Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

Io adoro il film originale (nella versione Final Cut; quella con voce narrante e finale preso dal girato di Kubrick me la sono strappata dal cuore), quindi ne penso già tutto il male possibile. Cmq ben giocata nel trailer l'apparizione di Deckart/Ford. Le musiche fanno il verso a quelle di Vangelis. Mah...

Carrie Fisher ha subito un attacco cardiaco gravissimo mentre era su un volo per Londra. Ad ora pare sia ancora viva, ma in condizioni critiche.

Caro 2016, ancora non sei soddisfatto? Fino all'ultimo continui con la falce?

Primo trailer per War for the Planet of the Apes.

Sembra proprio bello!

Ora, però, dopo la perla del secondo film, da noi "Apes Revolution", parte il toto-nome italiano.

Apes Open Conflict?

Apes at Arms?

Angry Apes?

alla fine sembra che i titolo italiano sarà ....War - il pianeta delle scimmie >_<

Primo trailer per War for the Planet of the Apes.

Sembra proprio bello!

Ora, però, dopo la perla del secondo film, da noi "Apes Revolution", parte il toto-nome italiano.

Apes Open Conflict?

Apes at Arms?

Angry Apes?

alla fine sembra che i titolo italiano sarà ....War - il pianeta delle scimmie >_<

Dimmi che mi prendi in giro.

Ti prego. :lolla:

• 3 weeks later...

Sono anni che gira questa voce.
Credo che farebbero bene, ma credo anche che al momento, viste le IP che hanno in Columbia e il loro attuale valore di mercato (due gratta e vinci in totale), farebbero bene prima a imbroccare un paio di film e poi a vendere a un buon prezzo.

Ancora? Mr. Mouse è pronto a dominare il mondo ormai :giggle:

Ci avevo pensato anch'io, ma credo che ormai non lo possa fare per le leggi antitrust, piuttosto immaginate se la Warner comprasse Columbia :-D, si troverebbero di avere i diritti per produrre i film del ragnetto :-D.