Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

Perchè avrebbero dovuto cambiare brand? Hanno una fetta di mercato non esattamente dominante, quest'anno cambiano il nome del marchio visto che sparisce Ericsson... cambiare anche il nome della linea ora che tutti_o_quasi associano Xperia a Sony sarebbe stata una cappellata EPIC.

Io mi riferivo al fatto di "confondere" gli acquirenti meno attenti: tra xperia, xperia 10, xperia s, ecc. ci si confonde. Sarebbe bastato mettere un "nick" un po' più lungo piuttosto che una semplice "s" anche solo per il fatto di ricercarlo on-line o per i web store che già ci mettono del loro a confondere gli acquirenti per una lettera in più o in meno. :muro:

bhà saranno pulciari ma di cellulari a 3/4 sim non ne ho visti tanti.

io non capisco perchè i grossi marchi non si buttino con cellulari buoni anche su questo mercato (dual sim almeno)

io al momento sto girando con 3 cell e prima o poi un dual me lo devo prendere per forza, tanto di cell che faccia altro oltre a chiamare e mandare sms ne basta ed avanza uno, l'altro può essere anche un olderrmio modello bianco e nero (in effetti uno dei 3 è del 2005 e un'altro è un modello iper-base della nokia)

io non capisco perchè i grossi marchi non si buttino con cellulari buoni anche su questo mercato (dual sim almeno)

Un dual sim è un cellulare venduto in meno!

o un cellulare venduto in più, io francamente quando devo farmi una nuova tessera per qualche motivo utilizzo un vecchio cellulare messo via per ennemila motivi ma ancora funzionante di sicuro non ne prendo uno nuovo

• 3 weeks later...