Shuji Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ah, ok, io spero di campare abbastanza (i tempi di hollywood possono essere anni e anni) per vedere e ridere di quest'ennesimo obbrobrio Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 (edited) Non vorrei essere quello sceneggiatore a cui daranno l'onere di occidentalizzare un opera che gia per i giapponesi è difficile portare in live qction, ditr che Sasuke sara negro? P.s. Nella fumetteria dove mi rifornisco Naruto è un long seller con tanto di ragazzetti 14enni che si esaltano quando lo sfoglano. Sarà na sommossa mondiale Edited August 1, 2015 by onirepap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Io ho visto Termae Romae o come si scrive. Mai letto il manga, ma il film è moloto carino. Certo, c 'è lo sciovinismo ridicolo dei nipponici nel mettere attori giapponesi nei ruoli di Adriano, Lucio e compagni. I giappi mischiano poi la cultura italiana a mò di frullatore, come è loro abitudine ( cacchio c'entra la musica lirica con i balzi temporali di Lucio ?). Forse un pò tirata per i capelli la costruzione di terme nel finale, ma tutto sommato un film divertente e originale, meglio delle solite commediole hollywoodiane tutte uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Il live musical Giapponese di Naruto è perfetto come casting. Basterebbe riciclare quelli. Per i nigga, c'è il villaggio della nuvola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 I musical, oltretutto fatti in Giappone, in genere riescono sempre bene. Spettacolare anche solo quello di Persona 4. L'unico problema, e' che qui si parla di un qualcosa che non sara' fatto in Giappone, e che non sara' un musical. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 E' solo un annuncio e non è detto che entri in produzione (vedi Akira in eterno development hell), non c'è neanche uno sceneggiatore, il regista è un animatore/effettista debuttante (annamo bene!) e la Lionsgate, secondo me, non ha le risorse economiche. L'unico film sicuro è Ghost in the Shell con Scarlettina e regia di Ruper Wyatt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 lo so, ma metterei la mano sul fuoco che Non sarebbe prodotto o realizzato in Giappone, vedasi ad esempio il passato semi disastro del Godzilla by Kitamura*, che non e' esattamente un viatico per nuove produzioni di un certo peso; oltretutto, le companies giapponesi soffrono da sempre di nanismo, quindi, hai voglia a mettere su un comitato di produzione che sganci tanti ma tanti sghei, in questo caso. *sui 20 milioni di dollari per un incasso circa della meta' (e parliamo di Toho, che e' una delle tre grandi sorelle del cinema nipponico, con Toei e Shockiku), e che ha praticamente affondato o quanto meno ostato non poco alla carriera di Kitamura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 lo so, ma metterei la mano sul fuoco che Non sarebbe prodotto o realizzato in Giappone Poco ma sicuro: Naruto sarà una produzione prettamente americana, roba da spararsi sui cogxxxi! Evidentemente la lezione di Dragonball e The Last Airbender non è stata bene recepita in quel di Hollywood. Gnente, insistono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Prime immagini del cast Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Te stai in fissa col musical (Tra l'altro questo musical accomuna il look ad esempio agli ultimi Live di Kenshin; tutti personaggi che per essere 'vissuti' sono di fatto sporchi come avessero camminato per anni senza manco vedere una goccia d'acqua, e francamente un po' mi perplime). Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Te stai in fissa col musical Fatte una domanda e dette una risposte (Tra l'altro questo musical accomuna il look ad esempio agli ultimi Live di Kenshin; tutti personaggi che per essere 'vissuti' sono di fatto sporchi come avessero camminato per anni senza manco vedere una goccia d'acqua, e francamente un po' mi perplime).Credo che sia perché lo sporco nasconde, in modo che la mente dello spettatore possa "colmare il vuoto", e allo stesso tempo è un make-up credibile(per personaggi che se menano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Per me, il vero problema non è tanto che "rinterpretano", ma su come fanno funzionare la storia. Cosa che almeno su Dragon Ball Revolution fu un disastro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 c'era una storia in DBR? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Te stai in fissa col musical Fatte una domanda e dette una risposte (Tra l'altro questo musical accomuna il look ad esempio agli ultimi Live di Kenshin; tutti personaggi che per essere 'vissuti' sono di fatto sporchi come avessero camminato per anni senza manco vedere una goccia d'acqua, e francamente un po' mi perplime).Credo che sia perché lo sporco nasconde, in modo che la mente dello spettatore possa "colmare il vuoto", e allo stesso tempo è un make-up credibile(per personaggi che se menano) Il problema e' che 'cristallizza' un momento particolare, come quello di uno scontro, o che, e viene riportato paro paro quindi anche in momenti di 'stasi', rendendo cosi' il makeup ridicolo. In una recita, ovviamente, ci sta. In un film, con tempi diversi, stacchi temporali assai differenti, narrazione diversa, invece, no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 beh, ovviamente io mi riferivo esclusivamente ai recital. In un film non ha alcun senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Nolan e Akira? Really? E addirittura una trilogia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 TETSUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Questo mi ha ricordato due cose: - Ma il film di CBB con Keanu Reeves nei panni di Spike? Che fine ha fatto? - Ma Cameron non doveva fare tipo il film di Alita (pardon, Gunm) millanta anni fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 - Ma Cameron non doveva fare tipo il film di Alita (pardon, Gunm) millanta anni fa? No, il coglione ha deciso di concludere la carriera girando millemila sequel di Avatar. Completamente rincitrullito secondo me. Ma il film di CBB con Keanu Reeves nei panni di Spike? Che fine ha fatto? Keanu ha detto che nun lo fa più picchè il film costerebbe mezzo miliardo di dollari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Meglio così, Alita non si tocca, è stato il mio primo amore bidimensionale, non sopporterei la vista di un film in cui non le viene resa giustizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Meglio così, Alita non si tocca, è stato il mio primo amore bidimensionale, non sopporterei la vista di un film in cui non le viene resa giustizia Il problema è che lui le avrebbe reso giustizia, solo che è appagato, non ha più fame. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 ma il live action di alita non esiste già e si chiama dark angel? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 ma il live action di alita non esiste già e si chiama dark angel? Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 beh, quindi anche quello di akira esiste gia' e si chiama chronicle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 e il seguito e' F4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 e il seguito e' F4. nope, il seguito e' il mashup delle esplosioni di tutti i film di michael bay messi insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts