Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Scaduto il contratto con la Disney, si dice che la Dreamworks vorrebbe trasmigrare in casa Universal picchè Spielberg vole  rebootare Lo Squalo (ci sono già due shark-movie in preparazione altrove, Meg e In the Deep) e Ritorno al Futuro (limo...ma Zemeckis nun aveva detto che dovevano passa' sul suo cadavere?)!

Non si può vivere soltanto di revival dello studio Ghibli...quindi ecco a voi il live action italiota di SAO!

Mi state dicendo che sta roba è una roba seria? Cioè nel senso, non è una fregnaccia, una presa in giro, davvero Lucky Red caccia il danè per produrre sta roba?

Quello dovrebbe essere quel "film" con favij; il tipo sul suo canale del tubo ha:  2.036.684 iscritti • 661.836.547 visualizzazioni (da dicembre 2012)

Abbastanza pateticamente scontato cosa vadano a cercare in questa produzione.

Il "problema" e' che fanno i conti senza l'oste; diversi anni orsono c'hanno provato con quell'abominio di "Troppo Belli" nel 2005, ed e' stato un flop terrificante tra critica e soprattutto pubblico-incassi.

Quell'altro abominio su quell'altro youtuber "Fuga di cervelli" (remake di analogo film spagnolo non dichiarato) non so come sia andato

Ha incassato 5 milioni tipo, ma è stato pesantemente criticato da chiunque

Penso l'abbia trovato divertente solo una mia collega.

Io l'ho visto da lei e raramente mi sono sentito così in imbarazzo a vedere un film.

Comunque non era un film "da youtuber" in quanto "featurava" altri personaggi ccciovani della becerità (fusione tra becera e comicità) italiota (fusione tra italiana e idiota) qua invece mi sembra una roba tipo il film dell'AVGN che però non ho visto e che chi ha visto mi dice essere persino bello.

Edited by Lord Gara

Era inevitabile che andasse a finire così: Legendary farà King Kong VS Godzilla! Il dubbio sorge spontaneo: come fa Kong, che è sostanzialmente un grosso scimmione a contrastare Godzy che con 'na zampata o fiatata radioattiva lo polverizza in 2 secondi? Ne aumentano le dimensioni? Boh! A 'sto punto facciamo anche un crossoverino con Pacific Rim e non se ne parla più! Tanto sono tutti sotto la stessa casa di produzione!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati
  • Like 1