Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)


Brarez

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Quote

Quote

RIVOLUZIONARIO DA APPLE!  :o



IL PORTATILE SENZA TASTIERA!  :o

http://www.theonion....s_revolutionary



Solo apple puo', altro che windows!!!!



Spoiler
R-O-T-F-L questi tizi sono spettacolari, quasi quasi ne segnalo qualcuna...  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla:




Ma è vero? Ma sono impazziti? :o


E' un noto sito di notizie fake, ma costruite ad arte  :rotfl:
E' partita da qua ad esempio il fake clamoroso che Google aveva intenzione di cancellare di dati non ricercati online, compresi quelli degli utenti che adoperavano la google bar  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Oggi mi è stato riferito che l'iMac di mio cuggggino si è mietseriosamente rotto.



Solo dopo mi hanno detto che lo teneva sempre acceso  :lolla:

Mi fai tornare in mente un articolo che ho letto il mese scorso in un noto mensile di informatica, in cui venivano effettuate misurazioni sulle temperature raggiunte dai notebook, più precisamente le temperature superficiali dello chassis, non dei componenti interni... Ebbene per il macbook pro, a pieno carico in alcuni punti sono state misurate temperature di oltre 60°C :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Resoconto della mattinata odierna: appena attacco il PC per farmi un giro di letture e download, l'avvio procede regolarmente finché il processo si blocca appena prima di passare dalla schermata di XP a quella di partenza della sessione di lavoro con comparsa per 0,1 secondi della famigerata schermata blu della morte :goccia: :porcodance:

 

Dopo aver tentato di riavviare il PC con le ultime configurazioni valide e addirittura in modalità provvisoria, la schermata blu rimane sempre lì a rompere i cosiddetti, al ché mi armo di disco di ripristino che apre schermata dei prompt di comando nella quale io, ovviamente, non sò che cazzo scrivere per far ripartire il sistema :goccia: Attacco il notebook e cercando su internet trovo i comandi da inserire: risultato, chkdsk inizia il controllo del diario USN (ancora ignoro che cazzo sia) e trova che un file di System32 s'è sputtanato :sisi: Dopo aver ripristinato il suddetto file, aver ricontrollato una dozzina di volte i dischi ed avermi fatto perdere un'ora... il PC è partito e - finora - non da problemi di sorta. FINORA. Il problema è che questa rottura di palle di corruzione dei dati legato al SATA mi si presenta puntuale tipo ogni 3-4 mesi e di solito è necessario portarlo dal Nausi in assistenza (con conseguente menate varie legate alla mancanza di PC e spese di ripristino).

 

Ora, vi starete chiedendo perchécazzo vi ho rotto le pelotas con 'sta storia... e c'avete pure ragione :lolla: Il fatto è che - complice uno dei miei promoter in un punto vendita che è un vero Apple fanboy - sto seriamente pensando di passare ad un MAC. Solo che ho millemila domande in testa e sono abbastanza combattuto, nonostante abbia intenzione di tenere questo PC almeno fino a fine anno. Innanzitutto... iMac o Mac Pro?

 

Che differenze sostanziali ci sono fra i due e - soprattutto - quale mi converrebbe prendere dato che a me interessa sostanzialmente navigare, scaricare, vedere ed ascoltare bene ciò che scarico, usare la posta elettronica e i programmi di Office?

 

Esiste su MAC un programma/applicazione/sa_il_cazzo_cosa che permetta di visualizzare e scrivere con gli ideogrammi? Qualcosa alla NJStar, tanto per intenderci ;)

 

C'è qualche limitazione dal punto di vista delle versioni equivalenti di programmi che già esistono per PC? Voglio dire: esiste un tipo-MSN? un tipo-Office? Un tipo-Bitlord/altro client di torrent?

 

Considerando che scarico tipo 5-6 GB di roba al giorno, ho dato uno sguardo al HD del iMAC ed è veramente piccolo: si può collegare un HD esterno senza problemi, vero? :fear: Col Mac Pro invece ho visto (correggetemi se sbaglio) che si possono attaccare fino a 4 HD da 1TB... cosa che farebbe decisamente al caso mio :snack:

 

Discorso connettività wireless: funziona qualunque router o sono necessarie le postazioni specifiche Apple? Nel qual caso, è possibile collegare in Wi-Fi PS3 e X360? (ipotesi sulla quale devo ancora riflettere visto che dell'online gaming fotte sega ma per le applicazioni potrei fare qualche salto sul Marketplace/PSN)

 

Scusate per il post-fiume e per le millemila domande ma di Apple conosco bene giusto l'iPhone per lavoro, il Mac è proprio un mondo nuovo e di cui non ho mai approfondito la conoscenza: chi vorrà darmi una mano sarà il benvenuto :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo