Jump to content

BASTARD!!

Mutsurini

Recommended Posts

Come mettere un soggetto corpulento del Giudizio Universale tra gli ignudi più snelli della Volta Sistina, eh?

Al di là delle preferenze individuali e degli studi anche approfonditi dell'evoluzione dell'autore, l'evoluzione esiste nel tempo. Non a caso.

oddio schneider parla e ride esattamente come me lo immaginavo leggendo il manga :lolla:

bella la canzoncina.

si vede un accenno di slime rape tipico da doujin o maeda-style (che nel caso di hagi non è casuale) se ciò vi può confortare. poi non venite a dire che è roba volgare epperò se invece manca non va bene.

Sì, è roba volgare, ma l'opera originale era così, quindi chi la conosce sa cosa aspettarsi - e comunque è coerente con i suoi natali.

Anche l'atmosfera generale da metal-rock-e-le-sue-groupies mi pare ci sia.

Quindi direi che come trasposizione animata sembra azzeccata.

Non il mio genere a 45 anni, era il mio genere a 15 anni... ma ok, questo non vuol direi niente. :-)

"sì ma": versione breve di un colpo alla botte ed uno al cerchio.

non so se è più tipico del democristiano o del girellaro.

alla fine anche jojo è passato attraverso lo stesso trattamento e nel suo caso il tempo ha stabilito che è stato solo un bene. vediamo se anche 'sto manga cazzone con i tamarri magici, e che è andato avanti a ben studiate improvvisazioni folgoranti, trova finalmente un'altrettanto adeguata trasposizione animata e forse un qualcosa che assomiglia ad una conclusione.

Edited by Roger

Roger: sì ma la botte è il prodotto, il cerchio sono io, e come ho scritto il mio gusto di oggi non c'entra niente con un'opera che chiaramente non dovrebbe intendersi come rivolta a me. Girellaro non credo proprio, dato che Bastard!! lo lessi finché era Granata Press (lol le cover con i frame dell'anime dei tempi), poi basta, ma non mi interessò mai più. Democristiano boh, mai capito cosa voglia davvero dire nella mente di chi usa quella parola in maniera casuale, ma in effetti non sono neppure cristiano (in teoria), e molti sostengono che io sia un nemico della democrazia as-is.

Anche io concordo che questa trasposizione animata paia azzeccata, però. In sostanza, questo.

Edited by Shito

On 2/10/2022 at 4:38 PM, Roger said:

ah sono 24 episodi :ahsisi:

per chi volesse dare un'occhiata al sito webbe: https://bastard-anime.com/

c'è la sezione books, con 3 versioni del manga + altro: https://bastard-anime.com/books/

Con 24 episodi si arriva sereni ad Anslasax sull'arca.
Basta dimenticarsi degli angeli e la chiudiamo a tarallucci e vino.
Certo che poi arrivano gli angeli ragazzi si aprono degli scenari imprevedibili

• 4 months later...

BASTARD!! DA SERIES 

Puntata 1.

C'era quella parte introduttiva nel manga, dico quella in un tempo "attuale"

Puntata 2

Cos'è sta fetenzia che Sheera e' sempre PIÙ coperta di puntata in puntata? 

Perché alberga tanto odio per le poppe nel cuore della gente?

Le poppe sono vita. Le poppe sono il motore immobile del desiderio dei giusti. Tra le gole delle poppe scorre il latte della conoscenza, le turbolente acque dei fiumi diventano nettare di vino che sfocia nell'ambrosia di interi placidi laghi

9 minuti fa, Shuji ha scritto:

C'era quella parte introduttiva nel manga, dico quella in un tempo "attuale"

E' una domanda?

(Io comunque non me la ricordo)

Edited by Arlec

Puntata 3

Ora mi ricordo perché mi stava tanto sul caz*o Rusie biottolo bastardo in mezzo a tanta figa.

L'abbigliamento di Sheera e' passabile. (Ok, ammetto un mancamento quando l'hanno messa col velo, bastardi, me la vogliono far suora ed elidere la presenza di entrambe dal mondo temporale. Un po' di immaginazione, ma proprio poca, per capire di che due parlo. E no, non il c*lo)

Gara inizia a rullare.

Quando si inizia con Halloween?

31 minutes ago, Arlec said:

Io comunque non me la ricordo)

Boh manco io

58 minuti fa, Shuji ha scritto:

Puntata 2

L'ho appena vista ma mi ha lasciato perplesso... La regia non è male ma cerca di mascherare con lo stile una mancanza di qualità nelle animazioni e nei disegni che è abbastanza evidente.

Poi gli acuti del doppiatore di Dark non li posso proprio sentire... la sua voce è troppo da ragazzino.