P Again Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=6QeSIrejmzg mi sembra di capire che Barrowman non veda l'ora di tornare in Doctor Who P.S. comunque Barrowman è uno spettacolo anche solo ascoltarlo in queste conferenze (questo è il pezzo più noioso, tutto il resto è uno one-man-show). Edited July 26, 2011 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 26, 2011 Author Share Posted July 26, 2011 Quell'uomo e' semplicemente epico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Comunque tutto nasce dal fatto che Matt Smith il giorno prima aveva detto che gli sarebbe piaciuto un ritorno di captain Jack (hanno parlato anche della figlia del dottore, dicendosi aperti a tutto ma non mi son sembrati molto convinti). Ecco comunque il panel: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oneshot Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 anche solo se avesse accettato quello che era la prima scelta di Moffat (o comunque la scelta prima di Smith), Cumberbatch, saremmo andati molto meglio. Mah, per dire, io invece adoro Smith e Cumberbatch non mi piace. anche per me vale 'sta cosa: con Cumberbatch il disagio cresce...mi stà in culo, non so cosa dire. Rory idolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 26, 2011 Author Share Posted July 26, 2011 anche per me vale 'sta cosa: con Cumberbatch il disagio cresce...mi stà in culo, non so cosa dire. Rory idolo! Attento a dire certe cose con Jack Harkness in circolazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 tra l'altro ho letto ultimamente che la scelta dei protagonisti delle due serie dovrebbe essere andata diversamente da come avevo scritto sopra (comunque siamo sempre al livello di voci in ogni caso, niente di ufficiale): non è Cumberbatch (per me attore straordinario, e non c'entra la simpatia, ma le capacità) che era stato scelto per entrambi i ruoli, lui era stato scelto per Sherlock mentre Smith era in lizza per fare Watson ma quando lo hanno provinato è piaciuto così tanto che lo hanno preso per il Doctor (e anche perché non era adatto per un ruolo in secondo piano, ma come protagonista). Link to comment Share on other sites More sharing options...
oneshot Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 chissà le scene ai provini!!! :lol: per dire Smith, per me, ci potrebbe stare a fare un Watson. non con Cumberbatch a fare Holmes...non li vedo in coppia. Cumberbatch ha talento e capacità, si vede, c'è poco da dire ma "a pelle" (che è un modo di dire che ultimamente non...quanti disagi :lol: :lol:) me lo vedrei meglio a fare ruoli da antipatico, magari maniaco della pulizia e con fobie assurde. Ma mai sotto un ponte bagnato affamato e lurido coi denti rotti o con Machete a far scorribande. mi risulta viscido ecco ma le capacità non si discutono. a me quella "intensità" ad ogni espressione, ad ogni mossa mi stufa dopo 5 minuti...massa teatrale ma gusti son gusti. E' un grande chiaro, son d'accordo con Pirkaf. Smith invece lo vedo bene sia come uomo buono che come...che ne sò, un pusher con le unghie rotte e sporche. Lo vedrei bene anche in ruoli tipo il reporter de "l'uomo che fissava le capre" dove, come in DoctorWho, il palco non è TUTTO suo. forse lo trovo più versatile, anche se con quella faccia spigolosa e particolare, ci ho messo un po' a "capirlo". ad apprezzarlo anche perchè arrivavo fresco (e un poco meno ignorante. devo ringraziare Tetsuya e Shuji) dal Tennant style Grazie Pirkaf per le notizie! Smith vulcaniano :stuart: Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 (edited) In effetti a me piacciono più i one-man-show, hai colto bene quello che cercavo di dire. Per esempio, per pura casualità, al Comic Con Smith e Barrowman (in due diversi panel) raccontano di aver fatto il medesimo scherzo alle loro companion. C'è un abisso, per me, tra i due nel rapportarsi al pubblico, nel raccontare un annedoto, poi è magari dovuto a timidezza o altri fattori, ma Barrowman è incredibile per me. Di un'altra categoria (comunque sto rivalutando Smith alla luce del ruolo che ha come undicesimo dottore, riguardando le puntate senza la fretta di recuperare, in modo rilassato, si colgono altri aspetti). Smith: http://www.youtube.com/watch?v=Jp6QjKGJDEg Barrowman: http://www.youtube.com/watch?v=99jwDW19CEM C'è anche da dire che pure Eve Miles stando al fianco di Barrowman è migliorata molto nell'approcciarsi ad un pubblico, questa scena la guardo e riguardo e ogni volta mi fa scompisciare: http://www.youtube.com/watch?v=KdxJvqLOkRM Edited July 28, 2011 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 (edited) Trailer della seconda parte di stagione: http://www.youtube.com/watch?v=G4FWwJFu98Q Mi sa che ci sarà da divertirsi! Manifesto promozionale: E Groening che dopo i Simpsons rifa apparire il quarto dottore in Futurama: http://www.youtube.com/watch?v=EQAnfYGDRgs Edited July 29, 2011 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndRe Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 mi ero completamente dimenticato che oggi iniziava di nuovo il dottore! a volte adoro avere una memoria di merda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndRe Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 ritorno col botto, moffat al solito è bravissimo nel dare il giusto numero di risposte e ad inserire piccoli e grandi indizi lungo tutto l'episodio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Ci sta trollando tutti Ci HA trollati tutti da mesi e anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 28, 2011 Author Share Posted August 28, 2011 (edited) E continuera' a trollarci, a giudicare dalle ultime interviste. E trollando trollando, mi sa anche che ha gia' risolto pure il problema delle 12 rigenerazioni del Dottore Edited August 28, 2011 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 E continuera' a trollarci, a giudicare dalle ultime interviste. E trollando trollando, mi sa anche che ha gia' risolto pure il problema delle 12 rigenerazioni del Dottore Ah perche' dici che... l'aver usato un tot di rigenerazioni per curare il dottore, equivale ad aver 'donato' 'tot' rigenerazioni che lui puo' usare? Non sarebbe male come trollata, e scommetto che c'e' gia' gente in giro che s'e' messa fare il conto delle rigenerazioni usate da river e quindi quanto gle ne sono rimaste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 28, 2011 Author Share Posted August 28, 2011 La trollata sta nella vaghezza della mossa, perche' puo' avergli aggiunto rigenerazioni, puo' avergli fatto il reset totale (per cui riparte da 1), puo' benissimo aver annullato il limite. Se l'e' giocata bene la carta, per quando servira' pensarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 In effetti se la puo' giocare come vuole Ma secondo me la cosa che si giochera' sopratutto sara' quella del tempo passato tra l'andata col tardis nella puntata precedente e questa. Dubbio. Magari sfugge a me, ma dalla fine della puntata precedente, come erano andati via i Ponds (figlia ritrovata compresa) se il dottore se n'era andato appunto col tardis? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 28, 2011 Author Share Posted August 28, 2011 Li ha riportati a casa River, su ordine del Dottore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndRe Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Ci sta trollando tutti Ci HA trollati tutti da mesi e anni perché dici così? mi devo riguardare l'episodio? che mi sono perso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Eh? :bancio: Discorso rigenerazione a parte (che gia'....); dettagli: il quaderno ricevuto dal dottore (e River l'aveva mostrato dalla prima apparizione), il fatto che ora sa la data della propria morte; il fatto che tutti ci si attendeva una specie di dottore alla 'cerca' solitaria di o con River bambina/adolescente (e invece eccola la' che ripoppa fuori come an'amica d'infanzia dei Ponds (non e' chiaro se risulti come 'inserto' temporale della situazione accaduta o ci fosse stata semplicemente da sempre) E relativa apparizione. Fai un po' tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndRe Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 (edited) Eh? :bancio: Discorso rigenerazione a parte (che gia'....); dettagli: il quaderno ricevuto dal dottore (e River l'aveva mostrato dalla prima apparizione), il fatto che ora sa la data della propria morte; il fatto che tutti ci si attendeva una specie di dottore alla 'cerca' solitaria di o con River bambina/adolescente (e invece eccola la' che ripoppa fuori come an'amica d'infanzia dei Ponds (non e' chiaro se risulti come 'inserto' temporale della situazione accaduta o ci fosse stata semplicemente da sempre) E relativa apparizione. Fai un po' tu a vabè... non mi ero perso nulla... ma è il genere di cose che ormai mi aspetto da moffat, che è poi il motivo per cui ho sempre un sorrisetto ebete stampato in faccia quando guardo il DW curato da lui. e per rispondere alla tua domanda, io l'ho interpretato come "inserto", primo perché il dottore mostra evidente stupore, secondo perché mi pare il giusto piano di una psicopatica che sa come ottenere ciò che vuole. se devo trovare una cosa negativa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che tutto ad un tratto i genitori si rassegnino a cercare la bambina solo perché il dice il dottore in pratica. beh, quello e hitler dimenticato e in silenzio dentro uno stanzino per un'ora. Edited August 28, 2011 by AndRe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Beh, qualunque modo in cui avesse 'trattato' Hitler sarebbe stata una forzatura; non poteva in qualche modo 'ucciderlo', ne' fare in modo di 'salvargli la vita' in modo esplicito; quindi lasciarlo in uno sgabuzzino alla fine era la giusta uscita di scena ( ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Dopo 3 giorni devo ancora elaborare l'episodio a modo. La marea di informazioni che Moffat ci ha dato ha mandato in palla il mio sistema operativo cerebrale. Sono ancora qui che cerco di ripercorrere mentalmente la storyline di River Song e del Dottore: ogni volta non mi tornano i conti, come fa ad esser lei da piccola nella tuta d'astronauta ad uccidere il dottore se poi da adulta cercherà di ri-ucciderlo e poi donargli le rigenerazioni? Questo vuol dire che, nonostante sia ricercata per il suo assassinio, non sarà lei nella tuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Io resto della mia opinione: non cercare di capire nulla prima della puntata finale, quando il bastardo scoprirà le carte e si farà gran risate alla faccia di tutti quelli che si sono massacrati di pippe mentali per cercare di "capire". Spiacente, Moffat: non mi avrai. Non dopo che si è aperta Pandorica. Non più. Io mi godo gli episodi, i vari "WTF?" e tutto il divertimento di questa stagione (che è tanto). E ti aspetto al varco. Ha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 hai ragione Max, ma visto che alla fine Moffat fa sempre tornare tutto a differenza di altri, non riesco a fare a meno di pensare ad un percorso logico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndRe Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 episodio 6.9... rory: "aaawwww... we're dead, aren't we? we're dead... again!" Io resto della mia opinione: non cercare di capire nulla prima della puntata finale, quando il bastardo scoprirà le carte e si farà gran risate alla faccia di tutti quelli che si sono massacrati di pippe mentali per cercare di "capire". Spiacente, Moffat: non mi avrai. Non dopo che si è aperta Pandorica. Non più. Io mi godo gli episodi, i vari "WTF?" e tutto il divertimento di questa stagione (che è tanto). E ti aspetto al varco. Ha! ma cercare di capirci qualcosa è parte del gioco, almeno per me, anche se moffat è sempre mezzo passo avanti e trova comunque il modo di sorprendermi e trollarmi quando capisco dove vuole andare a parare mi sento un mezzo genio... :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts