Jump to content

THE WOLVERINE

Boyd

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 2 months later...

Altro che Old Man Logan, ci faremo due palle così!!!

Hugh Jackman ha detto che "Patrick does figure in it that’s for sure. I think it’s a really important relationship but I want to see signs of that quasi-father/son sort of relationship that has not been seen before, and sides of particularly Professor X that have not been seen before. So we have some really, really cool ideas.”

Che poi per l'ultimo Wolverine interpretato da Hugh Jackman, tutto mi aspettavo tranne che fosse l'esplorazione del rapporto tra Xavier e il pelosetto mutante canadese: macchissenefrega, mavaffanxxxo!!!

"Dobbiamo fare qualcosa..."

"Si."

"Si, dicci dicci."

"Dobbiamo fare qualcosa di cui..."

"SI!"

"C'ha un'idea, *zzo, state zitti!"

"Dobbiamo fare qualcosa di cui non freghi proprio a nessuno!"

"BINGO!"

"Grandioso, ora chiamiamo i produttori, DEVONO buttarci miglioni su sta cosa."

"Ecco, bravo, vacci te a portargliela!"

"Perche' questo onore?"

"ma cosi' e' perche' e' giusto cosi'!"

"OK! VADO!"

*porta si apre e chiude dietro il tipo*

*BANG!*

"maledetti capitalisti, ok, pausa."

"Adesso pensiamo a GRANDI idee per PROMETHEUS, c'ho un titolo che..."

'fin'

• 1 year later...

Jackman ha già più volte dichiarato che questo è il suo ultimo film come Wolverine.
Quindi sì, ce lo togliamo e sì, X-23 serve a TENTARE di offrire un sostituto artigliato.

Non mi stupirei se finisse il film con Cable che compare solo per prenderla e portarla nel futuro e che al prossimo giro X-23 sia una ragazza molto più grande, cresciuta con lui. :snack:

Craig fa il nuovo Bond?

C'e' un rumor che va avanti da un mesetto su un megacache da 150milioni di $ che una produzione disperata vuole dargli.

Questo e' un punto di vista diverso su questo rumor:

http://www.vanityfair.com/hollywood/2016/09/james-bond-daniel-craig-150-million-rumor

MA una roba del genere non e' appunto del tutto inventata E Craig non e' ancora uscito da qualche parte a smentire.

Io ero rimasto a Hiddlestone come nuovo Bond

Questa e' stata smentita' piu' volte invece; nello stesso pezzo citato qua sopra:

As for Tom Hiddleston as the odds-on favorite to replace Craig? Forget it says Frederick Forsyth, author of the 1971 bestseller The Day of the Jackal. In a recent interview with The Mail on Sunday, he cited an anonymous source who told him the producer had cooled on the Night Manager star. “I understand Barbara Broccoli is no way gong to pick Hiddleston,” Forsyth said. “No way.”

NB; faccio presente che l'ho presentato come quello che e', un rumor, mentre per la stampa-italiana-tutta Craig ha gia' incassato l'assegno, eh.

Fintanto che non scompare non ci credo. Anche Daniel Craig aveva giurato su tutti i suoi antenati che non avrebbe più fatto BondS e invece...

Craig aveva firmato per 5 Bond.

Ne ha fatti 4.

Ora, lo Studio può scegliere benissimo (anche d'accordo con l'attore) di non chiamarlo più e rescindere il contratto, ma ancora non c'è nulla di ufficiale, quindi per ora, ufficialmente, Bond resta lui. :sisi:

Fintanto che non scompare non ci credo. Anche Daniel Craig aveva giurato su tutti i suoi antenati che non avrebbe più fatto BondS e invece...

Craig aveva firmato per 5 Bond.

Ne ha fatti 4.

Ora, lo Studio può scegliere benissimo (anche d'accordo con l'attore) di non chiamarlo più e rescindere il contratto, ma ancora non c'è nulla di ufficiale, quindi per ora, ufficialmente, Bond resta lui. :sisi:

Ehm.

Al di la' di questioni contrattuali piu' o meno note (o stranote), saprai altrettanto bene che Craig ha dichiarato ad ogni tipo di media esistente che piuttosto di fare un nuovo film del frachise di James Bond, si sarebbe tagliato le vene.(detto letteralmente cosi') piu' varia altre facezie ed amenita' relative ed andanti incontro al suo espresso e reiterato desiderio di non fare piu' film del genere.

Ora, facendo finta un attimo che la volonta' dell'attore, reiterata piu' e piu' volte fino alla nausea, conti qualcosa, e che assai probabilmente il cachet sara' stato da rinnovare tra le altre cose, unito al discorso che la produzione, sapute le intenzioni di Craig di non fare altri film di James Bond, stia ondivagando da mesi e mesi qua e la' come un amante ferito.

Nell'ottica quindi di Craig che ha ampiamente dimostrato la sua intenzione di lasciare la parte, e della produzione che sta cercando sostituti, la notizia pur rumor ovviamente da prendere per le pinze, di un mega cache per provare a convincere Craig a continuare nel ruolo di James Bond, ha fatto un bel giro del mondo visti gli interessi in ballo.

Non ti punge magari vaghezza che se Broccoli & co, fossero cosi' assolutamente certi di avere Craig nella parte non si parlerebbe affatto della cosa?