Jump to content

Trollate Random

Taro

Recommended Posts

Un neologismo? Vorrei che fosse così ma quando leggi

"EDIT: Rai rimossa perche gli anime li fanno al ora di pranzo da dicembre.

EDIT: Mediaset, Neko, e Junior d'epoca rimossi perchè forse (capri ellimina il 45) ritorna junior tv dal uk, che aveva fatto un sondaggio ''QUALE ANIME D'EPOCA VUOI CHE COMPRARIAMO''. poi dal linkedin di Fabrizio Margari c'è scrito che ha lavorato in quella azienda. poi mediaset rimossa perchè hanno ceduto tutti gli anime a boing. (credo hanno un contratto per trasmetterli sulle reti del biscione)

Yamato e Dynit: Allora per yamato gli dico di mettere man-ga sul digitale. forse sul 139. per dynit non ho niente da dire. ma per quei deficenti di tivuitalia che hanno tolto ka-boom: ANDATE. A. FANCULO."

qualche dubbio ti viene ... del tipo: "ma a scriverlo è stato un bambino?". Più che un dubbio è una speranza. Non conosce la differenza tra punto e virgola o cosa? 

Non è una trollata ma non so dove postarla http://www.animenewsnetwork.com/interest/2015-12-02/universal-studios-japan-evangelion-attack-on-titan-attractions-teased-in-videos/.95798

Certo che questo particolare forse potevano risparmiarselo (chissà quanto costa) "Visitors can also buy a glowing-eyed popcorn container of Unit 01's head and a drink container that mimics an entry plug full of LCL (which is admittedly a little gross). Pork and tomato Angel snacks will also be sold at food carts."

Hanno perso un paio di membri (tipo una tizia e un tizio) o ricordo male io (in compenso il brian may del sol levante sta ancora in forma :°_°: )? Il brasiliano (o di dove era) che cantava con loro l'hanno già silurato?

E' ufficiale. Telegram è la miglior app di messaggiastica istantanea. Sempre detto io.

HALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN: Su Telegram c'è il set di sticker di Cross Ange :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

2a842gh.jpg

Edited by Chocozell

http://store.steampowered.com/app/274920/?l=italian

Facerig, (il modulo 2D, che ovviamente vede nel cellshading/cartoon...)

FaceRig e un programma che permette a chiunque con una camera web di impersonare digitalmente personaggi impressionanti. E destinato di essere una piattaforma aperta di creazione in modo che tutti possono creare i propri personaggi, sfondi o oggetti da usare e importarli in FaceRig.

• 2 weeks later...

115_MG_1354_R.jpg

Compie (oggi) 26 anni Uchida Maaya, aka la dominatrix del 25' secolo.

CXJiIFAU0AETfyf.jpg

Per festeggiare kadokawa ha tappezzato ogni superficie libera con poster del film di Kancolle.

8f8719ba.jpg

E Tatsunoko ha annunciato la sua collaborazione con Koei-TECMO per dei bellissimi costumi per Dead Or Alive 5

(BTW: si intravede anche un Gold Lightan messo li' apposta per attirare l'attenzione di Sire Max.)

Ognuna di queste cose e' ovviamente strettamente ed unicamente connessa.

AUGH.