Vai al contenuto

Marvel's The Avengers


harlock

Messaggi raccomandati

Pensavo una cosa non so quanto voluta che volendo potrebbe cambiare alcune cose

Nascondi Contenuto

Banner giocando col tempo inventa la macchina dell'eterna giovinezza in teoria, se perfezionata può ringiovanire/invecchiare chiunque.

Se ad esempio Evans cambiasse idea potrebbero ringiovanirlo, fare crescere di botto un clone ecc.

Se non la buttano via potrebbe aprire a casini inenarrabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi ieri mi son dimenticato di scriverlo. (sotto spoiler perché se qualcuno conosce l'argomento e si trova a leggere si rovina il film)

 

Per le implicazioni temporali dei molteplici viaggi nel tempo fatti dai nostri eroi leggete qualcosa riguardo il

paradosso del nonno (valido anche per S;G.)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Shuji ha scritto:

Interessante.

Ma.

Curiosita', hai visto si il link all'intervista ai Russo in cui parlavano di sta cosa? ^^

Of course. E la loro risposta è una possibile soluzione al paradosso che vi dicevo lol(ed implica proprio la fisica quantistica). Pensavo fosse utile/interessante un approfondimento al riguardo. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di numeri per giocare.

endgame sta facendo incassi da capogiro, cmq si stima che sia costato circa 500 M :sbal:

356 per realizzare il film + circa 150 per spese varie (cioè P&A, prints and advertising). questa volta la voce talent participations, che andrà a sommarsi alle spese, sarà più carica rispetto a infinity war.

si viene inoltre a sapere che il guadagno finale di infinity war è stato di 500 M (in pratica 1/4 dell'incasso mondiale cinematografico).

Link al commento
Condividi su altri siti

500 milioni di costi francamente mi pare esagerato (certo se 100 se li è beccati il solo RDJ allora ok :lolla: ) si continua a puntare su questa pubblicità così esagerata, io non ho visto in giro chissà che sforzo superiore a quello dei capitoli precedenti, Endgame si tirava da se come capitolo finale di tutta una gigantesca saga non è che servisse chissà cosa.

 

Io però mi sto veramente stufando dei continui articoli sparsi per la rete della serie "I Russo spiegano cose" perché nel 95% dei casi o sono cose dette chiaramente nel film se si fa un pelo di attenzione (La Vedova non si può riavere indietro, punto) e il restante 5% o non è minimamente importante (tipo "perché non si è visto il funerale di Natasha?" e 'sticazzi? come risposta bastava) o te lo potevi immaginare da solo (Thanos per arrivare con tutto il suo esercito avrà trovato il modo di replicare le particelle Pym o un metodo alternativo per cui non gli servivano nemmeno le tute eccheccazzo non credo la tecnologia gli mancasse una volta capito il meccanismo e con tutti i date che ci saranno stati nel cervello di Nebula) o sono cose lasciate apposta per poter avere agganci per eventuali spin-off o proseguimenti (aspettare che arrivino le serie annunciate su Disney+ no? che Loki col Tesseract pare messo lì apposta eh... dai sveglia)

Sulle menate dei viaggi del tempo poi ormai mi son rotto il cazzo non le cito nemmeno più... che poi sono gli stessi per cui invece Ritorno al Futuro quadra perfettamente eh! guai a toccarglielo, come no. Fortuna che all'epoca Facebook non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante spoiler su spiderman far from home che potrebbe dare molto più senso al titolo 

Nascondi Contenuto

Secondo alcune voci, nel film misteryo rivelerebbe di provenire da un altra linea temporale.

Lo snap di hulk non avrebbe solo riportato indietro gli snappati da Thanos, ma avrebbe inavvertitamente fuso alcune linee temporali al mcu, portando così persone che neanche esistevano nella linea principale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Mi sento meno solo a notare che non sono l'unico ad essere rimasto abbastanza deluso.

Non so neanche come dirlo bene, si i buchi di trama, si la prima parte troppo decompressa, ma però (scritta apposta così eh), la risoluzione dei personaggi, il viaggioh dei dieci annih, le manly tears quando Strange fa arrivare tutti, però boh, non è brutto (cioè non lo è per quello che c'è dietro, visto da solo chissà....) però mi ha lasciato.... insoddisfatto

 

 

P.S. Forse qualcuno ricorda quando qualche mese fa dissi su telegram: "ma i fanboy di "Capitana Marvel eroeh più potentehh" che faranno quando poi nel film avengers non servirà a un cazzo e la situazione la risolverà Tony?" :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un cazzo no, salva il culo a tutti distruggendo la nave di Thanos e poi distribuisce sonore mazzate, solo che non poteva avere un ruolo centrale perché doveva essere la vecchia guardia a risplendere nel gran finale. Per la Denvers ci saranno altri film in cui essere più importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Proprio un cazzo no, salva il culo a tutti distruggendo la nave di Thanos e poi distribuisce sonore mazzate, solo che non poteva avere un ruolo centrale perché doveva essere la vecchia guardia a risplendere nel gran finale. Per la Denvers ci saranno altri film in cui essere più importante. 

sono cose che narrativamente potevano essere fatte fare ad altri, la sua presenza è solo un marchettone

 

Attenzione che non sto parlando di poteri o forza eh, ma ghigno pensando a tutta la promozione basata sul "vedrete negli avengers che farà, ora che c'è lei potranno farcela"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ryoga ha scritto:

sono cose che narrativamente potevano essere fatte fare ad altri, la sua presenza è solo un marchettone

E a chi scusa? C'era qualcun altro che poteva volare e spaccare una cosa corazzata come niente? Fa la parte che doveva avere per esigenze narrative, sicuro non sapevano nemmeno che il suo film avrebbe avuto tanto successo, Endgame l'ha girato prima. 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alex Halman ha scritto:

E a chi scusa? C'era qualcun altro che poteva volare e spaccare una cosa corazzata come niente? Fa la parte che doveva avere per esigenze narrative, sicuro non sapevano nemmeno che il suo film avrebbe avuto tanto successo, Endgame l'ha girato prima. 

Hulk che fa Hulk ad esempio, il Thor di Infinity, Strange, ce n'era eh.

Ottenere la stessa cosa non vuol dire farla uguale, un Hulk che salta, entra nella nave e sfascia tutto ottiene lo stesso effetto per la gente a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ryoga ha scritto:

Hulk che fa Hulk ad esempio, il Thor di Infinity, Strange, ce n'era eh.

Ottenere la stessa cosa non vuol dire farla uguale, un Hulk che salta, entra nella nave e sfascia tutto ottiene lo stesso effetto per la gente a terra.

Strange mi pare non fosse ancora arrivato, quello avviene con la seconda ondata

Per Professor Hulk era troppo grossa, a tirarla giù ci avrebbe messo una vita, Thor idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange c'era, i suoi adepti usano il cerchio mistico tipo ombrello. E ovviamente con "Hulk che fa Hulk" intendevo appunto usarlo a piena potenza invece di lasciarlo a morire tra le macerie se non arriva Giant Man. 

poi oh, non è reale, se ti servono 2 minuti per far spaccare i cannoni a Hulk e Thor sceneggi che sotto resistono due minuti. 

Il fatto è che il personaggio di Capitan Marvel nell'economia del film non è necessario. Non è chessò Ant-Man che serve per il viaggio quantico, la Vedova (e quindi Clint) che deve morire per ottenere la gemma... non serve narrativamente e non è la sua storia (come invece per le altre comparsate di fanservice tipo Pepper in armatura, l'assistente di Strange, la sorella di BP etc). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi lo diceva, ma circola l'ìpotesi che in una prima stesura, tutto il macello nella battaglia finale fatto da Marvel potesse essere di Thor full power con Stormbreaker. E che poi per inserire Marvel a forza abbiano ridotto Thor. Ovviamente è solo pura speculazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ryoga, e l'ho anche scritto. CM personaggio buttato lì giusto per far massa/girl power, non così essenziale ed hanno rotto il ca**o per mesi senza che alla fine fosse veramente necessario.

Anche io ritengo che se avessero fatto fare il suo da qualcun altro, il film ne avrebbe giovato.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più utile che fa CM è la ONG spaziale recuperando Tony.

Ho paura che la useranno spesso così però.

La vogliono fare passare per un personaggio fuori scala come potere (e nel film la più fuori scala è stata Wanda in realtà) se fosse molto presente gli altri sarebbero inutili, o la livellano (possono anche alzare gli altri ma alcuni dei superstiti hanno poteri abbastanza bassi rispetto già ai vari Avengers di questa farse) o in gruppo non può starci troppo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono convinto che la useranno solo in storie cosmiche non in quelle terrestri. Ed E' fuori scala, ti ricordo che prende una testata da Thanos e non fa una piega tanto che deve ricorrere alla gemma della potenza per levarsela di torno. Espediente un po' del cazzo ma c'era un problema simile a quello di Superman in Justice League nel combattimento finale (solo attenuato perché c'era un mare di gente non solo 4 gatti) dovevano tenerla lontana perché Thanos senza gemme non avrebbe retto due minuti.

Hulk non contiamolo che aveva un braccio scassato per colpa dell'uso delle gemme, non poteva essere al massimo neanche da incazzato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 10 anni di film che hanno fidelizzato il pubblico e un'operazione commerciale innovativa e di successo da fare scuola. 

Seriamente, chi ci pensava 10 anni fa che i vendicatori che leggevi sui comics sarebbero diventati tutto questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo