Garion-Oh Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Le uscite previste per i prossimi mesi: ottobre: - CM's Brave Gokin 17 Ga-Keen limited anime color - CM's Brave Gokin 19 Baldios normal color - Aoshima Queen Emeraldas normal color - Aoshima Queen Emeraldas metallic color - Yamato Danguard limited metallic color - Bandai GFF Metal Composite RX-78 Gundam Ver. Ka novembre: - Aoshima Queen Emeraldas weathering color - Takara-Tomy MP07 Thundercracker - Beagle Mospeada Stick Type - Wave 1/48 Ingram 1 "Alphonse" dicembre: - Bandai Chogokin VF-25 Messiah Alto Custom - Bandai Chogokin VF-25 Messiah Ozma Custom - CM's Brave Gokin 19 Baldios limited anime color - Art Storm Great Mazinger limited manga color senza data: - CM's Brave Gokin 16 Dancouga Nova - CM's Brave Gokin 18 Mospeada Ride Armore Blowsuperior Yellow Type - CM's Brave Gokin 20 Mugen Calibur - CM's Brave Gokin 21 Galient - CM's Brave Gokin 25 Linebarrels - GFF Metal Composite Zeta Gundam Plus - Art Storm Blocker IV Robo Cress - Art Storm Blocker IV Bull Caesar - Art Storm Blocker IV Boss Palder - Art Storm Blocker IV Sun-Dai-Oh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Il Metal dello Z plus deve essere 'nabbomba! Qualche idea sulla fascia di prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Z Gundam e Linebarrels miei al lancio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 13, 2008 Author Share Posted October 13, 2008 Quote Il Metal dello Z plus deve essere 'nabbomba!Qualche idea sulla fascia di prezzo? Suppongo intorno ai 10000 yen, come tutti gli altri Metal Composite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Ma i chogokin bandai dei VF 25, cosa hanno di diverso dai modelli prodotti da Yamato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 13, 2008 Author Share Posted October 13, 2008 Quote Ma i chogokin bandai dei VF 25, cosa hanno di diverso dai modelli prodotti da Yamato? 1) che Yamato non lo fa il VF-25, e' un'esclusiva di Bandai2) che Yamato li fa tutti di plastica, mentre quelli di Bandai sono chogokin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Domanda da niubbo, ma questi sono tipo i revoltech per intenderci o sono una cosa diversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Quote Domanda da niubbo, ma questi sono tipo i revoltech per intenderci o sono una cosa diversa? I revoltech sono piccolini e tutti in plastica. Qui si parla di robot di metallo. ::) In sostanza, come i SOC di Bandai.Ah, annunciato per marzo l'ottavo Transformers Masperpiece: Grimlock (Tiran). Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Ah, annunciato per marzo l'ottavo Transformers Masperpiece: Grimlock (Tiran). Quello che sarà il mio primo masterpiece , anche qui botta di nostalgia Piuttosto qualcuno mi può cortesemente spiegare questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 A me pare il transformer di Topo Gigio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote A me pare il transformer di Topo Gigio. No, volevo dire che voglio sperare non sia mai esistita nè a Topolinia nè in nessun altro mondo parallelo una roba del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Quello che sarà il mio primo masterpiece , anche qui botta di nostalgia garion diceva che i TF masterpiece sono tutti di plastica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Quote garion diceva che i TF masterpiece sono tutti di plastica.. No, ti ho detto che Starscream (e cloni) e' tutto in plastica.Megatron ha invece i piedi di metallo (una sciccheria).Convoy invece ha un sacco di parti in metallo.Quindi come sara' Grimlock? Boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 novembre: CM's Brave Gokin 20 Ride Armor Bartley Fouquet type (7350 yen) CM's Brave Gokin 20 Ride Armor Bartley Shinobu type (7350 yen) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 La miseria se è bello. La miseria quanto costa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 16, 2008 Author Share Posted October 16, 2008 Quote Non mi ricordo se lo Studio Half-Eye lavora sul metallo, No, mai. Aspettiamo Bandai. Secondo me prima o poi arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote La miseria se è bello.La miseria quanto costa!! E la miseria quanto è fragile! Non so se ora lavorano in modo diverso, ma io ho lo Shin Getter (ed ho anche avuto tra le mani il getter perfect change), ma non mi ha mai soddisfatto, casca a pezzi appena lo tocchi. :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Bandai GFFMC #10005 Z Plus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Sì, questo lo prendo. Decisamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 16, 2008 Author Share Posted October 16, 2008 Quote Sì, questo lo prendo. Bello e' bello. Pero' preferirei lo Zeta normale. O se vogliono fare i MS di Amuro, che passassero direttamente al Nu Gundam Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote Bello e' bello. Pero' preferirei lo Zeta normale. Quote O se vogliono fare i MS di Amuro, che passassero direttamente al Nu Gundam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Il Nu Gundam è rulleria. Non ci piove. Il fatto è che Giroro è girellaro e vole lo Zeta con colori originali ma sbiaditi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Personalmente quel design mi piace molto. Non so da dove venga, io l'ho visto per la prima volta (guarda caso) giocando a SRW Impact e m'è sembrato bello sgravo. In considerazione della mia -ahimè- poca familiarità con la plastica e che la mia Armata di Robottame necessita di un real, la scelta mi pare obbligata. Certo, bisogna vedere il prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote Bandai GFFMC #10005 Z Plus Spoiler Bello! Dato che non seguo molto le uscite dei modelli di Gundam, non è che qualcuno sarebbe così gentile da ricapitolarmi i vari generi di modelli che ci sono ora in circolazione? Leggo nell'immagine "fix figuration metal composite" quindi immagino sia di metallo, ma io della serie fix figuration ho il gundam RX-78 full armor e quello con G-Armor che non sono di metallo. :- Tralasciate pure i modelli da montare (parlo di master grade e simili), perché non ho né tempo né voglia di costruirli.Grazie in anticipo! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote Personalmente quel design mi piace molto.Non so da dove venga, Da Gundam Sentinel, dove hanno prodotto in serie in più versioni lo Z Plus.Quello colorato è il Plus A-1, quello dietro ancora grezzo è il Plus C-1, che sarà grigio stealth e blu.Io preferisco il C-1 ai tempi volevo prenderlo Master, ma alla fine mi sono accontentato del C-1 Plus Booster blu dei Fix Figuration. http://f52.aaa.lived...p/0017.html#topAvessero fatto quest'ultimo fra i metal composite. :pazzia: Quote Dato che non seguo molto le uscite dei modelli di Gundam, non è che qualcuno sarebbe così gentile da ricapitolarmi i vari generi di modelli che ci sono ora in circolazione? http://f52.aaa.lived.../index.html#topQui trovi le foto delle uscite dei Gundam Fix Figuration, degli Zeonography e dei Metal Composite.Butta un occhiata al Deep Striker. :pazzia: Manca la serie Cosmic Region e Region 00.Che poi del Region 00 hanno fatto solo l'Exia e basta, tra l'altro venduto a 20 euro su HLJ, vuol dire che non avuto molto successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts