Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

Recentemente in una intervista ha dichiarato che si era scocciato di avere quel fisico e non lo sentiva più suo. O una roba così, se ben ricordo. 

Secondo me lo ha fatto anche per aprirsi diverse opportunità di carriera.

Edited by Chocozell

8 minutes ago, Chocozell said:

Recentemente in una intervista ha dichiarato che si era scocciato di avere quel fisico e non lo sentiva più suo. O una roba così, se ben ricordo. 

Secondo me lo ha fatto anche per aprirsi diverse opportunità di carriera.

ma ha sviluppato le tette?

Anche a me sembra fin troppo esagerato. Mi pare quasi che abbia avuto qualche brutta malattia. Non penso che un fisico come quello che aveva lo penalizzasse più di tando. Se un attore ha buone capacità, i muscoli non le ostacolano.

Però, sono anche affari suoi.

1 minute ago, kevin8 said:

Anche a me sembra fin troppo esagerato. Mi pare quasi che abbia avuto qualche brutta malattia. Non penso che un fisico come quello che aveva lo penalizzasse più di tando. Se un attore ha buone capacità, i muscoli non le ostacolano.

Però, sono anche affari suoi.

anche se molto del suo personaggio derivava anche dall'essere un grande e grosso cazzone

Le tette saranno un rimasuglio del fisicaccio di prima. Non è che diventi un armadio 8x8 e poi la pelle ritorna come prima come se niente fosse. 

Comunque il dimagrimento è esagerato e pensavo anche io a una malattia, ma lui non ha detto nulla 

2 hours ago, kevin8 said:

Beh c'è anche l'esempio di Arnie che mi pare un ottimo caso di mantenimento del fisico.

arnold è una cosa assurda. recentemente ho visto su Netflix il documentario in 3 parti sulla sua vita, diviso in altrettanti 3 momenti: sportivo, attore, politico (adesso cazzeggia e ha entrate di qualche tipo che gli garantiscono benessere a pacchi).

è tutto sicuramente un po' romanzato e raccontato per far divertire, ma è piacevole da seguire soprattutto perchè raccontato dal protagonista lui medesimo il signor olimpionico mondiale. anche lui ha ammesso di prendere sostanze dopanti, come del resto ormai si è capito fanno praticamente tutti. ma arnold non ha mai smesso di botto come sembra abbia fatto bautista, e effettivamente la stazza andava di pari passo sia con l'età che con i nuovi impegni che prendeva terminate le varie fasi... c'erano una certa logica e buon senso.

(nonstante i bypass, un matrimonio esploso ed i problemi con i figli che ha ammesso)

bautista, a parte che era palesemente troppo grosso in modo insano, più che continuare a fare l'attore cosa gli resta? e soprattutto in quali ruoli, perchè così è uno qualsiasi che sembra malato.

un altro, della stessa categoria, che sono curioso di vedere come andrà è john cena.

prima o poi toccherà anche a quelli come hemsworth e cavill, pure loro molto gonfiati...

• Like 1

Schwarzenegger meriterebbe un discorso a parte. Consiglio la sua autobiografia, da cui fondamentalmente la serie è tratta. Credo che sarebbe stato un buon presidente degli USA perchè a parte l'ironia l'autocritica è sempre stato molto bravo a mediare. Tra le parti. Repubblicano sì, ma capace di portare avanti battaglie da democratici se le riteneva giuste. Insomma, lo consiglio davvero.

https://www.amazon.it/Arnold-Schwarzenegger-Tutta-mia-vita/dp/8899174113/ref=sr_1_3?crid=3FT9H2SZ4V2TE&dib=eyJ2IjoiMSJ9.0EJVCkNGj_Nm8wiKMiF3L30_HZkBFJNrb6mAUufJCw3i04DF5zlF4eoeEzUIxPgdQVpEud1WWGVDE1DX0QcBeEnp5IEr5vGef9POQFMFv30PaetqAdVc_GeLLAars4-XauvlC3wKlVPPmcO58UYIh9ihksPr5BneYqAN7DJVKLJwpONk9PPljGH1VIyl-Z6twEmLdo2d1P-qh14dc_jkZB6_X0w-Y565VaGmYWMi_SHQbTcM_M7cNswUIZ_yrlFpidUj4aCMvSfujdq18UNOmKxUl8kEqbCAwSAKVnIWkJE.p9sSOUb1EdqicdYnGh_SqyT1wW1HxQxnVMDu5wUHOew&dib_tag=se&keywords=arnold+schwarzenegger+libro&qid=1725910341&sprefix=arnold+scwarzenegger%2Caps%2C149&sr=8-3

Peccato che sia tradotto da una versione molto vecchia di Google Translate (no davvero, la traduttrice mi ha fatto incazzare parecchio, è pieno di strafalcioni)

• Like 1

35 minutes ago, onirepap said:

per non parlare del nuovo attore per Superman, le ultime foto lo danno pompatissimo

si è visto di molto peggio:

spacer.png

in appena 3 anni da medioman a eterno. gira di quella roba...

tutta gente che poi va a fare interviste nelle riviste salutiste. mah.

• 2 weeks later...

Il regista e sceneggiatore Premio Oscar® per “Parasite”, Bong Joon Ho, presenta la sua nuova esperienza cinematografica rivoluzionaria: “Mickey 17”. L' improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro... ovvero morire, per vivere.

sembra carino. non un blockbuster ma uno di quei film da divano, birra e patatine.

la buttano sulla simpatia perchè sti personaggi chi se li fila? seriamente, sembra un film per la tv con un po' di budget. poi possono pure fare mille cose da ganzi con bucky che gli corre dietro, ma quello è :lolla:

personalmente sono più incuriosito dal live di red sonja, di cui è uscita una fotina dal set, e che sta facendo un po' discutere perchè il regista è diventato donna.

l'attrice che interpreta la guerriera rossa è matilda lutz, italiana, ed è stata presa al posto di hannah john-kamen (la ghost di... thunderbolt. piccolo il mondo!)