Jump to content

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Recommended Posts

Non ho capito benissimo se i produttori si siano messi in testa di trollare a livello infinito, facendo fare quella scena 'alla terminator' proprio a Emilia Clarke, dopo che la stessa ha preso parte a terminator genesys  :giggle:

Bolton sta diventando scontato.

Ser Davos e Strega hanno difatti ricevuto uno stacce da paura da parte di Brienne.

"Ma... strega dei mei due, non e' Stannis il Prescelto © ?"
(* e mo' come glielo dico a questo*)

"Salve, sono Brienne, ho ammazzato Stannis, com'e' il tempo oggi?"
Sor cipolla: "....."
Strega Roja: "......"

Scena fanservice, come sansa e jon e davos che chiede di shereen. Secondo me i tizi leggono abbestia i vari forum.

Comunque sono soddisfatto della morte di Tonks, mi stava troppo sui coglioni, notare anche li il fanservice con la citazione di skagos. E la lettera rossa ovviamente.

Hodor vorrebbe dire...

"Hold the door"?

Auguri a chi dovra' tradurre sta cosa in altre lingue.

Qua pero' viene ovvia la domanda; QUANTO effettivamente di lasciato agli sceneggiatori c'e' nella serie tv? Perche' sta cosa giocoforza se l'e' inventata ciccio.

p.s.

Prima di affrontare il nuovo lunedi', una considerazione.

Gli Stark sono tutti nessuno escluso, una manica di co*****i.

Penso che Sansa passera' il gene dell'idiozia al primo fesso di passaggio, che rendera' la sua prole e discendenza di tale livello di idiozia da far implodere l'universo stesso dalla disperazione.

Veramente.

Io dico, stai 10 minuti a prendere il tipo di petto, gli dici che non ti fidi di lui, e poi prendi per buone le informazioni che si lascia dietro?
Nun ce credo.

Fatela fori.

Aprasi l'angolo delle pippe mentali; avverto che mettero' sotto spoiler solo per qualche giorno, poi se avete visto o no l'eppi', chissene.

DUNQUE.

Ipotesi varie.

Il vecio in realta' e' Bran stesso, che avendo modo di cambiare per chissa' quale dannato motivo lo scorrere degli eventi, e' tornato back to the future per 'istruire' il se stesso piu' giovane in modo da fare chissa' cosa, probabilmente per fare piu' danni che in passato.

La scena con 'hold the door' in realta' non e' quella che abbiamo visto ma e' come dire 'un ricordo' di analoga scena accaduta nel passato quando Hodor-not-hodor si era posto per chiudere una porta, ad esempio se dobbiamo andare per logica, quella che in qualche modo rinchiudeva la sorella di ned stark (che minc*a ci avrebbero fatto vede' ste scene altrimenti).

In realta' Hodor non e' stato 'posseduto' da Bran che lo controllava, ma ha agito di sua iniziativa, guarda caso appunto in presenza di Bran.

Varie ed eventuali.

Aggiungetene altre dopo il segnale acustico e il doppio trattino di seguito.

*beeeeep*

--

Aprasi l'angolo delle pippe mentali; avverto che mettero' sotto spoiler solo per qualche giorno, poi se avete visto o no l'eppi', chissene.

DUNQUE.

Ipotesi varie.

Il vecio in realta' e' Bran stesso, che avendo modo di cambiare per chissa' quale dannato motivo lo scorrere degli eventi, e' tornato back to the future per 'istruire' il se stesso piu' giovane in modo da fare chissa' cosa, probabilmente per fare piu' danni che in passato.

La scena con 'hold the door' in realta' non e' quella che abbiamo visto ma e' come dire 'un ricordo' di analoga scena accaduta nel passato quando Hodor-not-hodor si era posto per chiudere una porta, ad esempio se dobbiamo andare per logica, quella che in qualche modo rinchiudeva la sorella di ned stark (che minc*a ci avrebbero fatto vede' ste scene altrimenti).

In realta' Hodor non e' stato 'posseduto' da Bran che lo controllava, ma ha agito di sua iniziativa, guarda caso appunto in presenza di Bran.

Varie ed eventuali.

Aggiungetene altre dopo il segnale acustico e il doppio trattino di seguito.

*beeeeep*

--

Allora io l'ho intesa così.

Una sorta di loop temporale, in cui Bran ormai marchiato dal King of Night, che a me pare quello creato nella scena dei Figli della foresta, ha l'ultimo trip temporale con il Corvo, viene richiamato da Meera e riesce a controllare il giovane Wyllis nel passato, controllando così contemporaneamente quello del presente, mi pare qualche secondo prima dell'assalto alla porta, avvenga il transfer di Bran in Hodor.

La coesistenza presente-passato crea la crisi epilettica e la perdita delle funzioni cognitive superiori nel giovane, mentre l'Hodor di oggi portava a termine il proprio compito in quel momento come ad una sorta di ricordo installatogli nella sua giovane mente da Bran e poi attivato al bisogno.

Non avete capito una mazza di quello che ho scritto?

Neanche io....:lolla: 

Saluti Toma

Spe'.... stai forse dicendo che:

Mentre Bran col vecchio si trova 'nel passato' vengono attaccati 'nel presente' dai tizi; Bran, sempre mentre e' "lì" sente il suggerimento di possedere not-Hodor per fargli tenere la porta. Bran, da bravo Stark che e', 'possiede' il Willis 'del passato', e quindi Willis (ora Hodor) passa quei (quanti saranno) 20 o 30 anni buoni 'riecheggiando' un comando che gli e' stato dato da quando era giovane e che ripete come una sorta di mantra?

Alla faccia che vita demme'!

brr.