Vai al contenuto

[Topico Ufficiale] Super Robot Wars OG Saga


Fencer

Messaggi raccomandati

Ma...Ma....

 

srwhotnews_loe_leaked13.jpg

 

Again, fanservice no tame ni.

Gioco ordinato.

Se questa è la nuova generazione dei cutin e delle immagini durante le conversazioni (dopo Exoneesama in asciugamano da Ogs), io li catto tutti a scatola chiusa.

Se poi ci mettono anche il gioco, meglio (ma per ora non pare male a sentire in giro, ci vuole solo un pò ad abituarsi allo stile delle animazioni, che nel trailer non rendevano).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 551
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come Gameplay e' sempre l'ottimo Masōkishin LOE dello SNES. Le animazioni su DS in effetti rendono meglio(vedi il sederino del Wizol Kai).

e Saphine e' sempre stata una porcona masochista.

 

un'altra cosa che mi e' piaciuta molto, e spero useranno anche in altri giochi in futuro, e' che le parole-chiave nei dialoghi sono linkate a spiegazioni clickabili.

Questo sara' molto bello anche per la Atlus che cosi' potra' dannarsi meno con alcune traduzioni, dato che avra' tutto lo spazio per spiegare significati non istantaneamente comprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli attacchi di alcuni mech, chiaramente sotto spoiler:

 

Valsione R:

 

 

 

 

Cybuster:

 

 

 

 

Goddess:

 

 

 

 

Zamzeed:

 

 

 

 

Granveil:

 

 

 

 

Neo Granzon:

 

 

 

 

Non sono male, certo sono più incentrate sugli sprite che sulla fluidità dell'animazione, ad esclusione degli FMV degli attacchi finali, ma non sono da buttare. Continuo però a preferire K come stile delle animazioni su Ds.

 

Per chi sta usando la rom, sembra che sia presente anche un'altra protezione, al livello dove avviene lo scontro Masaki-Shu (quello in cui Cyfis o come si chiama ci mette lo zampino), Shu oneshotta Masaki. Non è ancora sicuro però che sia una questione di protezione, perchè potrebbe anche essere l'effetto dell'attivazione del money code (ma mi pare un'assurdità, sembra però che Chika denunci il giocatore dicendogli che ha barato, in caso Shu venga abbattuto....)

E ci sono cutins che a quanto pare non ho postato, ad esempio in spiaggia si vede Saphine in costume (oddio costume, due lacci neri a coprire il minimo indispensabile).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

http://www.imagebam.com/image/8b3c19132747778

http://www.imagebam.com/image/e3d833132747779

http://fencedude.com/SRW/Scan1.jpg

 

Ing Fehu su un Exbein modificato chiamato Ash!

Flickerei Geist(quale era la storia di RRR?), ovviamente compreso di Ariel Org

Mass Production Gespenst Mk-II M Kwai Type-C(con Twin Beam Cannon, per Russel),

Type-G(con Jet Magnum potenziati, per Katina) e Type-N(bilanciato, per Kai)

Wild Raubtier Kwai per Latun'(c'ha i Blade Sai)

Ryujinki

Altelion

Aile Chevalier(da SRW D, il pilota è Joshua)

Cerberus(MX)

Jinrai(roba nuova)

 

 

ah, e il box di OGIn, tutta la serie in 4 BRD

http://fencedude.com/SRW/OGBDBOX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedibile... I fan Ps3 stavano letteralmente per esplodere. Secondo me l'intenzione della banpresto è continuaare a sfruttare la Psp ( adesso che è stata sdoganata con successo una nuova saga) e probabilmente realizzare oltre a SRW Z2-2 anche altre due giochi.

 

Però intanto dovevano realizzare qualcosa per Ps3 o i fan avrebbero messo mano ai forconi pronti ad inseguirli per tutto il Giappone. :lolla:

Va beh la ps3 adesso non proprio intenzione di prenderla, soprattutto ORA che con tutti i problemi avuti durante il network e la sua sorte via via sempre più delicata ( capcom è arrivata persino alle minacce).

 

Va beh passo.

Magari se oltre Og3 dovesse uscire anche un SRW canonico, si vedrà.

 

IO VOGLIO SRW Z2-2 bastardi... annunciateloooooo XD

 

bello l'arrivo di Ariel, anche se pensavo che Lamia l'avesse ormai del tutto sostituita.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

il nome corretto del Wild Raubtier di Latun' è Wild Raubtier Schnabel

c'è il Grungust Kai

Unit: Ash (Design: Katoki Hajime)

Pilot: Ing (Design: Kouno Sachiko - Voice: Okamoto Hiroshi)

 

A Mobile Suit-esque machine with blue base coloring throughout, but also with orange and yellow armor plating adhered to many spots in a way that makes it look like it's held together with tape. One of the more noticeable details is the X-shaped gash to the right of its yellow visor. In its right hand it holds a large double-edged sword, and also has a cape. Created as a hurried reconstruction of an all-but-destroyed Exbein unit, the Ash is also equipped with a T-Link System. After Ing boarded the machine it began to exhibit anomalous reactions, so no one other than him may pilot it.

 

Ing: a silver-haired youth whose neck and arm are dressed in bandages, wearing a long, sleeveless garment. Though his true identity is a mystery, it is said that in the past he escaped from Aidoneus Island when it was embroiled in battle. He possesses excellent piloting skills, as well as Psychic Power.

Unit: Jinrai (Design: Tsuchiya Hidehiro (a.k.a. Hisahiko))

 

Through a gap in the cape wrapped around it, one can see a pitch-black machine within, and as it carries a sword on its back it has a ninja-like appearance. The third machine in the Dynamic General Guardian (DGG) Series, it is not manned, but rather controlled by an artificial intelligence called S-ZLAI. Its objective seems to be the destruction of Daizengar and Aussenseiter.

apparentemente il Jinrai è il Raioh pilotato da una AI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella specie di Alt Eisen nero e bianco coem si chiama?

I Ghespent mass sono quelli che si sono visti in ACE Portable.

 

Io preferivo come ripescaggio Calvina e le ragazze da J, D sarò a metà del primo giro per cui non ci sono affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prototipo custom. il 3rd Dynamic General Guardian è il Raioh. Infatti il DaiRaiOh è semplicemente lo stesso robot ricostruito e potenziato. Il quarto DGG non è mai stato rivelato e visto che la saga alpha è finita, non è neppure detto che lo si veda prima o poi... ma chissà...

 

Forse lo piloterà proprio Ariel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella specie di Alt Eisen nero e bianco coem si chiama?

Flickerei Geist.

Flickerei means Rapiéçage

I Ghespent mass sono quelli che si sono visti in ACE Portable.

sono normali Mass Mk-II customizzati

Io preferivo come ripescaggio Calvina e le ragazze da J

J lo vedremo quando reintrodurranno Balmer, IMHO

Prototipo custom.

veramente, dovrebbe proprio essere il Raioh, solo adattato per usare una AI(chiamata S-ZLAI->S[hippū] Z[in]LAI->Shippū Jinrai) invece di un pilota

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, dovrebbe proprio essere il Raioh, solo adattato per usare una AI(chiamata S-ZLAI->S[hippū] Z[in]LAI->Shippū Jinrai) invece di un pilota

E io che ho detto? E' un Prototipo custom. L'ho scritto.

Solo che il Raioh è il terzo DGG, quindi Jinrai non può essere il quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto? E' un Prototipo custom. L'ho scritto.

...non è un prototipo. È proprio il Raioh. O più specificatamente: è la terza unità della serie DGG, stessa nomenclatura del Raioh.

Piuttosto, se non cambiano le carte in tavola, è il Raioh che viene "ridotto" a essere una versione modificata del Jinrai, adattata per usare un pilota umano e il LIOH System invece della S-ZLAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ad ogni modo fanno le anticipazioni a pezzi. Può darsi che verrò smentito, ma secondo me, in quanto ad originals, arrivano all'ardygun family e non credo che Shura gods, R orginal e la bella excellen siano assenti.

 

Su, dai è una ps3. Mi aspetto facciano le cose in grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo da rivedere gli sfondi, per il resto mi pare ok, gli sprite spingono.

Mi spiace un po' abbiano cassato le versioni super robot come il Forte Gigas e il Garmraid (il Blaze meno), ma obiettivamente se tornano i tizi di R e il Compatible Kaiser la cosa è numericamente sbilanciata verso i super.

Anche perchè oltre ai tizi di cui sopra ci dovrebbero essere in giro Soulgain, Persoenlichkeit, Ryukooh\Koryuoh e il già confermato Grungust Type I redux.

O il Raioh stesso, che durante il gioco si dovrebbe vedere (non per qualcosa, è sulla copertina a destra del Dygenguar).

 

http://www.famitsu.com/news/201105/19043749.html

 

C'è da capire se i super saranno utilizzabili modello Vysaga oppure no (dubito).

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strana la mancanza del Forte Gigas, dato che è decisamente più "in tono" col contesto di D(o meglio, del sincronizzare due Res Arcana system) dei Real.

Non mi stupirei se gli upgrade dei Real finissero a Ventos e Glacies in luogo delle loro unità, mentre Josh e Rim passano a Strega e Ganador.

 

Per il Garmraid... possibile che ci permettano di scegliere quale dei due mecha usare? tipo che chiedono a Hugo se preferisce melee o ranged? Perché tecnicamente Garmraid e Cerberus non hanno nulla di particolare che ne renda uno più o meno adatto dell'altro, nella storyline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terada dice che gli altri robot potrebbero essere presenti ma non nella forma in cui li si conosce, almeno per quanto riguarda D.

Cosa voglia dire lo sa solo lui.

Garmraid e Cerberus non ricordo bene se possano coesistere, mi pare che montino lo stesso motore o loro o gli upgrade, indi se c'è uno non dovrebbe potersi muovere l'altro.

A meno di farne magicamente comparire due, cosa che nessuno vieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmraid e Cerberus non ricordo bene se possano coesistere

si, perché in MX ci sono 3 TE Engine, uno per il Cerberus, uno per il Garmraid e uno per il mecha di Albero di cui non ricordo il nome.

Il vero problema è che sono tutti mecha che richiedono due piloti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, perché in MX ci sono 3 TE Engine, uno per il Cerberus, uno per il Garmraid e uno per il mecha di Albero di cui non ricordo il nome.

 

Il Medius Locus, Totalus Pippas per gli amici (quante legnate sui denti che s'è preso quel coso, essendo nel gioco più facile degli ultimi anni).

 

Il vero problema è che sono tutti mecha che richiedono due piloti...

 

L'unica "coppia" ancora non assegnata a un mecha di default è Katina-Russel, solo che a Katina toccherebbe fare l'Hugo e a Russel fare Aqua. Ci funzionerebbero anche bene vista la difesa vergognosamente alta di Russel (sto giocando a OGS e sull'Armorlion è vergognosa la sequela di dieci di danno che gli fanno, peccato che un cieco miri meglio).

Yuki e Carla ormai hanno fatto propri i Rath Raven, Leona ha il SiegerLion, Tasuku il Giganscudo, Ryo il Mk-III Boxer-Gunner e Rio l'Am Gunner.

Anche volendo spostare qualcuno di questi, secondo me finiranno prima o poi di default nel Jyakobuoh o come cavolo si chiama, indi restano solo quei due e la coppia Axel-Alfimi, che secondo me sul Garmraid farebbe piegare dalle risate, specie nel Blaze dove Alfimi giocherebbe a Pokemon con i due pet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, c'è Kappei Yamaguchi che spigne quando doppia Tasuku, quindi non l'ho toccato.

Probabile che faccia qualcosa di simile a quando lo mettevi su un Grungust a caso, ovvero un tank a metà che poteva prendersi in faccia qualsiasi danno me che se non ha una macchina un filo più svicia come precisione di un ibrido o un compagno di squadra che compensi(Katina) non prende nemmeno le navi.

Infatti quando era sul Genshpest lo usavo principalmente per curare e rifornire, tanto il suo Guard non costava niente, ma per attaccare era peggio del rasta. Sull'ArmorLion tanka discretamente e quandoa acchiappa fa danni discreti con l'Inazuma Kick, ma contro i boss è praticamente inutile (non li prende MAI senza lockon) e fa l'healer, se proprio ho bisogno faccio sì che Aya gli casti un lockon, ma capita raramente (anche perchè pure la capitana non è che sia sta saponetta iperprecisa, eh, gli SP servono a lei per sopravvivere più di tre turni). Alla fine è una batteria di SP come possono esserlo Radha, Garnett o altri, solo che dura molto di più grazie alla sua resistenza. Il tizio è un fottuto muro immobile, ma giusto quello può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica "coppia" ancora non assegnata a un mecha di default è Katina-Russel,

a parte la condanna a morte rappresentata da dire a Katina di dover indossare il costume da bagnoDFC Suit, il TE Engine richiede il secondo pilota perché è schifosamente instabile, non differentemente dal Tronium Engine, e quindi serve qualcuno che sappia tenerlo d'occhio.

 

Leona o Latun' sarebbero l'ideale come secondo pilota, in quanto sono geni come Rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Leona col costume da bagno? Tasuku non potrebbe girare la testa che gli sparerebbe un colpo in mezzo alla fronte.

Più facile che Katina faccia indossare il costume a Russel, il che impedirebbe a qualunque persona normale di utilizzare il robot causa cutin che disturberebbero alquanto.

Latooni solo in caso Obari sia coinvolto nel progetto, e in ogni caso l'unica con cui potrebbe fare coppia è la principessa Shine come sui Fairlion.Cosa che però comporterebbe il cassare questi ultimi, notoriamente fan favorite.

Alla stessa Latooni han preparato il Wild Raubtier Schnabel in attesa del probabile ritorno degli stessi.

A questo punto ogni altra eventuale unità da MX potrebbe essere bloccata, come il Vysaga, il problema è l'upgrade dato che ogni unità ha il suo. Boh, magari vedremo direttamente il Blaze.

EDIT: Comunque stavo pensando, solo a me l' Exbein di Ing fa molto Last Day, conciato com'è? Ha pure il mantello.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fencer unpinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo