Jump to content

Casshern Sins

Taro

Recommended Posts

• Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' una mia impressione.

L'idea che mi son fatto è che sia successo questo: incipit identico alla serie classica, con Briking che diventa autocosciente e inizia a produrre robot in serie.

Qualcuno costruisce Casshern con l'obiettivo di distruggere gli altri robot, solo che -a differenza di quanto succedeva nella vecchia serie- in questa il clone di Seiya esagera un tantino e devasta il mondo (pensavo a robe tipo emissione, su scala planetaria, di nanomacchine che distruggono il metallo, da qui la "rovina" a cui tutto pare soggetto).

Dici che dovrei dormire di più?  :-

E' una mia impressione.

L'idea che mi son fatto è che sia successo questo: incipit identico alla serie classica, con Briking che diventa autocosciente e inizia a produrre robot in serie.

Qualcuno costruisce Casshern con l'obiettivo di distruggere gli altri robot, solo che -a differenza di quanto succedeva nella vecchia serie- in questa il clone di Seiya esagera un tantino e devasta il mondo (pensavo a robe tipo emissione, su scala planetaria, di nanomacchine che distruggono il metallo, da qui la "rovina" a cui tutto pare soggetto).

Dici che dovrei dormire di più?  :-

E' plausibilissimo, solo che IMO c'entra poco con turnA, dato che l'incipit di turnA e' un mondo bucolico  ;D

Viste le prime due puntate, per ora si difende speriamo che il tutto non si risolva in una boiata

Cmq secondo me (concordo con la teoria di un mio amico) la grande distruzione sono della nanomacchine rilasciate dagli umani per cercare di neutralizzare i robot impazziti e a tutto questo sono legati Casshern e Luna :sisi:

Approfittando dell'assemblea di domani a scuola mia, sono riuscito finalmente a trovare il tempo per vedere il primo episodio, e mi è piaciuto molto. :diablo:

Peccato che poi volevo vedere il secondo e Crunchyroll non me l'ha permesso :rotfl:

Ma c'è un limite di video guardabili al giorno per chi non è iscritto? Perché ho visto il secondo di Linebarrel e il primo di Casshern e poi quando ho cliccato sul secondo mi ha detto che lo potevo vedere solo se ero iscritto. Per controllare ho anche provato a ricliccare sul primo, ma mi ha dato nuovamente lo stesso messaggio, idem per il primo di Ef. :-

Visti finalmente.Anche secondo me i due primi episodi sono molto belli,anche se ogni volta che Casshern subisce un danno anche minuscolo si contorce come se avesse preso un Galaxian Explosion in faccia.La trama comunque promette bene,vedremo come continuerà

Visto anche il secondo e confermo le impressioni positive avute dal primo. :diablo:

Cupo e tetro, con atmosfere alla The Last Day, spero proprio che si mantenga su questi livelli, mi piace molto anche il modo in cui è animato. :)

Si sa già quanti episodi dovrebbero essere?

non so se sul sito della serie (http://casshern-sins.jp/) si dice di quanti eps sara' composta, comunque ANN dice che questi sono i titoli dei primi 6:

1. At the End of the World

2. The World is Filled with the Voices of Death

3. To the End of Suffering

4. The Ruined Angel

5. The Man Who Killed the Sun Named As the Moon

6. Reunion with Fate

probabilmente solo col quinto verra' svelato cosa realmente accadde a luna :ph34r:

comunque imo ne fanno una serie da almeno 24 eps (bisogna introdurre i sottoposti di briking, fargli fare qualcosa, eliminarli uno ad uno, idem per altri personaggi, e quindi concludere).

mmm ho provato  a leggerlo sia con mediaplayer e con vlc,ma i sottotitoli non li da :crying: che faccio?

A me VLC i sottotitoli non li visualizza a meno che non li selezioni manualmente ogni volta che vedo un video subbato dal menù video.
E non c'è verso di fargli mantenere le impostazioni.

mmm ho provato  a leggerlo sia con mediaplayer e con vlc,ma i sottotitoli non li da :crying: che faccio?

Io uso mediaplayer classic con klite, più coreavc per l'h264, ma qesto non serve per i sub.
Prova ad aggiornare il tuo pacchetto di codec.

A me VLC i sottotitoli non li visualizza a meno che non li selezioni manualmente ogni volta che vedo un video subbato dal menù video.

E non c'è verso di fargli mantenere le impostazioni.

VLC buttalo, metti anche tu i Klite e usa MediaPlayerClassic

visto il 3.

continua a essere ottimo, e Yamauchi mostra la sua bravua in un episodio praticamente senza azione.

ringraziamo la lucertola corazzata per quel minuto di suspance!
molto bella l' idea di come è stato sistemato il rapporto tra casshern a friender.
però è strano...

chasshern sanguina, piange, il vestito strappato si ricompone...