Vai al contenuto

Fix Figuration & Co.


Endrius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Ma che è? La copia tarocca dell'RX78 per Char?  :pazzia:


No quella la ottieni levando i pezzi in più a questo.
Sto coso sta nel manga "Plamo-kyo Shiro", dove i bambinetti dell elelementari si costruiscono modellini di Gundam customizzati e li fanno combattere in una sorta di realtà virtuale.
Se hai presente il Perfect Gundam uscito sia coem GFF che come MG, beh anche quello deriva da questo manga, solo che il MG è fedele al mecha originale del manga, mentre il GFF grazie a katoki lo hanno reso decente.
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una piccola invasione di campo (non è un gundam ma dovrebbe comunque essere un simil fix...) per chiedere un' informazione.

tal giocattolaio che non riesco ad identificare ha appena annunciato questo valkyrie in scala 1/100, e altri di tutte le serie di macross dovrebbero seguire:

 

 

 

si riesce a capire se è un perfect transformation, nonostante la micronizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

faccio una piccola invasione di campo (non è un gundam ma dovrebbe comunque essere un simil fix...)


Uhm... credo starebbe meglio in "Brave Gokin e gli altri". Cmq per ora fa nulla.

Quote

per chiedere un' informazione.

tal giocattolaio che non riesco ad identificare


e' la collana VF100 della Bandai, che esordira' l'anno prossimo.

Quote

si riesce a capire se è un perfect transformation, nonostante la micronizzazione?


Dovrebbe esserlo, si'.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Sul forum di Toysdaily ho trovato un'immagine del limited per il Tamashii Nations 2009:

 

 

Mi sfugge un particolare, sul forum viene citato come "HK vers", ma si intenderà che è il Psycho Gundam che nella storia è presente ad Honk Kong non ad un futuribile TN in terra cinese, giusto?  :fear:

M'è venuto il dubbio perché pensavo che quella versione fosse già quella regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi viene da dire improperi.

Non solo Bandai ha fatto uscire a fine febbraio o adesso, il Metal Composite dello Z Plus, ma questo mese esce la versione rivista dello Z II per la nuova linea di Fix Figuration, i G.F.F.N., che dovrebbe sfruttare lo scheletro dei metal nei 144esimi.

Quanto vogliono farmi spendere  >_<

 

A Maggio un Fix di Keroro.

A Giugno il secondo G.F.F.N, lo Strike.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo