Garet Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 idolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Comunque ci sono altre due scene che fanno dimenticare lo spettacolo del tizio . Ma quelle le lascio scoprire a voi :sbav: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Quote Comunque ci sono altre due scene che fanno dimenticare lo spettacolo del tizio .Ma quelle le lascio scoprire a voi :sbav: Limonata in macchina, la scena del bagno e pure il mostro tentacolos che immobilizza Yomi. Come da tradizione hentai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Finalmente la op A quanto pare sara' tutto un flashback http://www.youtube.c...h?v=96akWqDNRtk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Vista la 5 Puntata transitoria... Si capisce qualcosa sulla relazione fra Yomi e Noriyuki e sul matrimonio combinato che ci stà dietro. Con la cugina di Yomi pronta a d approfittare del fatto che la breve vita degli esorcisti la porterà ad essere - prima o dopo - la capofamiglia. Bella e bastarda Tipico episodio di costruzione dei personaggi, aspettiamo settimana prossima per un po' di azione e un po' di fanservice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 In pratica hanno già svelato il finale ed adesso mostrano il perché!! Simpatiche le citazioni di Lupin e Hokuto no Ken!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Finalmente mi sono messo in pari con gli episodi 4/5. Questa serie merita tantissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Finalmente ho visto i primi due episodi. Vedrò ancora gli altri disponibili e poi deciderò se continuare, le probabilità sono alte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Ma il parasole è da Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Episodio 6 : Ok, è assolutamente imprevedibile. Credevo che la "cuginetta" di Yomi sarebbe stata un personaggio moooolto più importante, invece la crepano dopo solo due episodi porella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Appena finito di vedere di fila gli episodi 3, 4, 5 e 6. Continuerò a seguire la serie, anche se non so ancora che giudizio dare. La serie si basa sicuramente sull'imprevedibilità e sui colpi di scena, ma non so quant'altro abbia da offrire. Vediamo come prosegue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Ma Mei-nee-san... :pazzia: No dai, non può essere... Poi dopo il naginata-parasole... no no, abbiamo visto tutti male... Peccato anche per la prof-infermiera, già mi immaginavo le scene lesbo con Kagura... :sbav: :sbav: :sbav: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 La firma di Ryudò mi ha spinto a vedere la serie, approfittando del fatto che il primo è uscito pure in italiano... Alla fine ci sono rimasto abbastanza di merda, per questo continuerò sicuramente a vederlo, mi piacciono le storie imprevedibili! [OT]Il problema è che la mia curiosità stuzzicata dalla firma di Ryudò mi spingerà a vedere pure Toradora, il che farà slittare ulteriormente la montagna di serie che ho in sospeso. E intanto l'hard disk è prossimo al suo limite![/OT] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Toradora spigne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Io sto ancora bestemmiando che mi s'è fottuto l'hd Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacciojeppo Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Meglio Toradora Baccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Quote Toradora spigne Ho visto la sette. Buon Dio, Minorin è sempre più imbecille. E poi... "Se ne è staccata soltanto una!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Dk, basta. Sei OT (si, gli altri potono.....tu NO) E guardati Ga Rei Zero è un ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 E mi pareva strano... che Mei fosse morta! E' viva e vegeta la ragazza, e probabilmente è lei che darà inizio all'escalation di violenza di Yomi. Del resto il titolo della puntata di settimana prossima è un filino eloquente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Anche la 8 è una grandissima puntata :sbav: Con ancora il cadavere del padre di Yomi in casa, lo zio convoca a rapporto tutta la famiglia per informarli che da adesso sarà lui (e la figlia) a prendere il comando del clan, come da esplicite volontà testamentarie del fratello. Yomi non crede alle proprie orecchie e si incazza di brutto, col solo risultato di farsi dare (più o meno educatamente) della puttana dallo zio Come se non bastasse, zio e cugina prendono possesso della casa di Yomi, relegando lei nella stanza degli ospiti e cacciando Kagura, che è lì a scrocco. Il momento migliore è comunque la presa di coscienza di Mei che ricorda la consegna della Pietra della Morte da parte del piccolo Shinigami e, strappandosi la veste (rivelando una discreta 3^ di tette :sbav: ) ci mostra décolleté e pietra: di fatto Mei ha 2 personalità. Quando riemerge quella malvagia, chiama Yomi per sfidarsi a duello e risolvere la questione una volta per sempre: rivelato di essere stata lei ad aver ucciso suo padre, Yomi sbarella e carica a testa bassa, salvo scoprire che la cugina è diventata di fatto immortale. Peccato che sul più bello lo Shinigami levi i poteri alla neo-capoclan che chiede pietà a Yomi, la quale la decapita senza pietà. Faccia a faccia con lo Shinigami, Yomi viene traffita da una pioggia di shuriken (e probabilmente acquisirà la Pietra andando in Berserk Mode: speriamo si spoglia anche lei prossimamente :sbav: :sbav: :sbav: ) Adesso vediamo come reagiscono Kagura e il Ministero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 22, 2008 Author Share Posted December 22, 2008 Episodio 10 da brividi ma perché cazzo sono così lenti a cacciare gli ultimi 2, se a qualcuno interessa l'11 c'è con i sub Tailandesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Finito. IMO il miglior anime della passata stagione. :crying: :crying: :crying: Will you kill someone you love, because of love? Chi non l'ha visto verrà bannato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Ero rimasto indietro! Ho appena visto il 7°. Dopo cena vedo i restanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 E' vero che sono topoi narrativi consolidati, ma praticamente è stata la versione migliorata della storia di Anakin Skywalker (gli esorcisti sono gli Jedi, Yomi è Anakin, il bambino albino l'imperatore e Kagura, beh, Luke ) Rulleria, truzzaggine e poesia ben miscelate: bellissimo l'episodio 11 con il poetico dialogo padre figlia inframmezzato dalle scene di massacro. A proposito di truzzaggine vince su tutte la carozzella con le lame della direttrice equipaggiata di protesi mitragliesca: ci doveva arrivare Taniguchi con Nunnally Takayama in questa stagione ci ha regalato due ottime sceneggiature. Immagino che la seconda stagione sia il manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts