Roger Posted September 9 Share Posted September 9 bautista ha deciso di mettersi a dieta (basta steroidi?). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 9 Share Posted September 9 (edited) Recentemente in una intervista ha dichiarato che si era scocciato di avere quel fisico e non lo sentiva più suo. O una roba così, se ben ricordo. Secondo me lo ha fatto anche per aprirsi diverse opportunità di carriera. Edited September 9 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 9 Share Posted September 9 8 minutes ago, Chocozell said: Recentemente in una intervista ha dichiarato che si era scocciato di avere quel fisico e non lo sentiva più suo. O una roba così, se ben ricordo. Secondo me lo ha fatto anche per aprirsi diverse opportunità di carriera. ma ha sviluppato le tette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 9 Share Posted September 9 2 hours ago, onirepap said: ma ha sviluppato le tette? Viste le collanine magari si vuole aprire nuove possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 9 Share Posted September 9 4 minutes ago, mtpgpp said: Viste le collanine magari si vuole aprire nuove possibilità Da Schwarzenegger a Margioglio in un attimo, trovo assurdo una perdita cosi improvvisa di massa corporea Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9 Share Posted September 9 Anche a me sembra fin troppo esagerato. Mi pare quasi che abbia avuto qualche brutta malattia. Non penso che un fisico come quello che aveva lo penalizzasse più di tando. Se un attore ha buone capacità, i muscoli non le ostacolano. Però, sono anche affari suoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 9 Share Posted September 9 1 minute ago, kevin8 said: Anche a me sembra fin troppo esagerato. Mi pare quasi che abbia avuto qualche brutta malattia. Non penso che un fisico come quello che aveva lo penalizzasse più di tando. Se un attore ha buone capacità, i muscoli non le ostacolano. Però, sono anche affari suoi. anche se molto del suo personaggio derivava anche dall'essere un grande e grosso cazzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 9 Share Posted September 9 Meglio così che ridursi come Stallone ai tempi di Rambo 4 che era bolsissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9 Share Posted September 9 Beh c'è anche l'esempio di Arnie che mi pare un ottimo caso di mantenimento del fisico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 9 Share Posted September 9 Le tette saranno un rimasuglio del fisicaccio di prima. Non è che diventi un armadio 8x8 e poi la pelle ritorna come prima come se niente fosse. Comunque il dimagrimento è esagerato e pensavo anche io a una malattia, ma lui non ha detto nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 9 Share Posted September 9 2 hours ago, kevin8 said: Beh c'è anche l'esempio di Arnie che mi pare un ottimo caso di mantenimento del fisico. arnold è una cosa assurda. recentemente ho visto su Netflix il documentario in 3 parti sulla sua vita, diviso in altrettanti 3 momenti: sportivo, attore, politico (adesso cazzeggia e ha entrate di qualche tipo che gli garantiscono benessere a pacchi). è tutto sicuramente un po' romanzato e raccontato per far divertire, ma è piacevole da seguire soprattutto perchè raccontato dal protagonista lui medesimo il signor olimpionico mondiale. anche lui ha ammesso di prendere sostanze dopanti, come del resto ormai si è capito fanno praticamente tutti. ma arnold non ha mai smesso di botto come sembra abbia fatto bautista, e effettivamente la stazza andava di pari passo sia con l'età che con i nuovi impegni che prendeva terminate le varie fasi... c'erano una certa logica e buon senso. (nonstante i bypass, un matrimonio esploso ed i problemi con i figli che ha ammesso) bautista, a parte che era palesemente troppo grosso in modo insano, più che continuare a fare l'attore cosa gli resta? e soprattutto in quali ruoli, perchè così è uno qualsiasi che sembra malato. un altro, della stessa categoria, che sono curioso di vedere come andrà è john cena. prima o poi toccherà anche a quelli come hemsworth e cavill, pure loro molto gonfiati... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9 Share Posted September 9 Schwarzenegger meriterebbe un discorso a parte. Consiglio la sua autobiografia, da cui fondamentalmente la serie è tratta. Credo che sarebbe stato un buon presidente degli USA perchè a parte l'ironia l'autocritica è sempre stato molto bravo a mediare. Tra le parti. Repubblicano sì, ma capace di portare avanti battaglie da democratici se le riteneva giuste. Insomma, lo consiglio davvero. https://www.amazon.it/Arnold-Schwarzenegger-Tutta-mia-vita/dp/8899174113/ref=sr_1_3?crid=3FT9H2SZ4V2TE&dib=eyJ2IjoiMSJ9.0EJVCkNGj_Nm8wiKMiF3L30_HZkBFJNrb6mAUufJCw3i04DF5zlF4eoeEzUIxPgdQVpEud1WWGVDE1DX0QcBeEnp5IEr5vGef9POQFMFv30PaetqAdVc_GeLLAars4-XauvlC3wKlVPPmcO58UYIh9ihksPr5BneYqAN7DJVKLJwpONk9PPljGH1VIyl-Z6twEmLdo2d1P-qh14dc_jkZB6_X0w-Y565VaGmYWMi_SHQbTcM_M7cNswUIZ_yrlFpidUj4aCMvSfujdq18UNOmKxUl8kEqbCAwSAKVnIWkJE.p9sSOUb1EdqicdYnGh_SqyT1wW1HxQxnVMDu5wUHOew&dib_tag=se&keywords=arnold+schwarzenegger+libro&qid=1725910341&sprefix=arnold+scwarzenegger%2Caps%2C149&sr=8-3 Peccato che sia tradotto da una versione molto vecchia di Google Translate (no davvero, la traduttrice mi ha fatto incazzare parecchio, è pieno di strafalcioni) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 9 Share Posted September 9 Ci Lascia James Earl Jones :-(, addio Darth Valder(voce) 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted September 9 Share Posted September 9 Nonchè Thulsa Doom.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 9 Share Posted September 9 4 hours ago, Roger said: prima o poi toccherà anche a quelli come hemsworth e cavill, pure loro molto gonfiati... per non parlare del nuovo attore per Superman, le ultime foto lo danno pompatissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 9 Share Posted September 9 35 minutes ago, onirepap said: per non parlare del nuovo attore per Superman, le ultime foto lo danno pompatissimo si è visto di molto peggio: in appena 3 anni da medioman a eterno. gira di quella roba... tutta gente che poi va a fare interviste nelle riviste salutiste. mah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 10 Share Posted September 10 Decisamente, si lasciano prendere un po' troppo dall'entusiasmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 18 Share Posted September 18 Il regista e sceneggiatore Premio Oscar® per “Parasite”, Bong Joon Ho, presenta la sua nuova esperienza cinematografica rivoluzionaria: “Mickey 17”. L' improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro... ovvero morire, per vivere. sembra carino. non un blockbuster ma uno di quei film da divano, birra e patatine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 23 Share Posted September 23 nuovo trailer per gladiator 2 dunque lucius è figlio di... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 23 Share Posted September 23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 23 Share Posted September 23 Ok, adesso capisco il perchè di certe esternazioni di questi giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 24 Share Posted September 24 Ci sono 2/3 personaggi che mi piacciono parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 24 Share Posted September 24 23 hours ago, Shuji said: Ho visto solo ora il trailer. Ma è il team "c'abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo fatta"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 24 Share Posted September 24 la buttano sulla simpatia perchè sti personaggi chi se li fila? seriamente, sembra un film per la tv con un po' di budget. poi possono pure fare mille cose da ganzi con bucky che gli corre dietro, ma quello è personalmente sono più incuriosito dal live di red sonja, di cui è uscita una fotina dal set, e che sta facendo un po' discutere perchè il regista è diventato donna. l'attrice che interpreta la guerriera rossa è matilda lutz, italiana, ed è stata presa al posto di hannah john-kamen (la ghost di... thunderbolt. piccolo il mondo!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted September 24 Share Posted September 24 Non ho capito, c'è gente di black widow ma non era negli anni 90? So che c'è un cap america nella serie tv che non ho visto, ma gli altri sono...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts