Jump to content

Transformers G1 in DVD

Joker

Recommended Posts

Riprendo la discussione che Endrius aveva aperto sul PLUS, i dvd dovrebbero essere in vendita il 5 Novembre(almeno secondo IBS), qualcuno non ha mica preso il primo a Lucca dove credo fossero in anteprima? Notizie sul nuovo doppiaggio? Il video dovrebbe essere più che decente.

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Li ho visti in vendita a Lucca, Halman stava quasi per prendere il primo.

Il prezzo era 19.90€

Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele.

E di questo si ringrazia il live dei Transformers.

Il doppiatore di Optimus Prime è quello storico.

Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele.

Per chi vuole Optimus Prime.

Io avrei voluto Convoy e l'audio giapponese... non quello americano.  :sisi:

Mi spiace Garion ma Sirtao ha ragione, Convoy vale quanto Commander, quello VERO è SOLO Optimus Prime, e l'audio originale è quello AMERICANO, i nippo hanno solo fatto le animazioni e prodotto i giocattoli su commissione ma la parnità dei VERI TF è tutta U.S.A. (le serie original-nippo infatti fanno solitamente CA*ARE)

Per chi vuole Optimus Prime.

Io avrei voluto Convoy e l'audio giapponese... non quello americano.  :sisi:

Mi spiace Garion ma Sirtao ha ragione, Convoy vale quanto Commander, quello VERO è SOLO Optimus Prime, e l'audio originale è quello AMERICANO, i nippo hanno solo fatto le animazioni e prodotto i giocattoli su commissione ma la parnità dei VERI TF è tutta U.S.A. (le serie original-nippo infatti fanno solitamente CA*ARE)
Be a me HeadMaster piacque assai non solo per le animazioni, di MasterForrce salvo OverLord che è  :pazzia::pazzia: :pazzia: :libido:

conta il Giapponese dalla 4°stagione della G1 in poi, esclusi Beast Wars, Beast Machines e Animated.

Beast Machines comunque puoi anche ignorarlo a prescindere, e' fetido anche in ammeregano.

A me piaceva quello con Galvatron e il nuovo capocchia Autobot che era una macchina fiammeggiante (Captàin?) e quella dopo con le teste che erano esseri umani (più o meno) contro Scorpion ambientata nello spazio  :ph34r:
Poi ne intravidi una parecchio jappa su Italia7, un Optimus Prime che non parlava e un ragazzo alla Ryoma che lo pilotava  :pazzia:

conta il Giapponese dalla 4°stagione della G1 in poi, esclusi Beast Wars, Beast Machines e Animated.

Beast Machines comunque puoi anche ignorarlo a prescindere, e' fetido anche in ammeregano.

A me piaceva quello con Galvatron e il nuovo capocchia Autobot che era una macchina fiammeggiante (Captàin?) e quella dopo con le teste che erano esseri umani (più o meno) contro Scorpion ambientata nello spazio  :ph34r:

Poi ne intravidi una parecchio jappa su Italia7, un Optimus Prime che non parlava e un ragazzo alla Ryoma che lo pilotava  :pazzia:
Il primo è Headmasters dove c'è anche Sixshot, il secondo Masterforce dove piloti umani si integrano all'interno del transormers!!! :sisi:

masterforce inizia bene e finisce a schifo :sisi:

il problema della serie classica è che la prima parte spigne, la seconda è troppo diluita per motivi commerciali anche se ci stanno degli eps meritevolissimi, la terza spignerebbe abbestia se non ci fossero stati tutti quegli errori grafici made in corea :goccia:

ci vorrebbe la renewal della terza stagione :sisi:

infine ci saranno i 3 eps inediti della quarta stagione, ma a me sembra di averli visti in tv, boh :ph34r:

No, perche' i giocattoli li hanno inventati i giapponesi.  :whistle:

Quindi io voglio i nomi giapponesi.  :thumbsup:

no perche' si tratta di un'altro brand:P

se non ricorod male gli epi inediti della 4°stagione sono, appunto, la seconda parte della 3°stagione, quella Japan-only.

tra l'altro, in Giappone hanno messo CarRobots in continuity con la loro G1(che e' ampliata con tonnellate di manga e altro... come KissPlayer, che anche quello e' in continuity giappica)

"no" (lo scrivo anche io per continuità :rotfl: ) sirtao, la quarta stagione si chiama the rebirth, mentre tu ti riferisci agli oav scramble city.

imo sono stati trasmessi entrambi in tv, ma potrei sbagliarmi...

sulla paternità usa/jap, dimenticate che ci sta anche la maternità.

mamma giapponese e papà ammerigano. non è una battuta, è proprio così trattandosi di una coproduzione (toei, marvel, takara, sunbow... non mi ricordo l' albero genealogico ma comunque TF nasce da un' orgia di aziende); comunque gli script sono usa, anche se i jappini a un certo punto avevano iniziato ad elaborare una propria storia visto che megatron e galvatron erano due robottoni distinti.

per la precisione la G1 Giapponese e' cosi':

3 stagioni di G1(la 3° e' chiamata Transformers 2010) poi le serie Jap-only(Headmaster, Masterforce, Victory, etc)

la G1 USA invece e' 3 stagioni di G1, ma la terza stagione e' solo PARTE della 3°stagione giapponese(i Giappi han continuanto per i cavoli loro).

Rebirth e' USA-only e Scramble City non ricordo come e' incastrata

no perche' si tratta di un'altro brand:P

Ma Convoy per i giapponesi e' rimasto tale! :thumbsup: Cmq, sulla paternita' americana c'e' poco da dire. Hanno messo idea e plot. Ma sceneggiature dei singoli episodi, regia, animazione, mecha design, dialoghi, sono tutte giapponesi.

sì sirtao ma kawamori ci ha messo la firma a qualche mecha e questo aumenta i punti maternità dei jappi, quindi nun se pote dire che TF è più ammerigano :pazzia:

Questa non la sapevo... quali sono i suoi mecha?