Shuji Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 Ah, c'e' l'episodio; fino alla visione, gua' un po' che figo Jamie, (lol) http://www.play-asia.com/game-of-thrones-16-scale-pre-painted-figure-jaime-lannister/13/709ikp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 ..e il concetto di MILF subisce una nuova evoluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 D'ora in poi il termine "Vecchia Troia" avra' nuovi significati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 (edited) Nel complesso non male come premiere di stagione, dai... però propongo di rinominare questa emoticon --> <-- :dorne: Edited April 25, 2016 by Kuro no Kishi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 Insomma, ce lo siamo levati dalle medesime, o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 (edited) Alla prima puntata off the books la toccano piano direi..... Dorne regala sempre delle sorprese, un quarto della puntata per il nome della Khaleesi, 30 secondi di Arya e Bran ancora disperso nel Nord. Però puntata molto molto densa. Ah mi sono addormentato gli ultimi 10 secondi, come mai c'era una vecchiaccia zozza? Chi è........ Saluti Toma P.S. Ah Brienne se passi da casa mia avrai tutta la mia gratitudine, e pane e sale a volontà... Edited April 26, 2016 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Chi e'?Lady in Red versione Very Nature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 In realtà Didì & Didò stanno ancora prendendo spunto dai libri, nonostante in vari siti di fandom si voglia per forza credere il contrario. Proprio l'ultima scena con Melisandre ne è la prova, ma è uno di quei casi in cui Martin descrive senza essere esplicito, mentre il malefico duo se non mette la scena shock in un finale di puntata poi non ci dorme la notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Non mi ha detto granchè come puntata... mi è parsa un po' un ribadire cose già viste o intuite nell'ultimo episodio della quinta stagione... Quasi come se questa fosse stata meglio come ultima puntata della stagione, con il colpo di scena finale da vomito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 ok, l'ovvio ritrovamento di sansa da parte di brienne, su stannis resta ancora un pò di dubbio dorne va per i cazzi suoi rispetto ai libri, ottimo (nel senso che posso continuare a sperare nei libri) areo hotah che si mette dietro a stannis nella lista di personaggio più ridicolizzato nel passaggio da un medium all'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Stannis è ufficialmente morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 50 episodi da 1 ora, quando ne bastavano 5 da 5 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Toh, fa di nuovo freddo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Diciamo la verità. Detenere il potere a Westeros in questi giorni non è semplice..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 ehh ....e io che ho sperato fino alla fine che non accadesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Che puttanata. Drop serie & libro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syrus Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 (edited) Ma vi state lamentando per il... ritorno di Show? Non era una delle cose assurdamente scontate anche nei libri? Edited May 2, 2016 by Syrus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Tyrion chiaramente ha sangue Targaryen nelle vene, ora esce fuori che la muliera defunta dell'altrettanto defunto Tywin in realtà era una bottanazza? Visto che con certi flashback ci stanno prendendo gusto non mi meraviglierei. Bello l'ingresso di Euron. Ma soprattutto... il NOSTRO EROE è TORNATO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Ma vi state lamentando per il... ritorno di Show? Non era una delle cose assurdamente scontate anche nei libri? Ma porca vacca, ormai mi ero convinto del contrario. Tyrion chiaramente ha sangue Targaryen nelle vene, ora esce fuori che la muliera defunta dell'altrettanto defunto Tywin in realtà era una bottanazza? Visto che con certi flashback ci stanno prendendo gusto non mi meraviglierei. Bello l'ingresso di Euron. Ma soprattutto... il NOSTRO EROE è TORNATO! Se figuratte :-p A sto punto mi aspetto pure l'inizio del regno di Re Theon I, che il tipo se ne va a cavallo mentre tutti gli altri schiattano e poi si siede sul trono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Su Tyrion ho pensato la stessa cosa, può darsi che nella serie vogliano dare credito a quella teoria che invece dai libri mi sento di escludere. Pessimo il ritorno di gionsno, mi ricorda certe brutta trame di grv a cui ho giocato (non il ritorno in sè ovviamente che era più scontato di pacco di wurstel scaduti, ma il modo in cui è stato gestito) Ridicola la gestione complessiva della trame, ormai l'unica cosa che interessa alla serie TV è mostrare più morti possibile. Ora hanno introdotto Euron, vediamo se arriva anche Victarion (che probabilmente morirà prima della fine della stagione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Qualcuno ha già fatto la pic "che cavolo stai dicendo Wilis?" "Hodor" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 C'era in quel link di tumblr di ieri. http://imgur.com/t/game_of_thrones cmq era imgur e non tumblr. Picche' il momento si gusta meglio in loop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 muoio.... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts