Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

La vera domanda è, tutti sanno che il robot di METROPOLIS è l'ispirazione almeno di:

b6c2f088d5_metroplis-apple.png

Tetsuwan Atm (concettualmente)
D3-BO (obv)
Gli elmi di Torukemkia e il soldato titano di Nausicaua (obv obv)
Tutto lo stile di Sorayama Hajime (googlate, se non conoscete)
La maschera di Gloria Baker (campionessa di automobilismo, cintura nera di kung-fu, nome in codice del veicolo: SHARK)
RoboCop (obv, e dichiarato)
The Iron Giant (obv)

...ma sono solo io a vedere il diadema che ha sulla testa come una tipica aureola da arte sacra ortodossa?

Metropolis1927_205%20copy.jpg

Edited by Shito

6 hours ago, onirepap said:

Brutte nuove per Coppola, il suo nuovo film (Metropolis) sembra essere cosi poco commerciali, che i distributori non si vorrebbero arrischiare di distribuirlo, hanno paura che possa essere un flop epocale dai I Cancelli del cielo

Aspè

Aspè

C'era qualcosa che non mi tornava ma ero di fretta

e' Megalopolis, non Metropolis 

• 2 weeks later...

Transformers: One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron. Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, TRANSFORMERS ONE vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

8 hours ago, Roger said:

Transformers: One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron. Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, TRANSFORMERS ONE vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

Trailer niente male, con quella atmosfera da buddy movie, anche se spero non esagerino, certo per vedere Megatron cadefe nel lato oscuro non credo che basti un film visto che almeno dal trailer sembra un simpatico cazzone

è un trailer strano con il quale si porta all'estremo un fatto noto per chi segue da un po' 'sti personaggi. ma anche per le impressioni che lascia alla fine è particolare.

si sa che cybertron era popolata da tribù di alieni meccanici sostanzalmente fratelli ed erano organizzati in categorie. solo ad un certo punto megatron decide di prendere in mano la situazione e nasce un conflitto; dall'altra parte serviva trovare un campione che gli si opponesse, qualcuno che incarnasse valori positivi ed i cui colori riprendessero quelli della bandiera americana; non essendo cap america disponibile ed poichè magneto e xavier erano già occupati in altre questioni, si decise di affidare la matrice ad optimus prime.

ma un contesto così giocoso, almeno in una produzione animata, personalmente per quel che ho visto (ho saltato le produzioni maggiormente rivolte ai pubblico giovanissimo e visivamente "abbozzate") non lo ricordo e forse è un po' forzato. a meno che il trailer non sia truffaldino e nel film ad un certo punto accadano cose serie, perchè alla rottura tra i transformers si deve arrivare e deve essere una specie di trauma: qui ancora di più visto come li presentano.

è possibile che si stia cercando di imbarcare nuovo pubblico e quindi è invece proprio come si vede, il che coinciderebbe con il fatto che si parla di un cartoon e non di un live, ma in fin dei conti così temo si taglierebbe fuori il pubblico più adulto che un'ora e mezza di aria scanzonata non lo tiene.

certo ci sarebbe sempre spazio per un secondo capitolo più serio, ma oggi se non fai centro già al primo colpo salta per aria tutto e il pubblico perso difficilmente torna al cinema. sempre che poi non si prenda la strada di un prodotto televisivo seriale.

è appunto un trailer strano, che si presta a varie possibilità.

esteticamente mi piace. è un po' come se finalmente si fossero decisi a fare il grande passo per abbandonare il 2D ma con impegno.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

l'ai ormai è ineluttabile per qualsiasi studio, non solo sony. dipenderà solo da come le utilizzeranno. del resto se si appiattisse il divario tra un film delle major e quelli di studi/distributori indipendenti, per non parlare dei fan-film che possono in qualche modo usare le ai con maggiore libertà, sarebbe una inutile catastrofe.

tanto quando esce un avatar a caso enhanced by ai fatto da un cameron qualsiasi laggente va al cinema in massa...

• 4 weeks later...

perchè tutti dicono a quiet place per capirsi di cosa si parla, il resto è "ditelo come vi pare" :lolla:

A Quiet Place Part II -> A Quiet Place II

A Quiet Place Part III -> ?

tra l'altro sarebbe una serie di film che vorrei recuperare ma prima vorrei sapere come va con il secondo capitolo; il terzo esce il prossimo anno quindi se si intende una trilogia che si chiuderà con questo, aspetto.