Jump to content

I nostri acquisti

Garion-Oh

Recommended Posts

Ok, mi sono informato un po' meglio (in realtà è bastato andare a leggere la descrizione della figure in questione su hobby search):

"From the anime series 'Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?' comes a figure of the 'Loli Goddess' Hestia in an energetic jumping pose! She also comes with interchangeable parts that allow for a different pose that shows off why the 'string' is such a charming addition to her outfit! Enjoy two different poses with just one figure!"

La figure è quindi una ma ha parti intercambiabili per cambiarle posa.

Errore mio, avevo capito fossero due edizioni differenti.

Ammetto però che tutt'ora non capisco che pezzi si possano smontare, non mi sembra di vedere segni di "giunture"...

Edited by Jedah

A giudicare dalle immagini, non ci sono giunti, ma si utilizzano due parti differenti per fare assumere le due pose.

Le due parti dovrebbero essere composte (entrambe) dalla schiena nuda e dalle "bocce" (il nastro dovrebbe essere fissato ai davanzali della gentil donzella nelle due configurazioni, non credo sia staccabile): se ci fate caso, infatti, nelle immagini di 3/4 della figura si nota un profilo grigiastro, leggermente più deciso rispetto all'essere una semplice ombra, che contorna la parte inferiore del davanzale della figura.

La testa e le mani, comunque, a vederle nella foto, dovrebbero rimanere le medesime in entrambe le configurazioni.

E dubito che le due configurazioni siano intercambiabili a piacere, ma che si debba scegliere in quale configurazione montarla e così rimane, in secula seculorum.

• 1 month later...

Cmq, Ebay e' diventato negli anni qualcosa di molto simile se non analogo al marketplace di Amazon, avro' fatto una decina di ordini presso shop soprattutto per cavetteria e simili e non ho mai avuto problemi (hanno anche praticamente la stessa impostazione grafica dell'interfaccia.)

Cmq, Ebay e' diventato negli anni qualcosa di molto simile se non analogo al marketplace di Amazon, avro' fatto una decina di ordini presso shop soprattutto per cavetteria e simili e non ho mai avuto problemi (hanno anche praticamente la stessa impostazione grafica dell'interfaccia.)

Non sarebbe più corretto dire che è successo il viceversa? Amazon marketplace assomiglia sempre più ad ebay? (ovviamente esclusa la parte delle aste). Adesso non so in America chi è nato prima, mai il "compra subito" che ha fatto entrare in pianta stabile i negozi su ebay c'era ben prima di amazon in Italia.

WOW, il Fenice Rinascita Alba.  

Quando l'hai finito fagli qualche foto, per favore che sono curioso di vedere come viene.

Ricordamelo fra un anno almeno XD.

Cmq non ti preoccupare posterò le foto di tutti quelli che faccio, devo decidermi a fare foto decenti al Gp 02

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • Shuji pinned this topic