Vai al contenuto

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!


Fencer

Messaggi raccomandati

E se Desmond non fosse figlio unico?

C'è un "Bill" nominato in uno dei file crackati da Erudito nel Multiplayer del 3 e, sebbene abbia sempre pensato che stesse per "William" (il padre di Desmond) la via della famiglia mai raccontata potrebbe costituire una scappatoia facile e immediata per recuperare un medium tra noi e l'antenato.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo trailer, Barbanera ci fa capire quanto sia sborone il nuovo protagonista.

 

http://www.siliconera.com/2013/03/02/assassins-creed-iv-black-flag-trailer-leaked-online/

 

Indizi interessanti:

 

- Kenway è sia un assassino che un pirata, probabilmente il gioco bilancerà queste due vite, potrei azzardare anche che non ci saranno luoghi da restaurare, commerci da fare o tenute da popolare, secondo me i soldi si avranno da arrembaggi ed affini e al massimo si potranno raccogliere nuovi membri della ciurma, il resto del tempo stavolta si passerà ad ammazzare e derubare.

 

- Kenway sembra non azzeccarci nulla con Desmond a livello di somiglianza fisica, ancora meno di Connor, finalmente ci si è decisi a levare le copie carbone; c'è qualche parte del video però che fa capire come il nostro sia molto vicino a Ezio come carattere;

 

- Almeno la CG è ben fatta;

 

- Confermato come arriverà anche per le console di nuova generazione, indi confermate le versioni Wii U (di cui già c'era la copertina in realtà), Ps4 e X720 (o qualunque cosa annuncerà la Microsoft a breve), quindi dal V direi che si può ipotizzare il passaggio in pianta stabile alla next salvo flop della stessa che consiglierà di far uscire anche versioni Oldgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri e volevo giusto parlarne.

Condivido in pieno quanto dici e mi sbilancio nel dire che FORSE questo gioco sarà più in continuità con Revelations di quanto non lo sia il 3: non escludo una maggiore attenzione all'aspetto economico del gameplay (soldi-per-upgrade), forse un ritorno delle pozioni di cura al posto della barra di vita rigenerante, una maggiore varietà di ambientazioni e MAGARI un'IA dei nemici meno farlocca (erano più furbe le guardie sui tetti nel Revelations dei soldati della Rivoluzione Americana, e anche quelli erano piuttosto fessi) e sì, un protagonista più carismatico.

Resta da capire se ci sarà un nuovo personaggio medium (à la Desmond) o se giocheremo una vera e propria simulazione/ricordo rubato da Abstergo e basta.

Di certo lo comprerò per PS3, perché la 4 non ho intenzione di prenderla al day 1 ... ma tutto può cambiare, anche in considerazione di eventuali collector's edition che potrebbero conquistarmi. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEE, Ubisoft annulla l'embargo e comincia a parlare di Black Flag. Prima di tutto, il trailer postato prima in versione italiana:

 

 

rimetto la versione inglese per chi volessere vedersela colorata pulita:

 

 

più il teaser di presentazione del personaggio di Kenway, che a quanto pare nasce marinaio, diventa pirata e solo dopo Assassino:

 

 

Ecco le notizie fornire da Ubisoft.

 

Ubisoft have announced the first details for Assassin’s Creed IV: Black Flag. As previously reported, the game will feature a new hero and setting, and focuses on a story of pirates.

 

Assassin’s Creed IV’s story is set in the 18th century. Edward Kenway, a young British private for the Royal Navy, falls into piracy as the war between the major empires ends. Soon, Kenway finds himself part of an ancient war between templars and assassins, and journeys throughout the West Indies during the course of the game’s story. Ubisoft say Assassin’s Creed IV will feature infamous pirates like Blackbeard and Charles Vane, during a period known as the Golden Age of Pirates.

 

Assassin’s Creed IV will have “50 navigable locations” according to Ubisoft. The game has been in development for close to two years, and is being spearheaded by one of the Assassin’s Creed teams at Ubisoft Montreal. Providing support are Ubisoft studios in Annecy, Bucharest, Kiev, Quebec, Singapore and Sofia.

 

Ubisoft have Assassin’s Creed IV: Black Flag planned for release on the PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 and “other next generation consoles”. The Xbox 360, PS3 and Wii U versions will be available on October 29th in North America and November 1st (ciumbia, speriamo non prendano il ritmo dei COD, anche se in effetti è diventato l'unico brand a reggere il confronto, però sono giochi molto più "pieni" rispetto agli FPS) in Europe.

 

Ubisoft have shared more information on Assassin’s Creed IV: Black Flag. As previously reported, the game will take place in the 18th century, and will put you in the boots of Edward Kenway, an ex-Royal Navy man-turned-pirate. Here’s a couple more details about the game from a press release Ubisoft put out today:

 

• EXPLORE AN OPEN WORLD FILLED WITH OPPORTUNITIES

Discover the largest and most diverse Assassin’s Creed world ever created. From Kingston to Nassau, explore 50 unique locations where you can live the life of a pirate including:

− Loot underwater shipwrecks
− Assassinate Templars in blossoming cities
− Hunt for rare animals in untamed jungles
− Search for treasure in lost ruins
− Escape to hidden coves

 

• BECOME THE MOST FEARED PIRATE IN THE CARIBBEAN

Command your ship, the Jackdaw, and strike fear in all who see her. Plunder and pillage to upgrade the Jackdaw with ammunition and equipment needed to fight off enemy ships. The ship`s improvements are critical to Edward’s progression through the game. Attack and seamlessly board massive galleons, recruit sailors to join your crew and embark on an epic and infamous adventure.

Ubisoft also explain the roles that Templars and Assassins play in the game. In Assassin’s Creed IV, Templars are searching for a mysterious place that, according to rumours, could give them an an advantage against the Assassins, and help them achieve world domination. However, the Assassins have plans of their own, and Edward somehow factors into them.

 

 

Sembra che che ci abbiamo azzeccato per le meccaniche di gioco.

 

http://www.siliconera.com/2013/03/04/assassins-creed-iv-set-in-the-golden-age-of-pirates-will-have-blackbeard/

http://www.siliconera.com/2013/03/04/how-assassins-and-templars-fit-into-assassins-creed-iv-black-flag/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tra l'altro ieri leggevo che non dovremmo più avere le seccanti schermate bianco-fotonico tra una sequenza e l'altra, perché i caricamenti avverranno in background mentre navighiamo tra una location e l'altra.
Dovrebbe proprio essere un gioco open-world in cui il mezzo di trasporto è esclusivamente la nave.

E tutto questo mi piace moltissimo. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando ora ora un'intervista al regista del gioco.
Dice cose molto interesanti sul gameplay, ma soprattutto conferma quanto immaginavo: NOI siamo il "nuovo Desmond".

Il giocatore è un incaricato dell Abstergo Entertainment che attraverso l'Animus (la consolle) deve rivivere i ricordi, in questo caso, di Edward Kenway.
Lo scopo pratico di questo scavare nei ricordi degli antenati di Desmond è ovviamente sconosciuto.
Insomma, niente più personaggio intermedio tra l'antenato e il giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Confermato che nei contenuti speciali esclusivi per la Playstation 3 di Black Flag saranno comprese (o forse saranno le uniche) 3 missioni con protagonista Aveline, da AC3: Liberation. La lunghezza del contenuto aggiuntivo pare sia di circa un'ora.

 

http://www.siliconera.com/2013/07/30/assassins-creed-iv-on-ps3-will-have-exclusive-missions-starring-aveline/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

I contenuti esclusivi di Black Flag per Ps4 e Ps3 sono missioni con protagonista Aveline di Liberation.

Quindi temporalmente sfasate rispetto alla storia principale, in teoria.

 

http://www.siliconera.com/2013/10/08/assassins-creed-iv-trailer-shows-exclusive-ps4-ps3-content/

 

 

Ah, e per chi volesse tutti i vari bonus preorder (ne sono annunciati una decina.....), Ubisoft metterà in commercio anche un Gold Edition che li conterrà tutti:

 

http://www.siliconera.com/2013/10/09/ubisoft-bundles-everything-assassins-creed-iv-black-flag-gold-edition/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma che palle tutte ste cazzo di versioni.   E che palle contenuti esclusivi solo da  una parte.

Io me lo voglio prendere per Pc e alla fine opterò per la skull edition, frega niente della statuetta di Edward, a me interessano i contenuti ti di gioco , ma intanto mi pare di capire che nella Skull mancherà un contenuto aggiuntivo chiamato l'isola nera.

 

Che poi non ci capisco più chi ha cosa...

 

Siamo al delirio di Ubisoft.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come per il III, penso che prenderò la versione Ps3 prima possibile. Alla fine non mancava niente di fondamentale nella storia principale, dei costumi fregava poco e c'erano 60 ore pulite di gioco anche senza qualche missioncina aggiuntiva, che per giunta era un What If di cui fregava meno dei costumi.

 

Se invece adotteranno lo stile del II, con pezzi di storia principale segati fuori con una scusa allora aspetterò anche MOLTO tempo che esca una versione completa (stile come si fa coi Batman, dove si aspetta la GOTY che esce puntuale sei mese dopo a prezzo normale o budget e con tutti i contenuti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: il gioco mi è arrivato venerdì e sono più o meno a un 25% delle cose da fare.
Avete presente il 3, con tutte le sue ripetitività, le rotture di coglioni, gli eventi super-scriptati e la sua linearità?
Ecco, fate conto che il 3 non sia mai esisito.

Questo Black Flag è un gioco gigantesco, graficamente meraviglioso, pieno di trovate interessanti, di piccole ma piacevoli rivisitazioni del gameplay e con un protagonista e una storia finalmente un po' interessanti.

Inoltre confermo che non esiste nessun terzo personaggio nel presente. Siamo noi quel personaggio, come avevo ipotizzato all'indomani della fine del terzo capitolo.
E se la stanno gestendo bene, anche questa componente.

Ah, per ora non ho rilevato nessun bug propriamente detto (una volta un clipping strano, un'altra un rimbalzo in cielo del personaggio dopo che avevo preso cannonate nei denti, ma niente di più).

Insomma, per ora bellobellobellobellobello e consigliato a chiunque. :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... ma....... a me il 3 era piaciuto. A parte i carri da spedire in giro.

E la caccia tutta uguale (che poi i castori erano facili da cacciare e davano un pozzo di soldi).

Connor non era Ezio, ma d'altronde Ezio è italiano (e il campanilismo s'impenna) e s'è fatto tre giochi.

 

Certo, il 3 era facile come tutti gli AC, ma quello lo metto in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, già che non ci sia Desmond è già un indubbio miglioramento (il 3 alla fine era lenterrimo in certi punti non solo per l'abbondanza di missioni ma perchè avevi anche la parte nel presente).

 

Oggi ho fatto un giro per vedere i prezzi comunque, e mi han detto che arrivava Mercoledì o Venerdì. Ci vorrà un po'.

 

Se hai voglia poi dimmi solo che tipo di DLC si ritrova (quelli di Amazon sono una missione e costumaglia varia) e se influiscono davvero sulla storia (il DLC Ps3 exclusive del 3 non influiva per nulla o quasi, anche con tre missioni aggiuntive, ma era una specie di gaiden).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: il gioco mi è arrivato venerdì e sono più o meno a un 25% delle cose da fare.

Avete presente il 3, con tutte le sue ripetitività, le rotture di coglioni, gli eventi super-scriptati e la sua linearità?

Ecco, fate conto che il 3 non sia mai esisito.

 

Questo Black Flag è un gioco gigantesco, graficamente meraviglioso, pieno di trovate interessanti, di piccole ma piacevoli rivisitazioni del gameplay e con un protagonista e una storia finalmente un po' interessanti.

 

Inoltre confermo che non esiste nessun terzo personaggio nel presente. Siamo noi quel personaggio, come avevo ipotizzato all'indomani della fine del terzo capitolo.

E se la stanno gestendo bene, anche questa componente.

 

Ah, per ora non ho rilevato nessun bug propriamente detto (una volta un clipping strano, un'altra un rimbalzo in cielo del personaggio dopo che avevo preso cannonate nei denti, ma niente di più).

 

Insomma, per ora bellobellobellobellobello e consigliato a chiunque. :dance2:

 

se fosse stato come il 3 avrei abbandonato del tutto la saga

meglio così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ho finito al 100% (anche se alcune cose devo ancora completarle proprio del tutto) e appena iniziato il multiplayer.

Il gioco è effettivamente molto bello e estremamente vario. Una boccata d'aria fresca.
Bug ne ho trovati pochissimi e solo nelle sequenze di abbordaggio a ridosso della costa.
Si vede che se c'è un po' di terra vicino gli dà noia. Non so. :giggle:

Ah, un enorme problema di traduzione: quando in una missione di trama l'obiettivo secondario vi chiederà di stendere due artiglieri con dardi da corda, in realtà vuole che stendiate due BRUTI con DARDI DEL FURORE.
Quando ci sarete capirete la differenza.

I DLC per ora non sono affatto importanti: l'esclusiva PS3 è un'oretta di gioco con Avéline (quella di Liberation) che viene spedita da Connor a liberare degli schiavi.
Piacevole e divertente, questo sì, ma totalmente slegato dalla trama di Black Flag e per questo completamente trascurabile.

Gli altri DLC che erano inclusi nella mia pornolusso sono tutti di natura estetica: nuove vele, timoni e polene per la Jackdaw, costumi per Edward o armi aggiuntive. C'erano anche 3 isole aggiuntive, ma sono la scusa per farti accoltellare qualche altra guardia e farti trovare altri oggetti o armi del tutto facoltativi.

La parte nel presente, a parte 4 "uscite" obbligate, è completamente opzionale.
Però vi avverto che è proprio lì che si nascondono i nuovi indizi, finalmente gustosi, sia sul possibile prosieguo della serie, sia sulle intenzioni di Giunone, quella zoccola.
Insomma, fateci un giro, se vi va.

Per il resto, se avete la PS3 contattatemi, che giocare il multiplayer con un team con cui puoi comunicare è veramente divertente.
Coyote, a te tocca sicuramente. Sappilo! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo