Chocozell Posted September 24 Share Posted September 24 39 minutes ago, Tufio said: Non ho capito, c'è gente di black widow ma non era negli anni 90? So che c'è un cap america nella serie tv che non ho visto, ma gli altri sono...? La Bionda dovrebbe essere l'amica di Black Widow. Poi c'è NotCap, c'è Bucky(soldato di inverno) e gli altri due boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 26 Share Posted September 26 On 9/24/2024 at 11:20 PM, Chocozell said: La Bionda dovrebbe essere l'amica di Black Widow. Poi c'è NotCap, c'è Bucky(soldato di inverno) e gli altri due boh. Ia "sorella" e il "padre" della vedova, Ghost taskmaster e quello in pigiama credo sia sentry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 26 Share Posted September 26 Trailer tra qualche ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 26 Share Posted September 26 Grazie per aver postato il trailer. Parlando d'altro Il figlio di Christopher Reeve E al di là di quello che ovviamente tutti pensano, il tipo e' pure un giornalista (così mi sembra di aver sentito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 27 Share Posted September 27 Ci ha lasciato Maggie Smith Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 29 Share Posted September 29 Ma nessuno ha ancora visto questo capolavoro italiano che sta faccendo tremare la Pixar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 30 Share Posted September 30 ... Cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 30 Share Posted September 30 Soldi dello stato investiti per prodotti cinematografici italiani di qualità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 30 Share Posted September 30 https://fumettologica.it/2024/09/papmusic-film-animato-italiano-leikie/ Stando ai dati del Ministero della cultura italiano, PAPmusic è costato 4,3 milioni di euro e ha ottenuto dal Ministero un credito d’imposta pari a 1,8 milioni di euro. Sempre secondo il sito del Ministero, Galli sta già lavorando al sequel, PAPmusic 2 – Il lancio di produzione, il cui budget ammonta a 5,6 milioni di euro. Anche PAPmusic 2 ha ricevuto un credito d’imposta, di 2,1 milioni di euro. nell'articolo altre cose fabulose cmq il trailer è inqualificabile sia per contenuti che per tecnica. per tirarsi su, nuovo trailer di nosferatu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted Thursday at 01:12 PM Share Posted Thursday at 01:12 PM Tom Holland’s West End Understudy Daniel Quinn-Toye Nabs Starring Role in Amazon MGM’s ‘Voltron’ (Exclusive) arriva il live di voltron by amazon-mgm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts