Shito Posted December 31, 2020 Author Share Posted December 31, 2020 Devo chiedere alla nostra brava P.R. se le è rimasta una qualche sparuta copia, in caso ti aggiorno qui? :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted December 31, 2020 Share Posted December 31, 2020 11 hours ago, Shito said: Devo chiedere alla nostra brava P.R. se le è rimasta una qualche sparuta copia, in caso ti aggiorno qui? :-) Sì. Mille grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 Caro Mal d'Anime, al momento tutte le piccole tirature sono finora esaurite al 100%. Stiamo iniziando a raccogliere i preordini per una prima (unica?) tiraturina 2021. Se sei interessato a una, due, o N copie, la nostra P.R: che gestisce il tutto mi dice che puoi inviare quando vuoi 27e per ciascuna copia all'indirizzo neogeobiblie@gmail.com tramite PayPal. I costi di spedizione, fissi a prescindere dal numero di copie ordinate, sono di 4euro per spedizione ordinaria e 7 euro per spedizione raccomandata (tracciabile). La ristampa verrà messa in stampa al raggiungimento di un numero di preordini, ma non mi occupo io personalmente del tutto, quindi non so darti dettagli maggiori. :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 On 1/5/2021 at 12:56 PM, Shito said: Caro Mal d'Anime, al momento tutte le piccole tirature sono finora esaurite al 100%. Stiamo iniziando a raccogliere i preordini per una prima (unica?) tiraturina 2021. Se sei interessato a una, due, o N copie, la nostra P.R: che gestisce il tutto mi dice che puoi inviare quando vuoi 27e per ciascuna copia all'indirizzo neogeobiblie@gmail.com tramite PayPal. I costi di spedizione, fissi a prescindere dal numero di copie ordinate, sono di 4euro per spedizione ordinaria e 7 euro per spedizione raccomandata (tracciabile). La ristampa verrà messa in stampa al raggiungimento di un numero di preordini, ma non mi occupo io personalmente del tutto, quindi non so darti dettagli maggiori. :-) Prendo atto, con gioia e gratitudine, delle informazioni delle quali, grazie a te, sono potuto venire a conoscenza e che spero mi aiuteranno a raggiungere il mio obbiettivo. La nuova tiratura del libro avrà delle differenze, anche minime, dalla sua prima stampa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted January 11, 2021 Author Share Posted January 11, 2021 (edited) No, no, non si tratterà di una "nuova tiratura" nel senso di "nuova ristampa". È solo che trattandosi di un'autoproduzione a piccoli volumi le copie vengono stampante quasi "on demand". :-) LoL, avevo slatato l'indirizzo, sono proprio io: neogeobible@gmail.com Edited January 11, 2021 by Shito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 11 hours ago, Shito said: No, no, non si tratterà di una "nuova tiratura" nel senso di "nuova ristampa". È solo che trattandosi di un'autoproduzione a piccoli volumi le copie vengono stampante quasi "on demand". :-) LoL, avevo slatato l'indirizzo, sono proprio io: neogeobible@gmail.com Perfetto! Era proprio quello che auspicavo! Grazie mille ancora per esserti prodigato ad aiutarmi a risolvere il mio problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 Circa dieci giorni fa, ho preordinato tre copie del libro all’indirizzo e-mail che, molto gentilmente, mi è stato fornito. Rimango in paziente attesa che i volumi vengano stampati, spediti e consegnati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 3, 2021 Author Share Posted February 3, 2021 Grazie! Spero che la nostra ineffabile P.R. ti abbia risposto! :-) Comunque l'avvio alla stampa della tiratura è fissato in questa settimana. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 19, 2021 Author Share Posted February 19, 2021 On 1/31/2021 at 1:00 AM, Mal D’Anime said: Circa dieci giorni fa, ho preordinato tre copie del libro all’indirizzo e-mail che, molto gentilmente, mi è stato fornito. Rimango in paziente attesa che i volumi vengano stampati, spediti e consegnati. Mi dice la nostra ineffabile PR che ti ha spedito tutto da qualche giorno. In combutta col nostro amico disegnatore, aggiunge anche questo: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted December 31, 2022 Share Posted December 31, 2022 On 2/19/2021 at 12:57 PM, Shito said: Mi dice la nostra ineffabile PR che ti ha spedito tutto da qualche giorno. In combutta col nostro amico disegnatore, aggiunge anche questo: Ti porgo le mie scuse, perché, sebbene mi sia arrivato tutto ormai da quasi due anni, in perfette condizioni e in tempi rapidi, purtroppo, fino a oggi, ho dimenticato di informatene e di ringraziarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted December 31, 2022 Author Share Posted December 31, 2022 Ti ringrazio! Mi permetterò di "girare" la tua soddisfazione anche al nostro impavido grafico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted January 11, 2023 Share Posted January 11, 2023 On 12/31/2022 at 4:07 PM, Shito said: Ti ringrazio! Mi permetterò di "girare" la tua soddisfazione anche al nostro impavido grafico! Allora, congratulazioni vivissime a entrambi per la straordinaria qualità di questo capolavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal D’Anime Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Shito, quanto tempo occorrerà attendere prima di vedere pubblicata l’edizione fisica del volume successivo dell’opera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 Ti ringrazio per il tuo interesse! (E chiedo scusa, perché il tuo post mi era sfuggito). Dunque, la parte sesta è stata scritta e rivista, nonché preimpaginata. Questo da più di un anno. Ma ci sono problemi con l'impaginazione finale. Le altre parti sono solo impostate. Ma in effetti l'opera vera e propria sarebbe conclusa con la parte sesta, il resto è molto più "periferico". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 18, 2024 Author Share Posted November 18, 2024 (edited) Bigger, Badder, Better? Come forse saprete, il nostro partner ViGAMUS cambia pelle, e a fine mese rinasce in un nuovo spazio, ora centralissimo nella città di Roma, col nuovo nome di GAMM. Per "festeggiare" la chiusura di un ciclo, abbiamo fatto stampare dieci copie del nostro libello in formato "oversized" (un effettivo A4). Chi scrive trova il risultato più grossolano e meno elegante dello standard, però è vero che la lettura è facilitata, specie nel listino. Tra copie autori e amici, cinque sono andate via, altre cinque ne restano. Se qualcuno ne volesse una, prezzo (27+3€) e indirizzo PayPal (neogeobible@gmail.com) sono sempre gli stessi. Anche la svogliata P.R. non cambia, infatti sto scrivendo io. Edited November 18, 2024 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabby_0_0_ Posted November 19, 2024 Share Posted November 19, 2024 Non sapevo di questo fatto sul Vigamus. Io purtroppo è da moltissimo tempo che mi riprometto di andarlo a visitare, ma ancora nulla. Il fatto che cambi di veste vorrà dire che questi sono gli ultimi giorni per andarlo a visitare nella sua sede originaria? O non è già più possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 19, 2024 Author Share Posted November 19, 2024 (edited) Credo che la vecchia sede sia già chiusa, forse da un mesetto, per "trasloco". :-) https://vigamus.com/info/ Edited November 19, 2024 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts