Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

Che non conosco, ma dal nome non sembrerebbe del centrafrica o giù di lì. Mentre l'immagine ritrae proprio quello che sembra un eritreo o un nigeriano, boh?

Posted (edited)
37 minuti fa, kevin8 ha scritto:

Che non conosco, ma dal nome non sembrerebbe del centrafrica o giù di lì. Mentre l'immagine ritrae proprio quello che sembra un eritreo o un nigeriano, boh?

Filippo fu imperatore dal 244 al 249 DC ed era un arabo della Siria, ma si sa che per gli americani mediorientale=coloured...

Edited by Eymerich
  • LOL 1

2 minutes ago, Eymerich said:

A dire la verità anche a me il primo non è mai sembrato un gran che, e non ho mai capito perchè abbia avuto tanto successoo..

Il primo era una riproposizione dei peplum holliwodiani della hollywood sul tevere dei tempi d'oro, Scott ripropose esattamente quello formula, ma aggiungendo un po di tamarragine americana e un infedelta' storica ancora piu marcata, all'epoca trovo un pubblico ricettivo, ma mi chiedo se se lo stesso pubblico possa ancora esistere, onestamente, credo che se il primo film fosse stato girato oggi, sarebbe finito direttamente in streaming

Trafugati 1Tera di dati dai server Disney , per mezzo tu un trojan fatto diffondere da un loro dipendente che aveva installato su un suo computer una mood infetta, a parte l'inculata epica, sono curioso di sapere se verranno resi noti

era già successa una cosa simile circa due mesi fa

https://gizmodo.com/disney-tv-animation-leak-1851441427

ovviamente si cercò di silenziare il tutto ma cmq il materiale è stato fatto girare. in quel di fine aprile:

Included in the leak were over 20 pilots, some of which were shows that’d been pitched, but ultimately never went anywhere. Similarly, there were also 40 show bibles—documents creators use to pitch their show, from the tone and characters to breakdowns for potential future seasons.

a 'sto giro dovrebbe esserci di più ma in un tera mi sa che non c'è da aspettarsi chissà cosa. quel che forse potrebbe far discutere di più sono le comunicazioni interne all'azienda ma non è detto che siano presenti.

cmq siamo ancora nella fase "potrebbe essere successo" perchè non ci sono conferme ufficiali:lolla:

1 hour ago, Roger said:

cmq siamo ancora nella fase "potrebbe essere successo" perchè non ci sono conferme ufficiali:lolla:

finche' si parla di gente che vuole soldi si puo silenziare, nel caso della Sony per esempio c'era lo zampino della Corea del Nord, poco contenta di come fu sbeffeggiato il cicciobello dell'inferno

con silenziare intendevo che tutti i corti ed il materiale di reference che erano stati trafugati erano stati messi online liberamente e gratuitamente, mentre nelle news quasi non se ne accennava.

a 'sto giro mi sembra stia andando allo stesso modo, tanto che si dubita sull'esistenza di questo leak :lolla:

10 hours ago, Roger said:

con silenziare intendevo che tutti i corti ed il materiale di reference che erano stati trafugati erano stati messi online liberamente e gratuitamente, mentre nelle news quasi non se ne accennava.

a 'sto giro mi sembra stia andando allo stesso modo, tanto che si dubita sull'esistenza di questo leak :lolla:

Comunque mi chiedo che policy informatiche aziendali hanno, trovo assurdo chr che un trojan entri da un computer aziendale, visto che chi li usa dovrebbe poter utilizzare solo il software installato senza diritti di amministratore, cosi come i dati importanti dovrebbero essere su disco criptato, e con user che possano accedere solo alle loro cartelle,di lavoro

beh non è che siccome è disney allora non può capitare un hackeraggio di qualche tipo. ultimamente è successo anche ad altre aziende grosse tipo AT&T (copia e incolla), Advance Auto Parts, LendingTree, Ticketmaster operator Live Nation and Santander Bank

perchè si appoggiano a snowflake. la roba in cloud viene affidata ad altre parti e diventa il portale di accesso a più aziende per i maleintenzionati. sarà il caso anche di disney e probabilmente lei non ne può nulla.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...