Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

il personaggio è interessante anche perchè in animazione ha portato bei casini (invasioni aliene ecc).

Un eroe teenager è qualcosa di nuovo per l'universo cinematografico DC, è forse la cosa più vicina a spiderman che hanno e in parte gli anticiperebbe un miles morales

E' una follia ^^

I Cinema soprattutto sono delle attivita' che richiedono dei tempi di programmazione molto ampi, non sono compatibili con una gestione della crisi 'settimanale'

P.s.
visto che non e' stato ancora postato ma merita...

• Like 1

Sperando che la zona rimanga gialla poi, perché con le città e regioni che passano da gialle a e a rosse con poco preavviso (neanche fossero le previsioni del tempo) se io fossi il proprietario di un cinema, a meno di non essere in una regione gialla da sempre (?) o da tanto, prima di aprire ci penserei un attimino ... e lo dice uno che al cinema non vede l'ora di tornarci, eh

• Like 1

Segnalo questa iniziativa meritoria:

ig-card.thumb.png.b21264d3e9ba1e0b146d857984c48f1e.png

https://www.perilcinema.com/partner/selection/campari

In pratica si puo' scegliere di prendere quanti voucher si voglia, per avere un biglietto per il cinema, da 1 a infinito. Credo.

Ogni voucher acquistato, Campari ne regala automaticamente un altro.

Sono usabili entro il 31/12/2021.

In pratica, una piccola scommessa, e una goccia per supportare le sale.

(io ne ho presi 5 per circa 37 euro in tutto e in pratica ho 10 voucher/biglietti, e' a tutti gli effetti un affare, circa 4 euro per biglietto; non essendo nominativi si possono anche regalare)

Vedete voi, se la sala che usate di solito supporta l'iniziativa... non credo che Campari scappi col malloppo :p

Queste sono tutte info che vengono da wegotthiscovered.com, quindi prendetele con le molle, ma :lolla:

La WB sta pensando a un Batman nero

La WB sta pensando a un Superman nero che non è né Calvin né Clark

Cavill ce l'ha a morte con Hamada per aver perso(forse?) il ruolo di Superman 

Inoltre aspetterebbe più notizie sul reboot di JJ per buttare melma

Starebbero valutando MoS 2 su HBOMax post JLSC

Saranno tutte bufale, però so belle :lolla:

Edit: m'ero dimenticato della più bella:

-WB sta pensando a JL Snydercut 2 e 3 

Edited by Chocozell

ma al posto di ricolorare eroi di nero non potrebbero pompare un altro eroe effettivamente nero e stop? con un corretto background

Non è anche degradante, un contentino per i neri stessi fare 'ste cose?

Vuoi che sia proprio superman e fallo figliare con una ragazza nera, se lois fosse nera cambi nulla del background, superman è caratterizzato come il figlio contadino del paesotto americano.

Batman nero sarebbe anche difficile da gestire, sceglie il pipistrello nero per essere spaventoso di notte, che gli fai fare l'uomo nero?

bhò

Ma la storia del primo capitan america nero è anche intelligente e il personaggio si presta ci sono stati più capitan america in continuity .

Batman nero può avere senso se fai un batman del futuro magari

ah intendevi falcon? bhè lì stanno appunto pompando un altro eroe già di colore verso un ruolo principale ci sta

1 hour ago, mtpgpp said:

Batman nero può avere senso se fai un batman del futuro magari

un Batman dello Stato Futuro :°_°:

Però si, inutile dire il numero dei decenni in cui provavano a nastro a introdurre personaggi nuovi, Legacy Character o altro, se alla fine la produzione di impone di semplificare il tutto per brandizzarlo meglio c'è poco da fare.

Però il fatto di Falcon che raccoglie il testimone è storia vecchia, appunto ci sono stati altri Cap non caucasici
...e alcuni erano addirittura meglio di altri :shifty:
CBt0-TO-Uk-AEId7-F.jpg

Edited by VNM