Vai al contenuto

Sequel Mania


Erik

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

BT1_Gk5CEAAQfph.jpg

 

No! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

(12 giugno 2015)
(visto che Spielberg ne è solo produttore e che la regia è di tale Colin Trevorrow, io nel dubbio mammazzo.) :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il reel presentato ai produttori (Spielberg compreso) per dare un'idea del tono e del potenziale del film:

http://www.youtube.com/watch?v=5ZL_5xh4pjc

Ovviamente è solo dimostrativo. Non rappresenta in nesusn modo le vicende narrate nel film, né gli special FX finali.
Ovviamente quello che ho detto sopra è sempre valido: nel dubbio mammazzo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il reel presentato ai produttori (Spielberg compreso) per dare un'idea del tono e del potenziale del film:

 

http://www.youtube.com/watch?v=5ZL_5xh4pjc

 

Ovviamente è solo dimostrativo. Non rappresenta in nesusn modo le vicende narrate nel film, né gli special FX finali.

Ovviamente quello che ho detto sopra è sempre valido: nel dubbio mammazzo. :sisi:

 

Però tornerebbe col fatto dei piccioni maledetti che scappano alla fine del terzo e loro li vedono tutti felici e contenti  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ha del potenziale, reggetevi: la Warner Bros ha contattato J.K.Rowling per farle scrivere un nuovo film.
Su Harry Potter, direte voi con malcelato terrore?
No. Non proprio.

Chi ha letto i libri del maghetto spaccapalle (non mi pare che questo compaia nei film) forse ricorderà che verso la fine della saga, quando c'è bisogno di trovare non ricordo che bestia assurda, Hermione legge un libro intitolato "Fantastic Beasts and Where to Find Them".
Se non ricordo male, qualcuno mi corregga se sbaglio, è la storia di un avventuriero/cacciatore di besite magiche di fine '800, che poi negli anni '20 del '900 ha pubblicato questo libro che parla, prevedibilmente, delle sue scoperte mitico-zoologiche.

Quindi ecco in sintesi l'idea della Warner: facciamo un prequel che non è un prequel, usiamo il brand di Harry Potter, che tanto tira sempre, facciamo scrivere la sceneggiatura alla Rowling (che tanto poi la modifichiamo come ci pare, se non ci torna) e vediamo se si riesce a far partire un nuovo franchise di successo.

La cosa ha del raccapricciante, è evidente, eppure non posso fare a meno di pensare che ha del potenziale.
Vedremo. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito proprio ieri di sta cosa, speravo fosse una delle solite cazzate infondate che si sentono in giro, invece a quanto pare è vero allora  ???

Cmq si parla del mitico Newt Scamandro (non scamarcio) e si è un mago specializzato nella Magizoologia (non fate domande, poichè è già imbarazzante di per se) va in giro a fare casini con varie creature magiche... E' uscito un libro sia in america che in Italia, da noi si intitola "Gli animali Fantastici: dove trovarli", libro che acquistai all'epoca del 3° HP credo, ma è una sorta di brevissima autobiografia di sto mago, davvero breve però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo