Lord Gara Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 Daje ragazzi che possiamo arrivarci alla fine di Moyasimon! Voglio crederci!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 Tutti credono in te Max, daje. Io intanto ti tolgo il problema di Sirtao e mi prendo il volume di Crossbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 2 hours ago, Chocozell said: Tutti credono in te Max, daje. Io intanto ti tolgo il problema di Sirtao e mi prendo il volume di Crossbone Che merita che non puoi capire quanto. Io mi sono cattato in quel formato anche Dororo e mi prendo pure Yamato. Sono fatti troppo bene, pochi cazzi... Unica cosa... Devo capire poi per imbustarli che formato di buste prendere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 Fortunatamente non imbusto più nulla. Tutto esposto per bene in mansarda. Ottime notizie, che io Karakuri lo voglio finito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 Aniki mi sa che ti conviene farli su nel Domopak Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 22, 2021 Share Posted January 22, 2021 https://www.animeclick.it/news/88795-goen-uscite-del-22-gennaio Karakuri Circus 23 e Forza Genki NonRicordoCheNumero Inside Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 More Karakuri: https://www.animeclick.it/news/88964-goen-uscite-del-29-gennaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 Minghia, Due come noi è quasi finito. Ti giuro Max, se riesci a terminare Karakuri ti soprannominerò Max Miracolo! :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 Io Due Come noi inizierei quasi a recuperarlo quasi quasi... Comunque Max ti devo rompere il casso come agli altri. Almeno il titolo originale potevate metterlo da qualche parte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 3 minutes ago, Chocozell said: Almeno il titolo originale potevate metterlo da qualche parte! Be', è nella pagina dei credits... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 5 minutes ago, Maximilian said: Be', è nella pagina dei credits... Non la intendevo così, ma ben giocata Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 (edited) On 1/29/2021 at 5:58 PM, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/88964-goen-uscite-del-29-gennaio Insomma, se YuKyuu torna in pari con la pubblicazione in giappone sono pure disposto a ritrattare pubblicamente. Edited January 31, 2021 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 8, 2021 Share Posted February 8, 2021 https://www.animeclick.it/news/89113-animeclick-su-twitch-incontro-con-leditore-goen Stasera tutti collegati con Max! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 (edited) L'hai poi vista? Tanti che chiedevano Billy Bat (non solo quello, certo) poi su AC hanno messo un articolo perché sono stati annunciati due titoli di media/breve lunghezza (8/10 volumi) Edited February 9, 2021 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Non tutta, anche se conto di recuperarla in serata. Leggendo i commenti su AC, credo che abbiano perso i diritti di Billy Bat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Leggendo i commenti su AC, credo che abbiano perso i diritti di Billy Bat Eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 4 minutes ago, Maximilian said: Eh? Ironic tra i commenti diceva che non avreste proseguito e/o ristampato l'opera. Avrò preso un abbaglio. Dopo leggo meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Se passi il link di 'sta cosa mi fai un piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 (edited) 52 minutes ago, Maximilian said: Se passi il link di 'sta cosa mi fai un piacere. Era pre-live. Ora hanno pubblicato il recap e hanno scritto anche della questione Billy Bat https://www.animeclick.it/news/89122-incontro-con-leditore-goen-recap-della-live Comunque ho riletto i commenti pre-live e dicono solamente che non lo ristamperete. Non scendono nei dettagli. Edited February 9, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Ah, ecco. No, sai com'è: qua è un attimo e le voci volano. Gracias. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 11 minutes ago, Maximilian said: Ah, ecco. No, sai com'è: qua è un attimo e le voci volano. Gracias. Ti odio, perché ami Hajime no Ippo. Ti odio, perché proverei a fare un investimento con te per pubblicarlo in Italia. Ti odio, perché ragioni e fai le stesse cose che farei io. Ti odio perché non parli di Crows, di Hiroshi Takahashi. Ti odio perché non lo porterai tu in Italia per completarlo. Ti odio perché non vieni a casa mia a prenderti i tankobon giapponesi che li ho tutti, li scannerizzi e parti da lì. Ah, ti amo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 14 minutes ago, Joe_Iabuki said: Ti odio, perché ami Hajime no Ippo. Ti odio, perché proverei a fare un investimento con te per pubblicarlo in Italia. Ti odio, perché ragioni e fai le stesse cose che farei io. Ti odio perché non parli di Crows, di Hiroshi Takahashi. Ti odio perché non lo porterai tu in Italia per completarlo. Ti odio perché non vieni a casa mia a prenderti i tankobon giapponesi che li ho tutti, li scannerizzi e parti da lì. Ah, ti amo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Intanto segnalo che il nostro Max sarà presente ad un altro evento con il GIC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 1 hour ago, Maximilian said: Ah, ecco. No, sai com'è: qua è un attimo e le voci volano. Gracias. Ah, mi hai fatto comprare tutto Reversible Man con la diretta di ieri... Sono usciti 4 volumi, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Just now, Joe_Iabuki said: Ah, mi hai fatto comprare tutto Reversible Man con la diretta di ieri... Sono usciti 4 volumi, giusto? Ma dai? Sei un temerario. Rispetto. Sì, 4 per ora e gli altri in lavorazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts