Vai al contenuto

Captain America


Erik

Messaggi raccomandati

Sì, non volevo dirla così brutalmente, la storia del cubo, visto che è chiaramente il cardine intorno al quale si riunirà il gruppo dei Vendicatori ... ma è vero.

C'è il cubo cosmico. Ed è legato a qualche antico culto celtico/pagano. E il Teschio ha il compito di trovarlo, immagino per far contento Hitler. :biggrin:

 

 

Da bravo nerdaccio, tuttavia, per il momento resto più interessato alla resa on screen del costume. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccoli dettagli iniziano a emergere.

 

Come faranno a reappresentare la trasformazione di Steve Rogers, da larva a superuomo?

A quanto pare la prima idea era di ingaggiare un altro attore, magrolino, per poi sovrapporgli il volto di Chris Evans.

Il risultato, tuttavia, non ha soddisfatto le aspettative e per questo è stato deciso di utilizzare un software alternativo che è in grado di "smagrire" la figura umana in modo proporzionato.

 

Sono stati fatti dei test con un energumeno che, alla fine del processo, appariva come un piccoletto tutt'ossa.

Ovviamente sto parlando di manipolazione tramite computer.

 

Per quanto riguarda il Teschio Rosso, invece, è già stato confermato che il suo volto sarà fatto tramite make-up.

Niente CGI per lui.

 

E a proposito del Teschio Rosso, ecco un paio di dettagli interessanti sul personaggio:

 

 

Hugo Weaving: Johann Shmidt è un ex ufficiale delle SS che ha un intero ramo dell'esercito tedesco sotto il suo comando. E' uno scienziato interessato nello sviluppo di armamenti ed anche nello sviluppare ed imbrigliare il potere di un, di una sorta di forma di energia insolita che ha connessioni spirituali.

 

Joe Johnston: E qual è il nome del suo ramo [dell'esercito]?

 

Weaving: HYDRA.

 

 

:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

 

Infine, per la mia gioia, Evans conferma che Cap avrà sia costumi differenti, sia SCUDI differenti, man mano che la storia prosegue. Godo come un riccio. :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...

 

E leggi qui.

 

Questo sì che è una sorpresa! :sbav:

A meno che SIA Johnston SIA Feige non si siano ormai del tutto bevuti il cervello, pare che alla fine gli Invasori faranno la loro comparsa nel film! :banana: :banana: :banana:

E che Namor non avrà le alucce. :doh:

 

Pare che alla Marvel ci sia qualcuno addetto a cancellare le ali dai personaggi, maledizione! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che alla fine gli Invasori faranno la loro comparsa nel film! :banana: :banana: :banana:

E che Namor non avrà le alucce.

 

 

:huh: Francamente non so che pensare, nun ce sto a capi' più GNENTE. Quando fu annunciata la presenza degli Invaders, tutti si fapparono a rischio di arresto cardiaco; poi fu precisato che non del gruppo storico si trattava ma più semplicemente di militari UK, ora riciccia fuori il rumour su Namor. Che poi il cast di Cap è al completo e non risulta nessun attore annunciato per quella parte, a meno che non sia stato volutamente tenuto 'under wraps'. Ma Namor non era della Universal? A me pare, ma non crocifiggetemi se mi sono sbagliato 'chè so' tanto permaloso e non sopporterei di essere messo alla gogna :°_°: , che si tratti di un misunderstanding tra Johnston e intervistatore.

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Francamente non so che pensare, nun ce sto a capi' più GNENTE.

 

Dillo a me! :lolla:

Quando l'ho letto ero tipo così -> :trek:

 

Quando fu annunciata la presenza degli Invaders, tutti si fapparono a rischio di arresto cardiaco; poi fu precisato che non del gruppo storico si trattava ma più semplicemente di militari UK, ora riciccia fuori il rumour su Namor.

 

Esatto, li dissero tutti.

L'ultima versione che ricordo era che si era trattato di un lapsus di Feige che disse "Invasori", ma intendeva "Howling Commandos".

Solo che qui non si tratta di Feige, ma del fottuto regista del film.

Di più: non dice solo "Invaders?", "Yeah", che potrebbe essere la classica risposta-senza-ascoltare-la-domanda, ma si SPECIFICA una caratteristica di un personaggio NON FRAINTENDIBILE.

 

Non gli hanno chiesto dell'agente Dugan, che magari poteva confondere con l'agente Coulson.

Gli hanno chiesto del fottuto tizio con le alette ai piedi e lui ha capito benissimo di chi si trattava.

 

Tra l'altro questo confermerebbe le mie osservazioni sulla cartina nella base S.H.I.E.L.D. nel finale di Iron Man 2. :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

 

L'osservazione a margine è che noto con grande piacere diversi ritorni di proprietà, in casa Marvel.

Due giorni fa il Punitore, ieri Namor (che io ricordavo in mano alla Fox, ma non ne sono affatto certo).

Forse, dopotutto, c'è ancora speranza anche per gli altri. :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo a me! :lolla:

Quando l'ho letto ero tipo così -> :trek:

 

:lolla: :lolla: :lolla:

 

L'ultima versione che ricordo era che si era trattato di un lapsus di Feige che disse "Invasori", ma intendeva "Howling Commandos".

 

Giusto, la mia memoria mi ha giocato brutti scherzi: ho scritto militari Uk ma intendevo dire "Howling Commandos".

 

Di più: non dice solo "Invaders?", "Yeah", che potrebbe essere la classica risposta-senza-ascoltare-la-domanda, ma si SPECIFICA una caratteristica di un personaggio NON FRAINTENDIBILE.

 

A me pare, ma potrei assolutamente sovrainterpretare che Johnston risponda "ah, no" all'incipit "Namor", prima ancora che l'intervistatore possa completare la domanda con "Is he going to have little wings on his feet?".

 

L'osservazione a margine è che noto con grande piacere diversi ritorni di proprietà, in casa Marvel.

Due giorni fa il Punitore, ieri Namor (che io ricordavo in mano alla Fox, ma non ne sono affatto certo).

 

Universal, Universal: non ti fidi mai di quello che declamo ai quattro venti! Non sei più amichetto mio, pappapero! :frown::porco:

 

Forse, dopotutto, c'è ancora speranza anche per gli altri. :beg:

 

Per quelli minori sicuramente, ma puoi dimenticarti Spider-man, X-men, Daredevil, F4 e Ghost Rider; a meno che i futuri reimagining/reboot/revamp non si rivelino talmente disastrosi che le major proprietarie preferiscano restituirli alla Marvel.

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare, ma potrei assolutamente sovrainterpretare che Johnston risponda "ah, no" all'incipit "Namor", prima ancora che l'intervistatore possa completare la domanda con "Is he going to have little wings on his feet?".

 

Questa si chiama "speranza tenace". :lolla:

 

Scherzi a parte è senz'altro possibile.

Un po' difficile, ma senz'altro possibile. :sisi:

 

Universal, Universal: non ti fidi mai di quello che declamo ai quattro venti! Non sei più amichetto mio, pappapero! :frown::porco:

 

Risponderò come fa un mio amichetto: "Sei cattifo". :giggle:

 

Per quelli minori sicuramente, ma puoi dimenticarti Spider-man, X-men, Daredevil, F4 e Ghost Rider; a meno che i futuri reimagining/reboot/revamp non si rivelino talmente disastrosi che le major proprietarie preferiscano restituirli alla Marvel.

 

Esattamente.

Ora mi faccio dire da Ryoga il segreto della sua terribile macumba e poi vedi. :dramatic:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che continua ad inquietare e' che riconosco subito appena vista l'immagine, di che si tratta :baffi:

 

Vabbè, ma sei un geek! :dance: E anche se non si leggono più comics certe memorie rimangono indelebili.

 

C'è una cosa che non capisco di quella foto: ma Johnston ha il logo Hydra sul cellulare? :huh:

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che continua ad inquietare e' che riconosco subito appena vista l'immagine, di che si tratta :baffi:

 

Vabbè, ma sei un geek! :dance: E anche se non si leggono più comics certe memorie rimangono indelebili.

 

C'è una cosa che non capisco di quella foto: ma Johnston ha il logo Hydra sul cellulare? :huh:

YES :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Confermato che il primo costume di Cap sarà il classico (e tristissimo, in real life) spandex a stelle e strisce pensato, dalla propaganda degli anni '40, per fare da semplice mascotte per attirare reclute.

Ovviamente, come dicevamo tempo fa, Cap cambierà la sua uniforme in una vera tuta da combattimento una volta capita la sua vera importanza.

 

E poi c'è questo:

 

14993L.JPG

 

Grazie a comicbookmovie.

Un piccolo sussulto al cuore.

 

Ah, ultimo dettaglio curioso: Manchester sarà trasformata, per l'occasione, nella New York di quegli anni, quindi se vi capita di doverci andare in questo periodo, potreste scorgere qualcosa di davvero unico. :pazzia::fap

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è questo:

 

14993L.JPG

 

:fash1: :fash1: :fash1:

 

Ah, ultimo dettaglio curioso: Manchester sarà trasformata, per l'occasione, nella New York di quegli anni,

 

Usata anche per la Londra old-time di Sherlock Holmes di Guy Ritchie.

 

quindi se vi capita di doverci andare in questo periodo, potreste scorgere qualcosa di davvero unico. :pazzia::fap

 

Sono già stati allertati tutti i residenti del quartiere pronti ad immortalare ogni movimento, ne vedremo delle belle! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Belle! :sisi:

 

Confesso di aver guardato febbrilmente alla ricerca di Union Jack, ma sono contento di non averlo trovato.

Sarei probabilmente morto. :goccia:

 

Riguardo alle capacità registiche di Johnston devo dire di essere rimasto molto sollevato dalla visione dell'edizione estesa di The Wolfman.

Molti dei problemi narrativi del film, infatti, si sono rivelati totalmente imputabili ad un montaggio fatto col machete. E bendati. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non spiace, anzi, e la conferma delle alette sul casco mi fanno solo piacere(anche se erano ovvie)

 

quello è, IMHO, il tipico costume che bisogna saper portare. Il ché è particolarmente bene per il ruolo.

 

oltre al fatto che quelle sono foto di una controfigura per riprese da lontano e con le luci sbagliate.

 

forse l'unica cosa è che magari potevano scegliere un color pelle più rossiccio per almeno i guanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Battute a parte, sono d'accordo con te che quello è un costume per campi medi e lunghi e per permettere allo stuntman agilità di movimento. Ma le ali dipinte sul casco, sia pur riprese dalla versione ultimate, sono tremende e tanto valeva utilizzare questo:

 

0myz0qfgvi1cxkt.jpg:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

laa versione Ultimate non ha le alette sul casco.

 

ammetto che le avrei preferite più stilizzate come nelle copertine di Captain America Reborn, ma in realtà sono meglio così, fanno più anni '40

 

Hai ragione, è un lapsus: intendevo dire Cap Reborn!

 

72766508.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il costume è GANZO. :dance2: :dance2: :dance2:

 

La dovete smettere di spulciare, il costume va bene così e le alette dipinte sul casco vanno più che bene.

Ovviamente questo costume è largo e non è tagliato sul corpo della controfigura, ma l'effetto che fa (se fate conto di non vedere il viso pacioccoso) è ottimo: non troppo moderno, ma sufficientemente figo da risaltare ovunque tu lo metta nella scena, anche tra plotoni di nazisti.

 

L'unica cosa che mi sdubbia sono le imbottiture/placche di protezione sull'addome. Con questa luce, infatti, mi fanno l'effetto degli addominali di gommapiuma dei costumi di carnevale! :lolla:

 

E comunque il fatto che abbia un bel fucile nella fondina della moto mi gasa non poco! :banana:

 

EDIT: noto anche che ci sono due belle mitragliatrici montate sulla moto.

Bello 'gnorante dhé! :dance2:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo