Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da quanto ho capito, Amazon non vende più i beni non indispensabili. Quindi bloccate le vendite di DVD e BD.

qualcuno che non e' uscito di testa c'e':   http://www.ilpost.it/2018/02/02/amazon-lavoro-braccialetti-elettronici/   https://www.wired.it/economia/business/2018/02/02/amazon-braccialetto-lavoro/

pacchi arrivati oggi, tutti e tre. le condizioni sono quasi perfette, tranne un leggerissimo schiacciamento del box di eva 2.22.   alla fine mi devo dire piuttosto soddisfatto.   se ho ben capito

Posted Images

A chi lo vendono il materiale inglese?

Letto su un articolo trovato in rete, in pratica hanno aperto adesso in Italia perchè sta crescendo il commercio elettronico pure nel nostro paese.

L'articolo dava l'apertura ad inizio gennaio, ma dday.it invece da settimana prossima, che avrebbe più senso per via delle feste.

Mi pare sia Feltrinelli International, si l'ho presente.

Si vabbè ma a Bologna vicino alle Torri ci sta anche una libreria specializzata su esoterismo ed occulto. :paura::ph34r:

Niente specializzato in code? :pazzia:

Si vabbè ma a Bologna vicino alle Torri ci sta anche una libreria specializzata su esoterismo ed occulto. :paura::ph34r:

Non ce l'ho presente, ma questo non vorrebbe dire niente visto il mio senso dell'orientamento :goccia:

Alla Feltrinelli Int. ci son stato una volta con un amico a fare un giro ed era più pieno di quanto immoaginassi, penso comunque che la maggior parte fossero manuali universitari utili per tesi o dottorandi.

Ottima segnalazione. :thumbsup:

In effetti mi capita di acquistare da amazon UK (di solito marketplace) e di ritrovarmi dopo tre giorni l'acquisto a casa! :pazzia::dance2:

E' paradossale che ci impiegano meno ad arrivarmi i libri acquistati in Inghilterra piuttosto che quelli acquistati in Italia! :muro:

Senza contare che spendo pure di meno in spese di spedizione. :muro::pazzia:

Vedremo, e aggiungo: era ora! Tra i grandi paesi europei mancava solo l'Italia (e la Spagna).

Spero di poter trovare anche in italiano un buon marketplace.

Riguardo la Feltrinelli International di Bologna ci ho fatto un giro qualche anno fa ed era davvero ben fornita di libri in Inglese, ne acquistai qualcuno per l'esame FCE.

A Bologna da un'eternità di tempo esiste un negozio Feltrinelli che vende solo materiale in lingua straniera.

C'è anche a Roma, vicino Piazza della Repubblica, di fronte c'è la Banca d'Italia mi pare.

L'Occultoteca? :°_°: Chi ci lavora? :lolla:

A me. :hitler:

Come sagacemente osservato da Sciuggi è una mossa strategicamente infelice debuttare proprio durante l'appesantimento postale tipico delle festività. L'operazione è senz'altro interessante, servirebbe anche a dare un pantagruelico impulso all'e-commerce che da noi langue, epperò mi chiedo se in Italia esistano condizioni e infrastrutture adeguate per un debutto così ambizioso. Se i prezzi saranno particolarmente interessanti potrei farci un pensierino, altrimenti continuerò a servirmi con soddisfazione da Amazon Usa.

www.amazon.it

online :messicano:

Interessanti le condizioni di spedizione.

http://www.amazon.it...odeId=200522630

Modalità di spedizione e tempi di consegna in giorni lavorativi Descrizione e costo

"3-5 giorni" EUR 2,40 IVA inclusa o Spedizione gratuita per ordini sopra EUR 19

"2-3 giorni" Consegna gratuita e garantita per gli iscritti ad Amazon Prime

"1 giorno" EUR 8 per spedizione IVA inclusa

Per gli iscritti ad Amazon Prime EUR 3,98 per articolo IVA inclusa

Amazon Prime e' una specie di 'abbonamento alla spedizione', di 9.90 l'anno senza vincolo di invii o altro, e che permette di avere da quanto si capisce una specie di spedizione raccomandata gratis, e qualcosa di simile al corriere per circa 4 euro.

Senza questo 'piano' si ha comunque una spedizione singola a 2.40 o gratuita sopra i 19 euro, che e' tuttosommato una soglia accettabile specie se si comprano libri.

molto interessante :happy:

dato che si tratta di un colosso potrebbe avere effetti sui prezzi dei negozi già rodati.

tanto per... risultano non disponibili ma come fanno ad esserci ancora in circolazione i manga di devilman e goldrake della fu dynamic italia? :pazzia:

Saranno forse ISBN dati in pasto senza verificare granche' :messicano:

P.s.

sto guardando le 'mappe' di copertura del servizio consegna 'personalizzato' con amazon prime e quello di 1 giorni... e' interessante notare che non e' esteso ancora a tutta italia, quindi si tratta sicuramente di un servizio di spedizione non di poste italiane e quindi qualche vettore 'peculiare' ad amazon.

Potrebbe anche essere che sia qualcosa legato a poste italiane e che stiano man mano sistemando degli accordi territoriali, ma francamente mi pare molto difficile

Mi sono iscritto :fash2:

nel complesso sembra funzionare come BOL, solo che manca la modalità di pagamento in contrassegno.

Adesso aspettiamo che aggiungano i gunpla nella sezione giocattoli :frown:

------------------------------------------

IT_jeffletter_Nov10._V194558896_.png

:pazzia:

Incredibile! Hanno un catalogo pazzesco già dal primo giorno!!!

E con offerte mooolto golose soprattutto per libri e fumetti!

Cavolo... mi sa che ne approfitto e faccio subito un ordine!

Edit: penso che l'avrete già notato, si può accedere con l'account amazon USA o UK. :thumbsup:

Edited by harlock