Il Toma Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Scotty beam me up.... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 A ben pensarci la scansione dei tempi in questa storia e' quantomeno aleatoria. pero' e' vero che nonostante tutto, se Zanza avesse avuto un 'perfect insider' avrebbe comunque gia' dovuto darne in qualche modo segno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Se anche avesse un bambino da Ramsay, potrebbe sempre darlo ai cani in gran segreto. Non vedo che importanza potrebbe avere per la storia, tanto ora arriva Danaerys, e pure gli Estranei dovrebbero tornare da Namek. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 A te t'aizzo Daganzoto, t'aizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Questa poi http://www.corriere.it/esteri/16_giugno_23/brexit-addio-trono-di-spade-89fad0d2-3911-11e6-8ed6-effe53090867.shtml Brexit, traballa il Trono di Spade A rischio i fondi Ue alla serie tv Tra le conseguenze del «Leave», anche il taglio dei finanziamenti per la serie tv da record, che viene girata anche in Irlanda del Nord di Luca Angelini A occhio e croce, non sarebbe il più notevole degli sconquassi in caso di Brexit. Ma, segnala David Francis su Foreign Policy, l’eventuale uscita del Regno Unito dall’Unione europea potrebbe costare caro, alla lettera, a Games of Thrones («Il Trono di Spade», nell’edizione italiana), la serie tv da record dell’americana Hbo. Il motivo? Per gli episodi girati in Irlanda del Nord, la produzione ha potuto attingere ai fondi europei di sviluppo regionale. Cosa che non sarebbe più possibile in caso di uscita del Regno Unito dall’Unione. Le altre serie a rischio E Hbo non sarebbe l’unica a rimetterci: negli ultimi sette anni, scrive Francis, 32 milioni di dollari sono andati a progetti cinematografici e televisivi britannici attraverso Creative Europe e altri organismi simili. Qualche esempio recente? I film Carol, Brooklyn, la serie animata Shaun, vita da pecora, il documentario Amy, su Amy Winehouse. Con un po’ di malizia, Francis ricorda che 278 fra attori, registi, musicisti, letterati e altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno firmato, a maggio, un appello anti Brexit. E aggiunge che, secondo John Kampfner, capo della londinese Creative Industries Federation, il 96% dei membri della federazione è per il «Remain». Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 minchia a questo servono i fondi europei? sarebbe un motivo in più per votare brexit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Peggio dei soldi regalati ai sinistroidi per fare quelle cagate che guarderanno in 5-6..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Al di la' di tutto, e specialmente di titoli discutibili, pero' GoT genera un bell'indotto, posti di lavoro, etc etc. Basta anche vedere cosa ne pensano della questione in Nuova Zelanda per via delle varie location usate in LOTR. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Si ma appunto non penso abbiano bisogno dei fondi europei per sopravvivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Nun ce capiamo, in questo caso forse l'uso di fondi europei e' una delle poche cose sensate che possano fare.SE ci sono sgravi ed investimenti in qualche modo legati alla produzione, la produzione ovviamente sceglie di continuare in Irlanda e territori limitrofi.SE la cosa diventa improvvisamente meno conveniente, possono girare tranquillamente altrove. E l'indotto sul territorio va a farsi fottere. Io capisco l'essere critici nei confronti di questa barzelletta che viene chiamata Europa com'e' ora, MA stare a sindcare su una delle poche cose decenti fatte, va a favore dritto dritto della parte 'avversa', ossia al 'remain'.Sempre se non vuoi continuare a sostenere la parte del famigerato tipo che s'e' vendicato della moglie mignotta, tagliandosi le palle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 ...andranno in Canada...tanto le girano tutte li le serie tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Io ho capito benissimo e resto della mia opinione per due motivi: 1- Dire "oh se votate Brexit non avrete più GOT" è solo una delle tante falsità della propaganda remain (cani e gatti che vivono insieme!) perchè brexit o no GOT non verrà certo bloccato e la HBO non ci rimetterà una sega (e probabilmente continuerebbe a girare negli stessi posti ugualmente) 2-Questo tipo di fondi europei sono già di per se una stortura, che appunto favorisce certi posti rispetto ad altri creando un indotto gonfiato, ma poi la UE ti cassa gli aiuti all'ILVA perchè è aiuto di Stato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Tu ti rendi conto che non stai rispondendo a nulla di quanto IO sto scrivendo e stai inanellando la solita propaganda pro-parte?Se vuoi puoi infilarci anche la No-Tav, gia' che ci sei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Io ho letto l'articolo che hai postato e rispondo a quello. Magari fallo anche tu la prossima volta prima di condividerli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 E allora vai a scrivere agli eretici che hanno scritto il pezzo e non rompere le palle a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 E chi t'ha detto niente a te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Il che e' tutto un programma visto che in pratica non si sa bene a cosa o a chi tu stia 'rispondendo'.Che e' appunto come volevasi dimostrare. Altro? Ripeto, nella considerazione che gli estensori dell'articolo non stanno sul forum o vi stanno scrivendo, capisco la tigna, ma una discussione e' anche semplicemente rispondere a quanto detto da altri. O metto un bel link al comitato BREXIT e facciamo molto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Non ho capito, hai postato l'articolo però non ci si poteva rispondere? Cioè hai killato la discussione e dovevamo chiudere il topic? Purtroppo (cioè non purtroppo, per fortuna) non funziona così. Posti una cosa, io ho facoltà, diritto, e sinanco piacere di commentare quello che hai postato. Quello che hai postato dice, in buona sostanza: La UE ha soldi alla HBO per girare in nordirlanda, occhio che se c'è la brexit la HBO potrebbe chiudere GOT, ma non solo senza fondi UE potremmo anche perdere perle come il documentario su amy winehouse. Al che mi sovviene: 1- Che l'articolo contiene delle STRONZATE e delle MENZOGNE, che hanno solo scopo di propaganda, dato che la HBO non chiude di certo quella è che la sua serie di maggior successo di sempre perchè non ha più i fondi UE, dato che va a girare altrove o anche no, dato che le location ormai sono quelle e per due stagioni gli conviene restare. 2- Che se i fondi europei servono a finanziare il documentario su amy winehouse, io lo vedo come un incentivo alla brexit Poi tu mi dici che c'è l'indotto, e va bene, come ti ho detto l'ho capito, quei 2000 che vivono con quell'indotto avranno interesse a votare remain mentre agli altri 45 milioni fotte sega. Poi te la sei presa e mi dici che se non mi vanno bene gli articoli che posti devo contattare privatamente gli autori e che non posso scriverlo sul forum. Vediamo se ci sono ulteriori sviluppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Postiamo qualcosa per alleggerire la tensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 55-60 secondi di assoluto dominio. Se mai dovessi servire una regina lo farei solo per una così. Ah no, non parlo della bellissima Sansa o della letale Arya...... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 E dopo "io ai miei cani do Pal", ecco per la prossima puntata su Masterchef un pasticcio di..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 Date un regno a quella bambina!!1!!!! Maro' come spigne. 'Cersei possa regnare a lungo!' Ammazza che gufata. p.s. lunghi attimi di godimento culinario anche in questa puntata, appunto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 La miseria in una sola puntata sono successe più cose che in due stagioni. Bella puntata, forse se facevano succedere tutto in due puntate anzichè una l'avrei apprezzato di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 Tra l'altro e' successo e si e' materializzato praticamente tutto quello che si aspettavano i lettori da un po' di tempo a questa parte, lol. Mi aspettavo solo l'inversione di Alto Fuoco-Tommen con Tommen-Alto fuoco Questo per dire che, paradossalmente, e' la puntata con meno 'sorprese' tra tutte le 6 stagioni, con tanto che talune cose, per ora, sono accadute prima qua che sui libri, lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts