Jedah Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 (edited) 2 versioni, in due pose differenti, puoi vederle qua http://www.animeclick.it/news/47771-danmachi-hestia-in-preorder-in-ben-7-versioni-diverse Edited September 29, 2015 by Jedah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Ma com'e' possibile sta cosa che tra il sito GSC e gli altri non se ne fa menzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 (edited) Ok, mi sono informato un po' meglio (in realtà è bastato andare a leggere la descrizione della figure in questione su hobby search): "From the anime series 'Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?' comes a figure of the 'Loli Goddess' Hestia in an energetic jumping pose! She also comes with interchangeable parts that allow for a different pose that shows off why the 'string' is such a charming addition to her outfit! Enjoy two different poses with just one figure!" La figure è quindi una ma ha parti intercambiabili per cambiarle posa. Errore mio, avevo capito fossero due edizioni differenti. Ammetto però che tutt'ora non capisco che pezzi si possano smontare, non mi sembra di vedere segni di "giunture"... Edited September 29, 2015 by Jedah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco ^^ Resto col tuo identico dubbio, non mi sembra appunto di vedere giunti, snodi etc.. a meno che non sia due busti differenti ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Majere Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 A giudicare dalle immagini, non ci sono giunti, ma si utilizzano due parti differenti per fare assumere le due pose. Le due parti dovrebbero essere composte (entrambe) dalla schiena nuda e dalle "bocce" (il nastro dovrebbe essere fissato ai davanzali della gentil donzella nelle due configurazioni, non credo sia staccabile): se ci fate caso, infatti, nelle immagini di 3/4 della figura si nota un profilo grigiastro, leggermente più deciso rispetto all'essere una semplice ombra, che contorna la parte inferiore del davanzale della figura. La testa e le mani, comunque, a vederle nella foto, dovrebbero rimanere le medesime in entrambe le configurazioni. E dubito che le due configurazioni siano intercambiabili a piacere, ma che si debba scegliere in quale configurazione montarla e così rimane, in secula seculorum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Vetrinetta in studio, in allestimento. (btw: Red Sonja 1141/3000) Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 dove l'hai presa la vetrinetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 dove l'hai presa la vetrinetta? Tanto per cambiare su Amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00KIPUBBK? (ma il venditore vende anche per conto proprio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 260€? ma è uguale a quella dell'ikea che costa 60€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Dubito che quelal Ikea sia in cristallo, ma si pare una Detolf Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ma l'ikea vende online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ikea lo trovi su ebay. E no, non è uguale a quella che ho preso ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ikea lo trovi su ebay. E no, non è uguale a quella che ho preso ^^; no quello me lo immaginavo Solo che ci avevo guardato un anno fa, ed ebay era la soluzione più "economica" per prenderla. Altrimenti fisicamente io dovrei farmi 2 ore di macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Cmq, Ebay e' diventato negli anni qualcosa di molto simile se non analogo al marketplace di Amazon, avro' fatto una decina di ordini presso shop soprattutto per cavetteria e simili e non ho mai avuto problemi (hanno anche praticamente la stessa impostazione grafica dell'interfaccia.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Cmq, Ebay e' diventato negli anni qualcosa di molto simile se non analogo al marketplace di Amazon, avro' fatto una decina di ordini presso shop soprattutto per cavetteria e simili e non ho mai avuto problemi (hanno anche praticamente la stessa impostazione grafica dell'interfaccia.) Non sarebbe più corretto dire che è successo il viceversa? Amazon marketplace assomiglia sempre più ad ebay? (ovviamente esclusa la parte delle aste). Adesso non so in America chi è nato prima, mai il "compra subito" che ha fatto entrare in pianta stabile i negozi su ebay c'era ben prima di amazon in Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Pure quello e' vero, ma la formula l'ha comunque portata molto avanti Amazon (e poi c'e' il discorso che invertendo i fattori il conto non cambia ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syrus Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 (edited) WOW, il Fenice Rinascita Alba. Quando l'hai finito fagli qualche foto, per favore che sono curioso di vedere come viene. Edited November 17, 2015 by Syrus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 WOW, il Fenice Rinascita Alba. Quando l'hai finito fagli qualche foto, per favore che sono curioso di vedere come viene. Ricordamelo fra un anno almeno XD. Cmq non ti preoccupare posterò le foto di tutti quelli che faccio, devo decidermi a fare foto decenti al Gp 02 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Ci mancava che iniziassi con le vf 1\60, fortuna che me ne interessano poche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Sei partito da quella giusta cmq -.-v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Sei partito da quella giusta cmq -.-v Botta di culo, per sbaglio apro sul sito della Jungle e ci sta giusto questo 21 a 21000 yen, erano mesi che ne cercano uno usato, che il nuovo ormai è improponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Preso a 213 euro spedito da De Matteo della GOEN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Preso a 213 euro spedito da De Matteo della GOEN Ottimo acquisto, ce l'ho ed è uno dei miei pezzi preferiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 (edited) Estremamente figo Edited February 17, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts