Jump to content

Febbre da Remake...

Shuji

Recommended Posts

Beh, sul sito di Repubblica danno che per il 2010 ci sarà il remake del film con Accorsi, l'Ultimo Bacio che, se non ricordo male, è del 2001 o giù di lì.

Ste cose son demenziali.

Fare un remake di un film dopo soli dieci anni e poi per cosa?

Vah che The Last Kiss l'hanno già fatto... o dici un remake italiano? :ph34r:

Beh, sul sito di Repubblica danno che per il 2010 ci sarà il remake del film con Accorsi, l'Ultimo Bacio che, se non ricordo male, è del 2001 o giù di lì.

Ste cose son demenziali.

Fare un remake di un film dopo soli dieci anni e poi per cosa?

Vah che The Last Kiss l'hanno già fatto... o dici un remake italiano? :ph34r:

No, scusa, ho letto male io.
E' un sequel, non un remake.
E' che il venerdì sera son proprio cotto e di brutto. Sumimasen  :goccia:

Oggi ho visto il trailer italiano di Ultimatum alla Terra (The Day the Earth Stood Still) ... non male, soprattutto quando ho visto la tutona uguale a quella del vecchissimo film originale. :sisi:

Speriamo che anche il film sia piacevole. :sweatingbullets:

E mentre viene confermato il remake di Oldboy, con Will Smith come protagonista e Mark Protosevich (I am Legend) alla sceneggiatura, ecco che un altro film coreano si appresta ad avere il suo remake "made in USA":

Gore Verbinski, insieme alla Universal Pictures, produrrà il remake di The Host.

Secondo Variety la regia sarà affidata al regista pubblicitario Fredrik Bond, che quindi debutterà nel cinema vero e proprio, con questo film.

Bond, che ha finora lavorato con Nike, Adidas e Levi's, pare essere sicuro delle sue capacità e per nulla intimorito dal grande schermo.

Il film originale si incentrava su un gigantesco mutante marino che terrorizzava le coste della Korea, ed il tutto era narrato dal punto di vista di una famiglia il cui membro più giovane, una ragazza, v eniva presa dal mostro.

Mark Poirier (Smart People) scriverà la sceneggiatura.

E mentre viene confermato il remake di Oldboy, con Will Smith come protagonista e Mark Protosevich (I am Legend) alla sceneggiatura, ecco che un altro film coreano si appresta ad avere il suo remake "made in USA":

Gore Verbinski, insieme alla Universal Pictures, produrrà il remake di The Host.

Secondo Variety la regia sarà affidata al regista pubblicitario Fredrik Bond, che quindi debutterà nel cinema vero e proprio, con questo film.

Bond, che ha finora lavorato con Nike, Adidas e Levi's, pare essere sicuro delle sue capacità e per nulla intimorito dal grande schermo.

Il film originale si incentrava su un gigantesco mutante marino che terrorizzava le coste della Korea, ed il tutto era narrato dal punto di vista di una famiglia il cui membro più giovane, una ragazza, v eniva presa dal mostro.

Mark Poirier (Smart People) scriverà la sceneggiatura.

Se ne sentiva proprio il bisogno. :sisi:
Cmq passi il secondo...magari ne esce fuori una vaccata gradevole da guardare a tempo perso...ma è il primo remake che mette i brividi addosso. :fear:

Spero VIVAMENTE che almeno questo smuova l'uscita dell'Host originale in Italia*, visto che il regista ha diretto quella meraviglia di Memories of Murder che lo ha già fatto entrare di diritto fra i miei prediletti.

*ovviamente direct-to-video, non arrivo a sperare l'uscita in sala.

Oggi ho visto il trailer italiano di Ultimatum alla Terra (The Day the Earth Stood Still) ... non male, soprattutto quando ho visto la tutona uguale a quella del vecchissimo film originale. :sisi:

Speriamo che anche il film sia piacevole. :sweatingbullets:

Il trailer è molto gradevole, ma mi chiedo quando Keanus Reeves deciderà di smettere di interpretare Neo :goccia:

Will Smith ha dato qualche dettaglio sul remake di Oldboy ... che pare non essere affatto un remake! :blink:

Esatto, secondo quanto rivelato da Smith, lui e Spielberg stanno valutando il fumetto (by Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi) da cui il film koreano fu tratto a sua volta, per farne un altro adattamento, in alcun modo collegato con il film suddetto.

Questo qui è il fumetto in questione:

old_boy1_large.jpg

Il progetto non è ancora ufficiale, comunque, anche se ne sento parlare con convinzione sempre maggiore. :snack:

Non e' un remake, ma non capendosi piu' che vogliono combina' lo scrivo qui  :pazzia:

"Io sono leggenda" (grazie, niente applausi, qua accenno al film) (non sulla mia vita, quello costerebbe troppo) ( :rotfl: ) a quanto dicono vari rumors non dovrebbe piu' essere un prequel, ma un SEQUEL  :pazzia:

Mah  :rotfl:

il film di Cala' sra' APRIORISTICAMENTE grandioso... nel caso peggiore in assoluto, sara' di un trash EPOCALE... So Fail it's EPIC WINNING FAIL per dirla alla Piccolo Quattro

Aldo se lo vede 4 volte di fila! :sisi:
:nono: Calà non fa ridere dai tempi di Un ragazzo e una ragazza (Colpo di fulmine lasciamolo stare che è per endrini e se se lo guardasse qualcuno oggi Calà andrebbe in galera)

Parliamo di Tron 2, o meglio di Tr2n, sequel del vecchissimo film di fantascienza, sorprendentemente avveniristico e per lo più ignorato, prodotto dalla Disney nel 1982.

Dunque, oggi veniamo a sapere che il già brutto titolo di questo sequel potrebbe essere stato cambiato in TRZ (qualunque cosa voglia significare) ... ma è un altro il motivo per cui ho scritto questa notizia nel topic dedicato ai remakes.

Leggete la sinossi ufficiale del film:

"Dopo essere stato trasportato in uno scenario surreale, all'interno del mainframe del computer principale, per distruggere un intruso, un programmatore si trova ad allearsi con il leader dei ribelli che lottano contro una corrotta cyber-entità."

Nel Tron originale, Flynn, il programmatore, (interpretato da un giovanissimo Jeff Bridges) veniva trasportato dentro il mondo digitale, univa le forze con Tron, leader dei ribelli, per combattere, anche lì, una "corrotta cyber-entità".

Che quindi il sequel di Tron si sia trasformato in un remake? Da qui la sparizione del "2" dal titolo?

Vi terrò informati. :snack:

Informazioni e soprattutto trama su Beverly Hills 4 ( :pazzia: )

http://www.latinorev...ry-details-5787

spè...

By on December 31, 1969

Source:

Error: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND spam = 0 ORDER BY id DESC' at line 1

una trama in linea coi capitoli precedenti :sisi: