Shuji Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 http://www.shermansplanet.com/gallifreyan Cliccate su 'translator' per scaricare il prpgrammino java che traduce il vostro nome in gallifreiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 20, 2013 Author Share Posted May 20, 2013 Dunque, Il Valeyard e' difficile, per due motivi:1) e' una manifestazione del Dottore tra la dodicesima e la tredicesima incarnazione2) Eleven dimostra di conoscerlo come un evento tragico del passato.Varie fonti mi dicono che avrebbero girato un prequel per il cinquantesimo con Paul McGunn come Ottavo Dottore che si rigenera nel "Dottore" di Hurt.Poi si vedra' se sono voci fondate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Dunque, Il Valeyard e' difficile, per due motivi: 1) e' una manifestazione del Dottore tra la dodicesima e la tredicesima incarnazione 2) Eleven dimostra di conoscerlo come un evento tragico del passato. Varie fonti mi dicono che avrebbero girato un prequel per il cinquantesimo con Paul McGunn come Ottavo Dottore che si rigenera nel "Dottore" di Hurt. Poi si vedra' se sono voci fondate. Sai la cosa 'divertente' del fatto che vi possa essere una rigenerazione in piu' dopo l'ottava? Oltre al fatto che potrebbe aver avuto ragione il sun , anche che eleven a tutti gli effetti diventerebbe twelve; inoltre... considerando che alla fine doc e' 'entrato' nella propria linea temporale... potrebbe anche aver conosciuto qualcuno che non ha mai incontrato prima. Resta un fatto, in qualche modo si voleva 'allontanare' e in qualche modo 'ripudiare' da/quell'incarnazione (negandogli 'il nome'); quindi lo conosceva gia', o l'ha conosciuto entrando li'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 20, 2013 Author Share Posted May 20, 2013 (edited) Per me la cosa e' narrativamente molto piu' semplice di come la vediamo, poi vediamo se ci ho preso.L'Ottavo si rigenera nel Lost Doctor.Il Lost Doctor combatte la Time War. Time War che e' stata lunga e sanguinosa., di cui sappiamo solo poche cose dette da Nine e Ten.Ten ci dice che verso la fine della guerra i Time Lord sono diventati dei mostri sanguinari.Nulla vieta di pensare che il Lost Doctor in questo frangente, si sia macchiato di atti orribili pur di far fermare la guerra (penso a genocidi se non peggio), cose talmente efferate da essere ben oltre la morale del Dottore.In uno di questi frangenti il Lost Doctor muore, rigenerandosi in Nine, che nasce nella battaglia.Cose dice Ten in Journey's End?"Exactly. You were born in battle, full of blood and anger and revenge. Remind you of someone? That's me when we first met, and you made me better. Now you can do the same for him."Quindi Nine nasce con una morale piu' da Doctor, ma pieno di rabbia per la Time War e vi pone fine.E' l'ultimo Time Lord, per cui nessuno sa dell'esistenza del Lost Doctor e ne nasconde l'esistenza, diventa il suo piu' grande segreto.Segreto che scopriamo ora.Tra l'altro il look del Lost Doctor, dalla foto trapelata dal set, sembra una via di mezzo tra Ottavo e Nono.Poi magari Moffat, bastardo com'e', ci sta trollando alla grande. Edited May 20, 2013 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Smith lascia a Natale:http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho/articles/Matt-Smith-to-leave-Doctor-Who Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Da giovedi 6 giugno la settima stagione su Rai4 alle 21:10 c'è pure un sito dedicato http://www.doctorwho.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d3382238-9b8c-4d3f-8993-1ea87f8aae2f.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) Signore e Signori ecco a voi il dodicesimo (o tredicesimo?) doctor :lolla: Edited June 6, 2013 by onirepap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 (edited) Vi siete mai domandati come sarebbe Doctor Who realizzato in Italia?http://www.youtube.com/watch?v=Au_lZ-q6m54 Edited June 16, 2013 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Ma è meraviglioso, Totò come Master sarebbe stato grandioso, però il first doctor non può essere che Eduardo De Filippo :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 ROTFL http://www.bbc.co.uk/news/uk-wales-23162915 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Io ancora non mi spiego perché non l'hanno inserita nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, 'sta serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 uff per na volta che salto allenamento e lo guardo mi becco due puntate fiappissime però gran gnocchetta la top.. tipa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 eh lo sappiamo che te piasono le rori cmq tutta la seconda parte della settima stagione e' un po' loffia, tranne l'ultimo episodio, che quando lo vedi fai Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 5, 2013 Share Posted July 5, 2013 rori? dell'86? ma va là Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 5, 2013 Author Share Posted July 5, 2013 Per gli estimatori della nuova companion:http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/tv/4560492/Doctor-Who-sidekick-Jenna-Louise-Coleman-bares-her-boobs.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 (edited) Ok, ragazzi, abbiamo il Dodicesimo, Peter Capaldi. Prima che qualcuno chieda come faranno a giustificare il fatto che e' lo stesso attore apparso in Fires of Pompei e Torchwood: Children of Earth, ricordo che Colin Baker (Sesto Dottore) apparve in un altro ruolo in una avventura del Quinto.Agli inglesi piace riciclare. Edited August 4, 2013 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 stavo scrivendolo io cmq, guardando su IMDB, Capaldi in World War Z aveva come ruolo "W.H.O. Doctor" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 ..e infatti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Secondo fantascienza.com l'episodio film del cinquantenario sarà trasmesso in contemporanea alla Gran Betagna da RAI 4, non è chiaro se avranno il tempo di doppiare o sarà in lingua originale con i sottotitoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Deve aver davvero spaccato come gradimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Serie geek del momento in tutto il mondo, vedi tu... E poi c'è lei: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Io preferivo la roscia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 12, 2013 Author Share Posted September 12, 2013 Quella foto di Jenna mi puzza molto di fake, pero'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Finita di vedere la 7° stagione: finalmente mi sono messo in pari.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts