Dk86 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Comunque il tweet di Moffat su Amy e Rory è tradotto male, in quell'articolo: dice "non tutti ne usciranno vivi", non "nessuno ne uscirà vivo". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Amy non morirà mai. Anche Moffat teme l'ira di Rory Williams, figuriamoci gli Angeli Piangenti (che però accoppano regolarmente quasi tutti, indi sono una buona scelta come minaccia degna di far prendere commiato a uno dei companion). La nuova tra l'altro è meno topa (ma io ho la fissazione per le rosse). Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 (edited) Ah ecco io i tweet di Moffat non ho avuto la pazienza di cercarli, mi sono fidato delle traduzioni dell'articolo. A me comunque gli angeli piacevano più nella prima versione di Blink quando spedivano la gente in un'altra epoca temporale, era specificato già allora che non erano a "piena potenza", ma lo trovavo più originale. Edited March 21, 2012 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 uhm, per la cronaca ieri ho visto rose ..dai dai che forse comincio.. commento sul primo episodio: uhm, gli alieni di plastica sono LOL, vediamo quando arrivo agli alieni scorreggioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 dopo aver visto il quinto episodio della prima serie posso morire felice PROT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 6, 2012 Author Share Posted May 6, 2012 Tieni duro e vai avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Comic-Con 2012: panel (introdotto da Zachary Levi, alias Chuck) e intervista con Barrowman http://www.youtube.com/watch?v=ClRDt69Ty9o http://www.youtube.com/watch?v=FEjnUAsZJ-Q Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 2, 2012 Author Share Posted August 2, 2012 Trailer ufficiale Series 7. Potete godere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 "Who killed all the Daleks?" "Who do you think?" Sniff (e ancora mi devo cattare la sesta serie). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 2, 2012 Author Share Posted August 2, 2012 A giudicare dallo sguardo abbastanza feroce, direi che lo hanno fatto incazzare ancora piu' di quanto abbia fatto la Family of Blood. The Fury of a Time Lord, again. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 E l'undicesimo è molto più incazzoso e prono alle misure drastiche del decimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Brividi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Visto lo speciale sulle donne del Dottore: che nostalgia Tennant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 E no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Oddìo. Ma che MERAVIGLIA! Come si compra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 E' tutto il giorno o quasi che sto cercando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 E' autocostruito con tre librerie Billy Ikea, su una base moooolto pesante. Cosi' mi han detto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 1, 2012 Author Share Posted September 1, 2012 Vista la 7x01. Moffat continua a fare il trollone impenitente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Vista la 7x01. Moffat continua a fare il trollone impenitente. Dio mio, 45 minuti di trollate più o meno ininterrotte. :°_°: :°_°: E ora sono curioso di sapere come ritirerà fuori Oswin... Visto che, insomma, deve diventare la nuova companion, non fosse che è stata trasformata in un Dalek e poi è esplosa.XD Spero vivamente non ci tiri di nuovo una trollata in stile River Song (il "and remember" finale di Oswin mi ha fatto pensare malissimo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 2, 2012 Author Share Posted September 2, 2012 Non penso, sarebbe troppo scontato tirar fuori lo stesso trucco. C'e' da dire che Moffat e' un trollone DOC, pero'... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Save the daleks! Eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Mi sta venendo una strana idea per quanto riguarda il 'dibattito' della oramai certa nuova companion che si vede pero' crepare nel primo episodio... associando il discorso dello pseudo-hacker (ok, non lo era realmente visto che comunque era 'parte' del sistema, pero' facendo anche cose in piena autonomia e non propriamente da dalek...) il fatto che sia stata lei in qualche modo ad attivare il teletrasporto, e che si vede un dettaglio di qualcosa che forse a me e' sfuggito ... ossia, i tre sono stati 'portati'/sequestrati individualmente e portati dinanzi al famoso parlamento, e da qua catapultati sul famoso pianeta... dal quale poi sono 'sfuggiti' attivando il famoso teletrasporto... tutto molto bello, ma i tre si vedono allontanarsi a bordo del Tardis... dove diavolo l'hanno trovato? La mia idea quindi e' che questa companion possa essere una sorta di 'dottore olografico' alla star trek, o simile, che ora 'risiede' in qualche modo Nel Tardis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 8, 2012 Author Share Posted September 8, 2012 Un'altra ipotesi che circola e' che lei si sia salvata fisicamente e che il Dottore poi la abbia in forma Dalek, ma noi la vediamo in giro umana tramite circuito camaleonte o simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Nefertiti su una nave spaziale con i dinosauri? Non so chi sia che ha scritto la 7-2, ma voglio un figlio da lui Se poi e' una lei, unisco l'utile al dilettevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts