Ryudo Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Galeazzi qualche ora fa su Facebook (Lg G Flex 2 Europa) Che FAIL sto Snapdragon 810.. (non che i modelli precedenti non fossero dei piccoli forni, pero' con questo hanno proprio pisciato fuori dal vaso..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Ma quale fail. Non capite niente. Quella è una feature. Non sapevano più cosa ficcarci, anche la potenza era troppa. Allora hanno optato per creare un processore che facesse anche da forno portatile. It's the future Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Presentato a sorpresa il Surface 3! A differenza dei predecessori usa Windows 8.1 completo (aggiornabile a 10), ed è il primo tablet ad usare i nuovi Atom Cherrytrail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Pare che LG per il G4 abbia preferito mettere lo Snap 808 piuttosto che l'810. Annamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Pare che LG per il G4 abbia preferito mettere lo Snap 808 piuttosto che l'810. Annamo bene... E' uno Snapfail in tutto e per tutto (Mi sembra che GFXBenchmark abbia anche confermato la notizia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Il Galeazzi ha appena fatto la recensione del flex2 e non tanto sulla scocca dietro ma sullo schermo si scalda parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Ho visto il MotoG 2014 Nero(di persona). Mi sono ufficialmente innamorato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Benvenuto nel club. Il MeglioMotoG™ è una gran figata. Sono molto in attesa del modello 2015. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Prime immagini reali di Z4: http://www.androidworld.it/2015/04/05/sony-xperia-z4-immagini-caratteristiche-leak-287927/sony-xperia-z4-immagini-leak/?gallery_pos=0 Lo schermo pare figo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Monta lo Snap 810... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Lg, Sony e htc si son trovati sto accollo di niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 (edited) Vabbè, LG si è parata, più o meno, montando Lo Sanp808. HTC è quella che ha avuto il fail più grande, per ora. Per lo Z4 comunque si vociferava di voci riguardo problemi di surriscaldamento, casuati dallo 810, ma per continuare ad usufruirne, avranno risolto...questo, almeno, il ragionamento per un'azienda normale. Ma non so se con la Sony funzionerà E' stata furba samsung ad usare i suoi Exynos, anche se penalizzarono parecchio l'S3. I primi test, però, vedono il procio migliorato rispetto ai predecessori. Mah, vediamo. Contiamo anhce che non si sa quando Sony lacerà il temrinale. Magari, per allora, la Qualcomm avrà risolto Edited April 6, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Vi basta vedere la prima. La seconda è pressoché uguale(difatti dura pochissimo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 http://android.hdblog.it/2015/04/16/Xperia-Z4-metallo-lettore-impronte-tasto-power/ Sony Z4 tutto in metallo e lettore d'impronte sul tasto di accensione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Amanti Sony, caratteristiche Z4: http://android.hdblog.it/2015/04/20/sony-xperia-z4-annuncio-ufficiale/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 (edited) Mah. Non so cosa pensare. Il reparto marketing è gestito da scimmie. Acqua *.* http://android.hdblog.it/2015/04/20/Sony-Xperia-Z4-Giappone-Z3-Plus-maggio-europa/ Questa notizia è ancora più terribile. Lo Z4 è solo per il Giappone. Il flagship mondiale a Maggio. Tremo. Edited April 20, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Le scimmie sanno almeno dove trovarsi l'uccello, in Sony il marketing e' semplicemente e costantemente terrorizzato da farne una giusta. Credo siano entrati in panico completo quando Microsoft ne aveva inanellato tante una dietro l'altra ai tempi dell'-Xbox one che la meta' bastava per svariate vite. Secondo me per rimediare al vantaggio quindi acquisito avranno anche pensato di rimettere in produzione l'Atari VCS2600 con Pong. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Ve lo metto sotto spoiler Possibile Z5 a Berlino(in Settembre) Un po' infondata come voce però, perché son trapelate le certificazioni dello Z4 Compact e lo Z4 Ultra. Quindi, qualcuno sbaglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 (edited) Qualcomm dice che lo Sanp808 per G4 è stato scelto già un anno fa: http://www.androidworld.it/2015/04/29/qualcomm-snapdragon-808-lg-g4-perche-295027/ . (In soldoni: è stato scelto non per i problemi dello SnapFail 810, ma perché più economico e poter piazzare il device ad un prezzo ompetitivo[700€]) Sony lanerà lo Z4(noto così in Jap) in europa come Z3+. Edited April 29, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ehr........ se a qualcuno pungesse vaghezza di darmi una mano a sapere 'come' configurare un indirizzo mobileemail.vodafone.it sui nuovi berry... se i nuovi berry in Italia non hanno un servizio email nativo BIS/BES significherebbe soltanto che ho buttato soldi per niente per prendere un nuovo modello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 http://assistenza.email.it/configurazioni_account/blackberry.php sei già passato per questa strada e non è servito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Riflettevo su quanta robaccia inutile infesta Android nelle sue varie incarnazioni. Il mio S3 aveva la batteria che durava ormai dalle 5 alle 9 ore (con mio utilizzo normale), da quando ho messo la Cyanogenmod, la stessa batteria vecchia di 3 anni dura quasi 4 giorni... Incredibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 http://assistenza.email.it/configurazioni_account/blackberry.php sei già passato per questa strada e non è servito? che e' come facevo prima, piccolo problema: BlackBerry® 10 and BlackBerry PlayBook® tablet email setup are not supported from this website. Please use your BlackBerry 10 device or BlackBerry tablet to set up email accounts. Tra l'altro ho provato a inserire l'indirizzo email precedente sulla composizione automatica del nuovo berry e mi e' venuta fuori una roba *agghiacciante* in cui blackberry comunica che non da supporto alle email berry del gestore telefonico e mi indicava uno spazio per un forward ad un nuovo indirizzo. 'na roba da pazzi considerando quanta gente usa sti cosi per lavorare, ora so che prima o poi berry potrebbe dire che quelle email non sono piu' supportate e di attaccarsi al tram. Sono allibito. Mo' vedo un po' di capirci qualcosa da vodafone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Riflettevo su quanta robaccia inutile infesta Android nelle sue varie incarnazioni. Il mio S3 aveva la batteria che durava ormai dalle 5 alle 9 ore (con mio utilizzo normale), da quando ho messo la Cyanogenmod, la stessa batteria vecchia di 3 anni dura quasi 4 giorni... Incredibile! verissimo. non bastasse la roba proprietaria che ti mettono dentro i vari produttori di telefoni, magari accompagnandola ad altri servizi (come il cloud di questa o di quell'altra azienda), non si capisce chiaramente che sta combinando google con certi suoi servizi. da un po' è nato messenger (di google, per non confondersi con altre app dal nome simile) e ok, ma allora hangout? e la app di default per sms/mms? c'è 'na zpietatizzima guerra in corso per accapparrarsi l'utenza della messaggistica... è più o meno la stessa scena vista con gmail. con la scusa dell'aggioramento a lollipop su G2 (altra barzelletta, visti i bug riscontrati con la prima versione) ho notato che LG PC suite permette di disinstallare alcune app indesiderate o non utilizzate. non tutte, purtroppo, ma è comunque qualcosa... che me ne faccio di due calendari? di un servizio meteo che non è il mio preferito? dell'app per l'account email, del browser di navigazione ed altro (appunti, roba vodafone, wallpaper, traduttore, dizionario ed altro) se non li uso o vorrei usare quello che preferisco? quanto è bello android stock, nonostante le sue magagnette... per me la cyano è l'ultima spiaggia per quando il telefono non viene più aggiornato ma potrebbe esserlo; però non si sa mai... http://assistenza.email.it/configurazioni_account/blackberry.php sei già passato per questa strada e non è servito? che e' come facevo prima, piccolo problema: BlackBerry® 10 and BlackBerry PlayBook® tablet email setup are not supported from this website. Please use your BlackBerry 10 device or BlackBerry tablet to set up email accounts. ah. bella rogna. in bocca al lupo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Che stress. Il bello e' che lo so10 di berry ha questa funzione qua, chiamata Blend. in pratica permette di accedere con una connessione privata per-to-peer al proprio blackberry da qualunque altro device esistente (pure da ios e android). Cioe'; accendo il portatile, lancio il programmino blend, mi arrivano le notifiche dal berry sul portatile, le posso leggere cosi' come i messaggi, gli sms le email e quant'altro compreso facebook, posso rispondere scrivendo con la tastiera dal portatile, il tutto dimenticandomi che esista lo smartphone e senza il problema della sincronizzazione, in quanto tutte le operazioni sonos volte sulla memoria dello smartphone direttamente. Non so voi, ma una delle rotture di palle che inficia la portatilita' data ad esempio di un laptop/portatile e' quella comunque di dover avere a che fare non con un unico 'oggetto' ma comunque due entrambi comunque a portata di 'vista'. In questo modo mi posso pure scordare il berry nella giacca e continuare a lavorare senza perdermi nulla o doverlo avere tra i piedi. Ma non solo, questo funziona anche con app su android e ios, come dicevo, quindi anche se sto usando una tavoletta o un qualunque altro oggetto, posso sempre accedere e usare anche il berry insieme.Se non lo usate, non potete capire quanto sia utile sta cosa. (la cosa poi con windows 8.1 il cui client email di default e' quello che e', e' pure piu' notevole) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts