Jump to content

Febbre da Remake...

Shuji

Recommended Posts

ammenochè, semplicemente, non si voglia dare a tom l'ultimo f14 rimasto sulla faccia della terra mentre l'aviazione statiunitense fallisce perchè mette nelle mani di incompetenti fighetti i mezzi più recenti e quando arriva lù elargisce Sapienza e Verità tra una limonata e l'altra con la tizia.

Oddio, non vorrei fosse proprio questa l'idea alla base del sequel, temo tanto che tu l'abbia azzeccata!

ci sarà pure un gruppo di terroristi/stato canaglia/isis che usa ancora gli f14 in modo che lui possa essere spedito dietro le linee nemiche rubarne uno, fuggire, abbattere centinaia di aerei moderni e tornare a casa no?

controllato è in uso in Iran, perfect

sennò copiano l'inizio di battlestar galactica un bel cyber attacco che sminchia tutti gli aerei moderni e lui che da vecchio istruttore sventa qualcosa con un pezzo da museo (senz'armi fa il colpo di ala sul cupolino tipo il primo hotshot)

• 3 months later...

Vorrei far presente a voi debossciati che stanno faccendo il casting per quel capolavoro annunciato di BayWatch the movie, ed e' vergongnoso che nessuno abbia ancora postato le foto delle attrici in corsa per questo masterpierce,

Quanto vorrei essere il provinatore :crying:

baywatch-actresses.jpg?w=900&h=581

• Like 1

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io non riesco veramente a comprendere la necessità di produrre un film del genere.

Forse per negrizzare Re Luigi, non lo so... Ma davvero, qual'è il motivo? Il prossimo passo cosa sarà? Il live action della Spada nella Roccia? Robin Hood 3d? Boh.

Mi sa un po' di cagata :sisi:

Io non riesco veramente a comprendere la necessità di produrre un film del genere.

Forse per negrizzare Re Luigi, non lo so... Ma davvero, qual'è il motivo? Il prossimo passo cosa sarà? Il live action della Spada nella Roccia? Robin Hood 3d? Boh.

Imho, è perché i cartoni animati(in un senso ampio del termine) non tirino molto, a meno di determinate produzioni. Indi, sfruttano il fattore girella(quello è) per riproporre vecchi film alle vecchie generazioni, che porteranno al cinema anche le nuove :sisi:

O per attirare direttamente le nuove, boh.

Forse gli costa meno che pensare a qualcosa di nuovo

Edited by Chocozell

Il prossimo passo è la Bella e la Bestia, il cui cast è anche stellare.

Se lo vedi ti prende un colpo.

Come mai?

Perché dopo l'esperimento, di enorme successo, di Cenerentola (il live-action di poco tempo fa) la Disney è intenzionata a continuare a produrre questi live-action dei suoi cartoni classici. :sisi:

• 4 weeks later...

Non so se e quando abbiamo mai parlato del nuovo film di Baywatch in lavorazione.
Lo so, lo so, anche chissenefrega... ma volete vedere che vi stimolo un minimo di interesse?

12822413_1677559332504915_88970909_n.jpg

Ci sono riuscito? :giggle:

Il prossimo passo è la Bella e la Bestia, il cui cast è anche stellare.

Se lo vedi ti prende un colpo.

Come mai?

Perché dopo l'esperimento, di enorme successo, di Cenerentola (il live-action di poco tempo fa) la Disney è intenzionata a continuare a produrre questi live-action dei suoi cartoni classici. :sisi:

questo Bambi lo voglio vedere!  :°_°:

• 1 month later...