Shuji Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 certo che... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 un tv che pesa solo 2 kg Non è che poi si polverizza con uno sputo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Ricordami di starti lontano quando sei raffreddato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Si sputa quando si è raffreddati ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Si sputa quando si è raffreddati ? Quando si è raffreddati tendenzialmete si starnutisce. Gli starnuti portano gli sputi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Lo metto qua perche' non ho trovato topic sui proiettori, magari dopo possiamo aggiungerlo al titolo, tanto sono 'parenti'. Trovo *incredibilmente* deprimente lo stato delle recensioni su internet.Ho preso per lo studio questo gingillo: Epson EB-1430Wi, ma vado anche un po' alla cieca perche' a un paio di questioni non ho trovato una qualche risposta; si trovano un'infinita' di siti di e-commerce ma con recensioni ne avro' trovato 2-3 parziali (qualcuna di queste partiva direttamente dalla cartella stampa di Epson) e una o due sul tubo. Magari vado a restringere la ricerca su siti specifici o sui forum (oramai i NG sono morti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/02/Sony-presenta-le-Android-TV-ultra-sottili-X91C-con-risoluzione-Ultra-HD-e-HDR/ Panasonic Oled http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/02/Panasonic-presenta-il-TV-OLD/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 ok ok, quando mi si sminchiera' il plasma fullHD cattero' un oled panaponic 8k _piatto_ (mica si sminchia a breve eh ..non ho neanche la wii ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Il dubbio è...perché si stava riprendendo...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 ormai i wannabe youtuber sono ovunque.. certo se non spaccava la tv non avrebbe avuto 350k visualizzazioni appro', qualcuno mi spiega quanto guadagna uno youtuber? c'e' una correlazione tra visualizzazioni e $$ o dipende solo dalla pubblicità? ..ho provato a cercare sul sito ma mica si capisce (se poi parte l'OT potente splitto il topic, tranquilli ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 Non è un dettaglio ben definito(mica fessi). A quanto si sa(ed a quanto dicono gli youtuber stessi) Il pagamento varia da youtuber a youtuber e Solitamente tra i 50 ed i 90 centesimi ogni 1000 visualizzazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 LG ha notevolmente ampliato la gamma di TV OLED, presentando i primi OLED TV Ultra HD piatti, il 55EF950V (55") ed il 65EF960V (65"), il modello curvo Ultra HD 55EG920V (55") e del modello curvo Full HD 55EG910V (55"). Oltre a questi sono finalmente in dirittura di arrivo i primi OLED Ultra HD introdotti nel 2015, ovvero la serie EG960V. Il 55" viene già proposto da alcune catene (come abbiamo pochi giorni fa). Il prezzo di listino è fissato a 4.999 Euro. Il taglio da 65" dovrebbe attestarsi a 1.000 Euro in più, con un listino di 5.999 Euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 OLED LG ULTRA HD http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/06/LG-mostra-un-display-OLED-Ultra-HD-che-mostra-immagini-diverse-sui-due-lati/ 3D 4K http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/06/LG-installazione-multi-schermo-3D-4K/ TV PANASONIC Oled piatti e prezzi minori in 2-3 anni http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/06/Panasonic-realizzera-TV-OLED-piatti-e-ritiene-che-i-prezzi-caleranno-in-2-3-anni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Bhè già i prezzi medi delle tv oled è sceso con una rapidità impressionante, spero che questa tecnologia prenda piede, anche se alla fine sembra che l'unico che produce attivamente panelli OLED è LG. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Ma anche Panasonic compra i pannelli da LG? Moltomolto bella la gamma 2015 di Sony comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Forse perchè LG è l'unica che riesce a produrre di serie OLED senza grossi scazzi, almeno per quanto hanno affermato loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Si ma capisci che io se mi compro un Panaponic con sopra un pannello koreano potrei essere perseguitato dagli incubi! Si inzia così e poi il passo successivo è comprare un alimentatore per il pc con dentro dei condensatori cinesi, e prima che te ne accorgi ti sei riempito la casa di spazzatura. Ovviamente in parte scherzo, i pannelli OLED dei TV LG sono qualcosa di mostruoso ma, come ogni cosa che esce dal continente, ho sempre grossi dubbi sulla sua affidabilità nel tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 (edited) Forse perchè LG è l'unica che riesce a produrre di serie OLED senza grossi scazzi, almeno per quanto hanno affermato loro.No, è una questione economica. LG è l'unica(in realtà lo potrebbe fsre anche Samsung, ma non gli interesserà probabilmente) che può produrre gli OLED. Ha anche le fabbriche apposite, eh. I Jappi probabilmente non possono o aspettano un calo dei Prezzi ed un incremento delle vendite per iniziare una produzione Propria(Sony però non mi sembra proprio interessata. Forse hanno altro in cantiere. Anche Sharp). Edit: detto qualche cazzata(mi sono andato a documentare un attimo per sicurezza[dalla Wiki, niente di che, ma da cellilare non ho voglia di fare grandi ricerche). Sony ha già presentato un TV oled, nel 2013. Ed ha investito 140 milioni nella ricerca. Se non li ha più prodotti(o così mi sembra) si vede che non vede introiti sufficienti, forse a causa dei costi di produzione parecchio alti. Edited September 9, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 in ambito prosumer glioled di Sony sono qualcosa di mostruoso da quel che si legge. Samsung non riesce ad ottimizzare al produzione di panelli Oled RGB, per il momento solo il WhiteRGB di Canon/LG ha una produzione efficiente. Vedremo quando si passerà a produrre pannelli con la stampa a getto d'inchiostro Considerazioni sul 930 dopo un pò di tempo, il pannello è bello da paura, l'audio del tv è sorprendentemente buono per essere un tv da 15 kg, il WebOS fa cagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/11/Sony-Android-TV-X91C-in-arrivo/L'Android TV X91C Sony da 75" in arrivo a circa 6.999€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/14/Panasonic-promette-nuovi-TV-OLED-e-migliori-TV-LED-nel-2016/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 (edited) Ragazzi io ho visto tutta la gamma X da Mediaworld e... Sarà che sono i soliti filmati demo iperottimizzati ma... C'è un cazzo da dire, i neri sono QUASI a livello Plasma. Il dettaglio è mostruoso. I colori pure. Se oggi dovessi scegliere di cambiare televisore andrei a parare lì, ce n'era uno accostato a un LG e proprio non c'è paragone, LG il nero proprio non sa dov'è di casa. Edited September 16, 2015 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 fortunello, io da mediaworld non ho mai visto dei tv calibrati decentemente, solo all'euronics di limbiate (dove ha lavorato muflozzi) sono tarati bene, e solo perche' ci lavora uno che come secondo lavoro fa il fotografo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/17/Loewe-lancia-Connect-32-il-TV-Full-HD-multimediale-con-audio-da-80W/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/17/Loewe-lancia-Connect-32-il-TV-Full-HD-multimediale-con-audio-da-80W/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts