Shuji Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 Mi sa talmente tanto di cagata che mi asterrò da futuri commenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 Fa triste vedere Patrick Stewart in questa monnezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 10 ore fa, Chocozell ha scritto: Mi sa talmente tanto di cagata che mi asterrò da futuri commenti In linea con i precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 9 hours ago, Tetsuya said: Fa triste vedere Patrick Stewart in questa monnezza. Secondo me non se n'è nemmeno reso conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 17 minuti fa, Chocozell ha scritto: Secondo me non se n'è nemmeno reso conto Stewart è soprattutto un attore teatrale, ha sempre visto le sue partecipazioni cine tv come un modo per rimpinguare il suo conto in banca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 1, 2019 Share Posted July 1, 2019 Dwayne Johnson che mima e fa le facce di Danny De Vito. My Life is Complete. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 11, 2019 Share Posted July 11, 2019 Il titolo già mi fa ridere. Nell'ultimo film faceva tutto fuorché del male. Questo retcon del personaggio, uno dei più fighi/interessanti Disney, mi fa altamento schifo. Poi sarà che il precedente film mi ha fatto letteralmente salire i conati di vomito. Stamane mi sento cattivo. O ssarà che ho davvero schifato il film Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 M'hai anticipato. Ora: facile giocare sulla nostalgia, e questo revival degli anni '80 ha pure rotto, e vai a fare la copia carbone di scene e momenti e tutto... Però il fomento, ragazzi. il fomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 A me ha sempre fatto cagare a spruzzo anche il film originale. All'epoca lo vidi come una infinita ed inutile cagata, immagina cosa mi importi del seguito con quel coglione della setta... La cosa che mi urterà di più sono tutti i coglionazzi che all'epoca sognavano di entrare in accademia e che si sentiranno autorizzati a parlarne in ogni dove. Spero faccia un bel flop. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 35 minutes ago, kevin8 said: A me ha sempre fatto cagare a spruzzo anche il film originale. All'epoca lo vidi come una infinita ed inutile cagata, immagina cosa mi importi del seguito con quel coglione della setta... La cosa che mi urterà di più sono tutti i coglionazzi che all'epoca sognavano di entrare in accademia e che si sentiranno autorizzati a parlarne in ogni dove. Spero faccia un bel flop. L'hai toccata DELICATISSIMA... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 La mia scimmia ha richiesto un passaggio a volo radente. Possibilità che sia una cagata di dimensioni bibliche? Altissima. Nel frattempo però la scimmia m'ha fatto versare il caffè addosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 5 hours ago, kevin8 said: A me ha sempre fatto cagare a spruzzo anche il film originale. All'epoca lo vidi come una infinita ed inutile cagata, immagina cosa mi importi del seguito con quel coglione della setta... La cosa che mi urterà di più sono tutti i coglionazzi che all'epoca sognavano di entrare in accademia e che si sentiranno autorizzati a parlarne in ogni dove. Spero faccia un bel flop. This absolutely Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Per pura curiosita', ma a nessuno di voi e' venuto un po da ridere, questo trailer e' cosi falso ed artefatto, che quasi sembra una parodia, nel disperato tentativo di riportare il film a quelle atmosfere retoriche cosi anni 80. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted July 20, 2019 Share Posted July 20, 2019 9 hours ago, onirepap said: Per pura curiosita', ma a nessuno di voi e' venuto un po da ridere, questo trailer e' cosi falso ed artefatto, che quasi sembra una parodia, nel disperato tentativo di riportare il film a quelle atmosfere retoriche cosi anni 80. Fa ridere come il ghigno imbolsito di Tom Cruise. I produttori probabilmente sono convinti che il successo di Top Gun fosse dovuto ai suoi personaggi stereotipati e non alle coreografie dei combattimenti aerei e alla OST, le quali fanno ancora oggi la loro porca figura. Che poi abbia lasciato certi messaggi distorti ai giovani americani di allora è un altro paio di maniche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 20, 2019 Share Posted July 20, 2019 Era talmente ridicolo e artefatto quel coso immondo che era l'originale con il nano dai denti di plastica che non me ne sono accorto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 On 7/19/2019 at 4:48 PM, Lord Gara said: La mia scimmia ha richiesto un passaggio a volo radente. Possibilità che sia una cagata di dimensioni bibliche? Altissima. Nel frattempo però la scimmia m'ha fatto versare il caffè addosso. Idem per me, sono certo della troiata ma hanno fatto il trailer apposta per accalappiarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 Ma in casa WB tutto bene? Non ci sono rumor sul film di Batman o il DCU in generale da mesi ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 2 hours ago, Chocozell said: Ma in casa WB tutto bene? Non ci sono rumor sul film di Batman o il DCU in generale da mesi ormai Intanto joker va alla mostra di Venezia, per il resto credo che la WB sia in ristruturazione dopo l'inculamento del precedente CEO che oltre essere uno dei maggiori responsabili dei flop recenti(i rimanegiamenti su justice league sono opera sua), aveva anche l'abitudine di favorire in modo sfacciato la sua amante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 Speriamo. Intanto leggevo che Feige vorrebbe allungare le mani anche su Cavill. Ormai facessero in reboot completo Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Speriamo. Intanto leggevo che Feige vorrebbe allungare le mani anche su Cavill. Ormai facessero in reboot completo Ricastano Groot?(ciocco per ciocco) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts