Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ma Hank c'era per poter mettere l'Antman originale.

Cmq è vero, di solito viene fornita una traccia di quello che succede nel film con delle bozze di mezzi e altro, quindi non è detto che corrisponda con il reale.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

L'armatura direi che prende ispirazione dalla Resilient:

1160130-iron_man___new_armor.jpg

Quanto alla cosa sullo sfondo, che immagino tu intenda quella sagoma che si intravede tra le nuvole dietro il Quinjet, non so cosa sia. :snack:

Edited by Erik

Hmmmm no a me l'armatura ricorda proprio le primissime oro e rosso che avevano quella peculiare curvatura sull'elmo però mi pare che nel trailer abbia sempre la solita di Avengers 2 quindi può anche essere solo una licenza artistica.

Circa la sagoma io parlavo proprio del Quinjet, non ci avevo pensato

• 2 weeks later...

In tutto questo non c'e' ancora nessun'ombra del ragno, manco un cameo ed e' curioso dopo tutto questo tempo, non e' che la Sony stia faccendo le bizze?

No, assolutamente no, Onirepap: nessuna bizza e mi sembra cosa buona e giusta tenerlo segreto fino al debutto del film nelle sale; non credi? E' marketing anche questo!

Se va bene lo vediamo nei post-credit, non ha senso giocarselo ora, vogliono vedere il delirio in sala

Quale post-credits? Spider-man è parte integrante del film, altrochè!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Se va bene lo vediamo nei post-credit, non ha senso giocarselo ora, vogliono vedere il delirio in sala

Spero sia come dici così abbandono la sala prima dei titoli di coda per la 1ma volta nella mia vita :P 

Ma so già che l'arrampicamuri mi tocca sorbrimelo dentro il film sigh... 

Faccio fatica a postare il contenuto perchè sono in ufficio ma sono uscite delle still del teaser dove si vedere Tony che "indossa" il guanto.

Ebbene questo parte da una specie di cinturino ma sembra più che il guanto stesso o comunque un primo strato affiori dalla pelle.

Che finalmente spieghino che fine aveva fatto Extremis?

• 2 weeks later...