Jump to content

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Recommended Posts

Amy non morirà mai. Anche Moffat teme l'ira di Rory Williams, figuriamoci gli Angeli Piangenti (che però accoppano regolarmente quasi tutti, indi sono una buona scelta come minaccia degna di far prendere commiato a uno dei companion).

La nuova tra l'altro è meno topa (ma io ho la fissazione per le rosse).

Ah ecco io i tweet di Moffat non ho avuto la pazienza di cercarli, mi sono fidato delle traduzioni dell'articolo.

A me comunque gli angeli piacevano più nella prima versione di Blink quando spedivano la gente in un'altra epoca temporale, era specificato già allora che non erano a "piena potenza", ma lo trovavo più originale.

Edited by Pirkaf

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vista la 7x01.

Moffat continua a fare il trollone impenitente.

Dio mio, 45 minuti di trollate più o meno ininterrotte. :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

E ora sono curioso di sapere

come ritirerà fuori Oswin... Visto che, insomma, deve diventare la nuova companion, non fosse che è stata trasformata in un Dalek e poi è esplosa.XD Spero vivamente non ci tiri di nuovo una trollata in stile River Song (il "and remember" finale di Oswin mi ha fatto pensare malissimo).

Mi sta venendo una strana idea per quanto riguarda il 'dibattito' della oramai certa nuova companion che si vede pero' crepare nel primo episodio...

associando il discorso dello pseudo-hacker (ok, non lo era realmente visto che comunque era 'parte' del sistema, pero' facendo anche cose in piena autonomia e non propriamente da dalek...) il fatto che sia stata lei in qualche modo ad attivare il teletrasporto, e che si vede un dettaglio di qualcosa che forse a me e' sfuggito ... ossia, i tre sono stati 'portati'/sequestrati individualmente e portati dinanzi al famoso parlamento, e da qua catapultati sul famoso pianeta... dal quale poi sono 'sfuggiti' attivando il famoso teletrasporto... tutto molto bello, ma i tre si vedono allontanarsi a bordo del Tardis... dove diavolo l'hanno trovato?

La mia idea quindi e' che questa companion possa essere una sorta di 'dottore olografico' alla star trek, o simile, che ora 'risiede' in qualche modo Nel Tardis.

:sniffo: