Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

se poi MAI mi riuscirà far partire un pod-cast sul cinema, come sto cercando di fare da un po', la cosa potrebbe anche canbiare... ma per ora sta così. :giggle:

Pure il podcast vuoi fa'??? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Se mi riesce anche sì!

Ma non più di una volta a settimana, sennò mi sparo.

Così poi mi senti vaneggiare direttamente a voce! :lolla:

Con la Go Pro.

:sisi:  :sisi:  :sisi:

(LOL)

In spaaaaaaaaace! :lolla:

Speriamo che non stiano pompando troppo hype su 'sto film che se le aspettative crescono troppo poi magari si resta delusi, io mi auguro che sia sul livello di Winter Soldier sarebbe già molto... poi vabbè gli occhi animati del ragno mi hanno già mandato fuori giri

Oddio n'altra vorta.

I giapponesi quando devono scegliere un brano musicale per un film del genere sembra entrino in panico, come per la volta del live di Yamato.

Anche se sto brano ci starebbe bene come sigla in una serie tv jap.

Evans mi sta sul culo. Strano che interpreti Cap, che pure mi sta sul culo. Ma dev'essere il ruolo, perché in F4 mi piaceva :sisi:

Te sei una brutta persona a preferire Evans su Jhonny Storm(Shit) piuttosto che Cap! :P 

Edited by Ryu Soma

Evans mi sta sul culo. Strano che interpreti Cap, che pure mi sta sul culo. Ma dev'essere il ruolo, perché in F4 mi piaceva :sisi:

Te sei una brutta persona a preferire Evans su Jhonny Storm(Shit) piuttosto che Cap! :P 

Colpa di Cap. Non lo posso proprio digerire. Non chiedetemi perché, che non lo so nemmeno io. Mi sta antipatico a carta.

Edited by Chocozell

A Variety piace trollare nella sua recensione di Civil War: :D

"The shaming of “Batman v Superman: Dawn of Justice” will continue apace — or better still, be forgotten entirely — in the wake of “Captain America: Civil War,” a decisively superior hero-vs.-hero extravaganza that also ranks as the most mature and substantive picture to have yet emerged from the Marvel Cinematic Universe.

5nZHKh0.jpg

Ovviamente, da prendere con le pinze dato il numero esiguo di valutazioni

è apparsa la prima recensione negativa! (per ora l'unica)

http://theyoungfolks.com/review/movie-review-captain-america-civil-war/76890

In pratica si lamenta che è troppo poco cupo e c'è troppa azione

Edited by Alex Halman

molto belli. sembrano veramente qualcosa d'epoca.

guardi i poster ucraini e ti sembra d'essere tornati ai tempi di Stalin :°_°:

mah...

mm8mdd.jpg

colgo l'occasione per chiedere: iron man è veramente fascio?

n.b. importante.

non lo chiedo per polemizzare nè mi interessa la diatriba che può nascere sul sì/no; mi interessa proprio un'opinione di chi vorrà rispondere.

questa volta la domanda è un tantinello diversa dalla stessa posta nel caso di batman scritto da frank miller sul quale, tra l'altro, altrove si era in gran parte convenuti sul fatto che l'eventuale aggettivo 'fascista' attribuito da parte di eventuali recensori/critici statiunitensi ha una connotazione diversa da quella che potrebbero attribuirgli vari recensori/critici in italia (probabilmente un'ulteriore interpretazione è possibile per ogni nazione nella quale viene usato tale aggettivo).

in mezzo ci sono infatti condizioni culturali e storiche che modificano il senso di frasi come "X è fascista".

in più, se non ricordo male, tony stark nella run di civil war veniva tacciato di fascismo proprio per i suoi metodi che ad ogni livello erano comunque costrittivi. e per lo squadrismo, ma questa è un'appendice poveretta di un discorso più grande. più importante era forse l'essere riusciti a mettere in risalto quanto quest'uomo possedesse in effetti un'indole particolare, per la quale ricopriva il ruolo che aveva in quella storia.

in questo film c'è di mezzo lo stesso problema di quella saga (l'imposizione di una regolamentazione particolare) e un po' mi chiedo se il pubblico, dopo essere stato riabituato alle tematiche di buoni sorridenti vs cattivi che forse nemmeno ai tempi della golden age dei fumetti erano così elementari, capirà cosa ha davanti (sempre che il film di CW sia un film che spigne, ovvero drammoni... dovrebbe esserci in discussione proprio la figura del super eroe per come si era abituati a concepirlo, cioè una figura talmente giusta dal poterla accettare e della quale fidarsi pur se sta di sopra delle leggi. infatti in questo film succederà qualcosa che incrina questa concezione "classica").