Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita


Joker

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
7 gennaio 2011: Arriva il Yoichi, il samurai!

Direttamente dalle pagine di MEGA abbiamo il piacere di annunciare per marzo l'uscita del manga che inaugurerà la nostra collana SHONEN GO!: Yoichi, professione Samurai! Per l'occasione in copertina a MEGA 163 un'illustrazione che Minamoto-sensei ha realizzato appositamente per l'edizione GOEN del fumetto. Yoichi, professione Samurai! godrà di una speciale promozione analoga a quella di Sakura Mail 1: numero 1 al prezzo speciale di 1,95 euro (contro i 4,5 euro del prezzo normale) e numero 1 in edizione limitata con Variant Cover!

 

YOICHI, professione Samurai! (ASU NO YOICHI)

collana: SHONEN GO!

serie: Yoichi 01

Genere: Action Sexy

formato: 11x17 cm, 192 pag. b/n

prezzo: 4,5 euro

numero di volumi che compongono la serie: 15 (serie conclusa)

 

Yoichi fin dalla più tenera età ha sempre seguito la Via del Guerriero (Bushido). Oggi che il suo apprendistato è finito, deve recarsi per volere del padre presso il dojo gestito dalla quattro bellissime sorelle Ikaruga. Riuscirà il nostro eroe a non farsi distrarre dalle avvenenti ragazze, continuando il suo addestramento? E cosa succederà quando altre (bellissime) guerriere cercheranno di attentare alla sua vita?

Yoichi, professione Samurai! ("Asu no Yoichi", letteralmente "Yoichi del domani") si colloca alla perfezione nel filone di quegli showmen manga che mischiano sapientemente azione, ottimi disegni e situazioni piccanti. Chi ha amato manga come Love Hina, Magister Negi Magi, Air Gear non potrà che essere conquistato da questo nuovo mensile GOEN, che avremo il piacere di presentarvi all'inizio della primavera! Non perdete il primo numero a 1,95! In più una chicca solo per i lettori italiani: Minamoto sensei ha infatti realizzato per l'edizione GOEN la cover del numero 1!!! La Via del Guerriero non è mai stata così intrigante!

http://www.goen.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi le pagine GOEN che sono pubblicate su MEGA 163. Oltre all'annuncio di Yoichi, professione Samurai! per voi ci sono due sorprese, che speriamo gradirete: innanzitutto la copertina esclusiva (diciamolo ancora: disegnata appositamente per l'Italia!) e una breve preview di Yoichi, e poi l'annuncio del secondo titolo che andrà a impreziosire la nostra collana CLASSIC GO! femminile: Koronde Pokkle! Incontrando i Pokkle, manga inedito in tre volumi di Yumiko Igarashi, osannata autrice di Candy Candy e di tanti altri manga entrati nel mito. Continuate a seguirci, perché le sorprese non sono finite!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Grande Concorso Extra Existence!

 

In occasione del lancio del manga di Eterouji Shiono, Goen, in collaborazione con Mega, è felice di poter organizzare un concorso che premierà 5 fortunati (3 lettori e due negozi)!

 

Allegato alla vostra copia del Mega, è presente un miniposter di Extra-Existence numerato. Conservatelo perché quel numero verrà abbinato all’estrazione del lotto del 26 marzo 2011 e determinerà la vostra possibilità di vincita.

I miniposter riportano un numero sul retro di quattro cifre; ad esempio 1285 (1 è da intendersi come 0001, 13 come 0013, 126 come 0126 e così via)

A questo punto il numero vincente si otterrà con la combinazione, per l’appunto, di quattro numeri estratti da quattro ruote del lotto con il meccanismo descritto sotto.

Le prime due estrazioni riguarderanno sia i lettori che le fumetterie. La terza solo i lettori.

Per i lettori i premi potranno essere recapitati direttamente alla libreria di riferimento se possibile, o in alternativa al loro indirizzo privato.

 

Detto questo in bocca al lupo a tutti.

 

Regolamento

Per stabilire i vincitore, farà fede l’Estrazione del Lotto in data sabato 26 marzo 2011.

 

Il numero dei miniposter vincitori sarà determinato in base a questo meccanismo che permetterà l’individuazione di 3 numeri a 4 cifre

 

Primo estratto sulla ruota di Roma diviso 30 (arrotondato per difetto)

Primo estratto sulla ruota di Napoli diviso 10 (arrotondato per difetto)

Primo estratto sulla ruota di Milano diviso 10 (arrotondato per difetto)

Primo estratto sulla ruota di Venezia diviso 10 (arrotondato per difetto)

 

I quattro numeri risultanti comporranno il numero del miniposter vincitore e della relativa fumetteria

I secondi estratti sulle stesse ruote daranno il vincitore del secondo premio e della relativa fumetteria , i terzi estratti il numero del terzo vincitore. Le fumetterie vincenti saranno quelle nelle quali sono stati acquistate le copie di Mega con allegati i miniposter vincenti legati alle prime due estrazioni, per cui i lettori dovranno rivolgersi preferibilmente alle stesse per la riscossione del premio e anche per comunicarle (nel caso dei primi due estratti) la vincita come fumetteria.

 

Ad esempio: primo estratto Roma 71. Diviso 30 = 2 –arrotondamento per difetto-

Primo estratto Napoli 8. Diviso 10 = 0 –arrotondamento per difetto-.

Primo estratto Milano 55. Diviso 10 = 5 –arrotondamento per difetto-.

Primo estratto Venezia 24. Diviso 10 = 2 –arrotondamento per difetto-.

Il numero vincitore è il 2052, per cui il lettore in possesso del miniposter N.2052 sarebbe il vincitore.

 

Per il lettori

Al vincitore andranno tutte le uscite di Goen di maggio 2011 + Extra Existence.più un set di segnalibri limitato.

Al secondo vincitore andrà una copia di Extra Existence + tre uscite di Goen relative al mese di maggio a scelta.

Al terzo vincitore andrà una copia di Extra Existence + due uscite di Goen a scelta relative al mese di maggio.

Per le librerie

Al primo estratto verrà accordato uno sconto supplementare sul primo ordine relativo alle uscite novità di Goen + riordini arretrati per il mese di maggio.

Al secondo estratto verrà accordato uno sconto supplementare sul secondo ordine relativo alle uscite novità del mese di maggio.

Per le condizioni di sconto fate riferimento al vostro distributore.

 

Per comunicarci di essere i prescelti dalla sorte, inviate una foto del numero del volantino all’indirizzo mail di Goen: goen@goen.it.

E buona fortuna a tutti!

 

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo