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Aiuto e Segnalazioni Negozi Online


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Salve a tutti.

Vi lurko sempre ma non avendo nulla di significativo da aggiungere non posto quasi mai.

Non ho mai acquistato né un modellino, né un chogokin o un'action figure in vita mia. Ora, però, vorrei rompere gli indugi con le action-figure di Kakugo (che i più dicono sia una boiata d'anime ma ci son legato a livello affettivo e al cuor non si comanda) ma non so nemmeno da dove cominciare.

Volevo un'informazione per quanto concerne il sito http://www.toyshunter.it/store/home.php

Navigando ho visto che c'è un pre-ordine da 30 euro, pagabili anche via poste-pay (considerando che non ho uno straccio di carta, mi torna utile).

Volevo sapere se qualcuno ne ha già usufruito e se aveva qualche informazione utile da darmi, se posso andar tranquillo e/o se mi conviene guardare altrove.

Vi ringrazio anticipatamente.

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  • Risposte 125
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Ok Garion-oh, ti ringrazio ;)

Suppongo che il "muflone" sia il Grande Mu. Magari attenderò sue notizie, oppure gli mando un pm.

 

Una domanda da super-niubbo: ma negozi specializzati, nel senso classico della parola, per questo genere di articoli ne esistono? O internet è l'unica via?

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Fisicamente ci sono le fumetterie.

Di specializzato io conoscevo Side 7 a Milano, ma mi pare che abbia chiuso.

Toyshunter per certi articoli sembra più conveniente di altri esteri, il Super Evangelion costa 2 euro di meno rispetto ad Hobby Link e non ci sta dogana.

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  • 3 weeks later...

Ho prenotato il Daitarn su AMIAMI, però ovviamente mi costa meno prendere quello di importazione del Cosmic Group. Oggi AMIAMI lo da disponibile. Come faccio ad annullare l'ordine? Limitarsi a non rispondere all'email di segnalazione mi sembrerebbe fin troppo sgarbato...

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  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
Più che altro... vediamo come cambiano i prezzi...

 

Giochino: preferiresti pagarlo meno (bisogna vedere quanto...) e sapere che comunque pagherai spedizione con prezzo dichiarato sempre REALE e quindi ovviamente comprensivo di dogana o magari prezzo "da negozio" spedito con tempistiche magari un filino più lente però con valore dichiarato irrisorio di modo da evitarti i sovrapprezzi doganali? :P

 

Lo sanno anche loro com'è la situazione in Italia (te lo dicono anche nelle FAQ), tra le Poste e menate doganali che fan ridere i polli...

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Infatti ad avere i soldi per pagare in anticipo e a non fregarsene da dove arriva la roba (giappone o HK) il migliore è nettamente Angolz.

Altrimenti Amiami con sconti folli e tutti i tipi di spedizione che massimo ci mettono un mese, la registered è a velocità folle (due settimane).

Il problema è la dogana.

Modificato da Fencer
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Ah, non lo sapevo. Io non ho mai avuto problemi, ma forse perchè non ho mai comprato modelli che ancora dovevano uscire, solo roba in status SALE che magari volevano pure spedire alla rapida.

 

Per Amiami, la SAL non registered l'ho usata una volta sola, arriva con la stessa tempistica di HLJ e il prezzo è lì con al massimo un centinaio di yen di differenza, la registered l'ho pagata dai 1200 ai 1400 yen e arriva in due o tre settimane. La dogana poi per botte di fortuna con Amiami per ora va una volta su due, ma quando arriva è una bella scoppola al pari di HLJ (quei 5 euro fissi di spese postali spesso incidono in pacchi dal valore di 40-50 euro).

Per dire, niente su Hyoga God, 13 euro e 10 centesimi su Shun V1A.

Però in totale su Amiami mi è sempre venuto tutto un migliaia di yen in meno rispetto a HLJ per via degli sconti che fanno su tutta la merce, spesso anche tre volte quelli degli early bird di HLJ, che bilanciano quindi la spedizione leggermente più costosa.

Tengo però a precisare tre cose:

1) Io faccio il raffronto esclusivamente sui Myth;

2) Mai usato il corriere da Amiami.

3) E' un'esperienza esclusivamente personale e il mio postino è un dio.

 

In definitiva ormai uso solo Amiami. HLJ completamente abbandonata.

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  • 5 weeks later...

Per chi usa Hobbysearch con la carta di credito

 

Regarding a security breach and stolen customer data

 

To Hobby Search customers:

 

We are writing to let you know of a hacker or hackers that penetrated our computer system and accessed customer data including credit card information.

 

At the time of writing, we do not know of any of this information being available publicly.

It is important to us that you, the customer, do not experience any monetary damages because of this incident, and have provided the information of all the cards that may have been involved in this incident to each of the credit card companies so that they may monitor the activity on these cards.

If you have any concerns about the security of your card, please contact the card company

(via the number on the back of your credit card).

 

Also, although we have switched to a more secure credit card transaction system that only stores the last four digits of your card on our databases on July 7, 2010, we have disabled credit card payments indefinitely.

 

The credit cards involved in this incident are those used in orders prior to July 7, 2010 (a maximum of 23,526 cards), and we have notified those affected by email.

 

 

- Credit card numbers, expiration dates, cardholder names

 

We do not store personal verification passwords or security codes on our databases, so these have not been accessed.

Again, we have switched to a more secure credit transaction system on July 7 that only stored the last four digits of those cards (3,794 cards) and cannot be abused by a third party.

We are deeply sorry for any inconvenience or concern that this incident may have caused.

 

<A timeline of events>

October 6 - A system administrator found traces of attacks from Korea and began investigating immediately. That night, we contacted an external security firm to investigate.

 

October 7 - The external examiners began investigations in the morning. We shut off our systems for emergency maintenance, reinstalled all server operating systems and software, re-examined security settings, and isolated the server.

Logs indicated that customer data had been sent out from our server to the address of an institution in Korea.

We contacted that institution by phone and email about this incident and confirmed that the data had been deleted. We believe that they were used as a proxy.

 

October 8 - We revised program, network, firewall, and client machine security and implemented an intrusion detection system.

 

October 12 - We contacted the credit card transaction handler and began discussions about the course of action.

 

October 20 - The external investigators concluded their investigations and determined which and how much data had been accessed.

 

October 28 - With the results of the investigation and cooperation of credit card companies, we are ready to handle customer correspondence and have sent out email notifications to the customers that may have been affected.

 

We deeply regret that this incident has occured, and are continuously examining the security of our systems. We believe that the root of this problem was the lack of security awareness among each and every employee and are making sure this should not happen again.

We will work hard to maintain your confidence in Hobby Search and hope to see your continued patronage.

 

 

28 October 2010

Toshiyuki Suzuki

President

Hobby Search

 

 

<Contacts regarding this inciden>

Hobby Search Co, Ltd.

Telephone: 81-3-5833-3533 (International)

Fax: 81-3-5833-3534(International)

Hours: 10AM-9PM (10AM-6PM on weekends and holidays) 10/28 - 11/07

10AM-12PM, 1PM-6PM Mon-Sat except on weeks 2 and 3 of the month

11/8 onwards

(Hours listed are Japan time, GMT+9)

E-mail: hs-support@1999.co.jp

 

link

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  • 3 months later...

Ma da quando? Ho ordinato Hitagi la settimana scorsa e preordinato Kanbaru entrambe della GSC e non ho avuto problemi, Hitagi è già in viaggio e ovviamente per Kanbaru essendo un preorder è stato semplicemente accettato come ordine.

 

Io ho trovato la notizia qui, che poi non so se sia vero su amiami non ho mai fatto acquisti :frown:

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Dear Muflozzi-san,

 

Thank you for shopping at HOBBY SEARCH.

 

The cancellation of the following items has been completed.

 

[Cancel]

Order No. : 11-0117-0344

Item name : Saint Cloth Myth Appendix Sagittarius Aiolos (PVC Figure)

Quantity : 1

Store code : 10129046

 

We regret to inform you that we must cancel the order for this item.

 

We are unable to ship the item above because the number we have in stock

is lower than the amount we had originally anticipated. This is due to our

wholesalers providing less items than we had placed orders for.

 

We have contacted all of our wholesalers, but have been unable to find

additional stock.

 

We apologize deeply for the inconveniences this may cause.

 

We look forward to your next visit at HOBBY SEARCH.

Thank you.

 

E poi uno non dovrebbe maledire il Signore e tutta la sua famiglia con improperi violenti...

Modificato da Il grande Mu
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