Vai al contenuto

Febbre da Remake...


Shuji

Messaggi raccomandati

Non ho trovato qui l'analogo topic, e quale occasione di mostrare quanto si sia sfondato il fondo del barile, e iniziato a scavare in profondita', se non questo film:

 

IL REMAKE DI "THE LAST DRAGON".

http://news.yahoo.co...m_nm/us_jackson

:pazzia:

 

Forse a molti di voi questo titolo dira' poco o nulla, ma per me rappresenta una cosa molto particolare; e' il primo film che ho noleggiato  :rotfl:

(il fatto che quindi siano passati quindi piu' di 20 anni da che noleggio film, vari prestiti ovviamente esclusi, un po' mi fa pensare comunque  :ph34r: )

 

Comunque.

Questo e' Il segno.

E' inutile oramai anche "aspettarsi di tutto" dai remake.

...Se hanno rispolverato pure questo qua  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Aspetta: ma è quello in cui al protagonista, alla fine, gli viene l'aura dorata?

Oddìo che sono andati a riesumare!!  :ph34r:


Si, Lui  :sisi: , e l'attore li' citato fa la parte del cattivone col parruccone  :rotfl:

Ma è il film dove recitava Apollonia six, la ex di Prince ?
maddò un qualsiasi reamke puo essere solo un miglioramento, era così trash da risultare commovente :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Aspetta: ma è quello in cui al protagonista, alla fine, gli viene l'aura dorata?

Oddìo che sono andati a riesumare!!  :ph34r:


Si, Lui  :sisi: , e l'attore li' citato fa la parte del cattivone col parruccone  :rotfl:


Ma è il film dove recitava Apollonia six, la ex di Prince ?

maddò un qualsiasi reamke puo essere solo un miglioramento, era così trash da risultare commovente :crying:


Se intendi Vanity e non Apollonia (ma chi era?), yes  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio ha recensito il remake di Venerdì 13, di cui in realtà ha visto solo uno screen testing ... stando a quanto dice, il film dovrebbe essere molto cupo e crudo, molto sullo stile del remake di Texas Chainsaw Massacre (realizzato dal medesimo team), e molto ben fatto.

 

Insomma, almeno stando a questo tizio, che ha visto una versione provvisoria (anche se praticamente ultimata, a quanto pare, con tanto di colonna sonora) ci sono buone probabilità che esca un bel filmino ... che riporti Jason nell'immaginario horror a cui appartiene, ad a cui coplevolmente gli ultimi film a lui dedicati (penso a Jason X :pazzia: ) lo hanno brutalmente strappato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Se intendi Vanity e non Apollonia (ma chi era?), yes  :pazzia:

Apollonia era la sostituta di Vanity dopo che quest'ultima ha sfanculato Prince.
Ma a me pù che altro viene da chiedere come riproporranno l'aura dorata :ph34r:
A proposito di Jason, che fine ha fatto il sequel ai tempi dato per certo di Freddy vs Jason?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Se intendi Vanity e non Apollonia (ma chi era?), yes  :pazzia:


Apollonia era la sostituta di Vanity dopo che quest'ultima ha sfanculato Prince.

Ma a me pù che altro viene da chiedere come riproporranno l'aura dorata :ph34r:

A proposito di Jason, che fine ha fatto il sequel ai tempi dato per certo di Freddy vs Jason?


Eh, con l'effettistica odierna...  :ph34r:
Il bello di questi film poi e' che prima i trash li facevano con un certo ripo di interpreti, ora i remake o simili li fanno con attori piu' blasonati, tipo per l'appunto Samuel L. Jackson che in questo film fa Sho'nuff, ossia er parruccone  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Eh, con l'effettistica odierna...  :ph34r:

No dico, ai tempi magari era un effetto "minchia cheffigo!", oggi farebbe solo ridere anche i giovinastri più dementi.
Samuel L. Jackson comunque tutto sto attorone non è, ricordiamo che esce da grandi film come "Snakes on a Plane".
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Eh, con l'effettistica odierna...  :ph34r:


No dico, ai tempi magari era un effetto "minchia cheffigo!", oggi farebbe solo ridere anche i giovinastri più dementi.

Samuel L. Jackson comunque tutto sto attorone non è, ricordiamo che esce da grandi film come "Snakes on a Plane".


Ah si, beh si, effettivamente per i tempi non era male, sapeva anche molto di sayan ante litteram  :sisi::rotfl:

... Ecco, Snakes on a Plane l'avevo rimosso  :rotfl:
Mi ricordo ancora la sua intervista ove elogiava il film, del tipo: "Il film mi ha convinto a solo sentirne il nome", na roba cosi'  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Eh, con l'effettistica odierna...  :ph34r:


No dico, ai tempi magari era un effetto "minchia cheffigo!", oggi farebbe solo ridere anche i giovinastri più dementi.

Samuel L. Jackson comunque tutto sto attorone non è, ricordiamo che esce da grandi film come "Snakes on a Plane".




Ah si, beh si, effettivamente per i tempi non era male, sapeva anche molto di sayan ante litteram  :sisi::rotfl:



... Ecco, Snakes on a Plane l'avevo rimosso  :rotfl:

Mi ricordo ancora la sua intervista ove elogiava il film, del tipo: "Il film mi ha convinto a solo sentirne il nome", na roba cosi'  :pazzia:
Le pose del Saiyan vengono direttamente da Hokuto no Ken!! :sisi:
Samul L. Jackson è un attore di genere che dopo aver iniziato come rapinatore di Fastfood si è specializzato in personaggi fighi!!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

The Hollywood Reporter ha annunciato che J. Michael Straczynski sta scrivendo la sceneggiatura per un "remake" di FORBIDDEN PLANET, film che sarà prodotto da Joel Silver. Oggi abbiamo informazioni aggiuntive che indicano il nuovo film non come un "remake" in senso stretto, ma come un film in qualche modo complementare al classico di Fred M. Wilcox/Cyril Hume.

 

Secondo qualche indiscrezione la sceneggiatura di Straczynski racconterà la storia come se

Altair 4 non fosse esploso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Gira voce che Steven Spielberg e Will Smith stiano discutendo sulla possibilità di realizzare un remake del koreano Oldboy.



Io ne dubito fortemente. ;D


Te lo immagini il beniamino del box-office internazionale

Spoiler
che si scopa la figlia?

M perchè credi davvero che la trama sarà ricalcata al 200 per cento? ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Gira voce che Steven Spielberg e Will Smith stiano discutendo sulla possibilità di realizzare un remake del koreano Oldboy.



Io ne dubito fortemente. ;D


Te lo immagini il beniamino del box-office internazionale

Spoiler
che si scopa la figlia?


M perchè credi davvero che la trama sarà ricalcata al 200 per cento? ;D

Il fatto è che

l'incesto

è proprio la colonna portante della trama :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chieendo giusto qualche giorno fa che fine avesse fatto, nel nostro immaginario, il mitico (per quelli della mia età) Karate Kid.

 

Ecco la risposta: la Columbia Pictures ha in progetto un remake di The Karate Kid, che comincerà le riprese l'anno prossimo, con protagonista Jaden Smith (figlio di Will Smith), di dieci anni. Il produttore veterano Jerry Weintraub (produttore anche dei film originali di Karate Kid) sta sviluppando il progetto sulla sceneggiatura di Chris Murphy.

 

La storia sarà attualizzata e rielaborata per adeguarsi a Jaden, oltre ad essere ricollocata a Beijing (Pechino), pur mantenendo alcuni elementi del film originale, nel quale un bambino vessato dai bulli impara a stringere i denti e farsi rispettare grazie all'aiuto di un eccentrico mentore.

 

Ok il Karate Kid nero, ok a Pechino ... ma di DIECI anni??? :ph34r:

Temo potente cazzata, che fa leva più sul "checcarino il bambino vestito da karateka!" (tipo Paperissima :pazzia: ) più che sul senso di autoaffermazione del primo film ... in cui il protagonista, Daniel Larusso (Ralph Macchio), ne aveva almeno 15, di anni! dry.gif

 

Vedremo. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo