vede nella prima sigla, ma già solo montare il fucile è stato un mezzo delirio. Purtroppo di relativo al Vifam ho trovato ben poco e questo modellino sembrava dignitoso. :(

 

In compenso l'altro giorno ho avuto una clamorosa botta di culo, visto che allo Star Shop (dove sono andato per i manga D Visual, visto che alla Casa del fumetto ancora non riescono ad averli a distanza di 1 settimana dalla data di uscita) ho trovato il revoltech del Tengen Toppa che risulta sold out sia su HLJ e che su Hobby Search.

Adesso mi mancano l'Arc e il Gurren+Lagann.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi...

 

Molto ben fatto, anche se mi aspettavo qualche accessorio in più...

 

Cmq è arrivato in un paio di settimane, sotto Natale e con SAL... In compenso due libri (Dengeki Hobby di gennaio con il testone dell'Unicorn e il volume sui Chogokin di Mazinger) non si vedono ancora...

post-27-126165923783_thumb.jpg

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato durante le vacanze si tratta del numero di gennaio di Dengeki Hobby con il testone stand dell'Unicorn, quando starò bene devo andare a ritirare in posta il volume sui giocattoli di Mazinger... Ah, sullo sfondo vedete gli Argonat che nia moglie ha pensato bene di far cadere dalla libreria. Sono stati perfettamente aggiustati e gli ho dato il fondo. Prossimamente li dipingerò con i corretti toni di grigio, anzichè il verdino degli originali... così saranno fedeli al film... :snob:

post-27-126285394578_thumb.jpg

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo