Jump to content

Panini's counterattack

aznable85

Recommended Posts

non ho di certo affermato che ken abbinato ad un giornale non sarebbe mai uscito :rolleyes: 

è inutile che cerchi di travisare le parole degli altri nel tentativo di rimediare.

Non fare il furbetto che ti riesce male.

Ricordo che la storia dell' allegato l'hai sparata perché tempo prima dissi che avrei visto bene l'edizione d/v allegata alla Gazzetta: infatti avevi messo l'emoticon a mò di perculamento al sottoscritto.

E ovviamente questa assurdità si è poi più o meno  avverata,.

quel che ricordi risulta sempre essere inaffidabile dal momento che lo storpi a tuo uso e consumo.

quindi...

che c'entra GR?

ah già, il solito nonsense dopo la cantonata :lolla:

Perché con Stephen Hawking stò scrivendo una teoria su come l'uso delle parole possa modificare la realtà all' inverso di quello che Roger dice.

d/v non sarebbe mai fallita.

Ed è fallita.

Le opere di Nagai non sarebbero mai andate a Yamato

E ci sono andate.

E così via...... quindi a questo punto abbi il coraggio di dire  che GR non uscirà mai per Yamato per vedere se  il Lucano domani ti annuncia la sua acquisizione.

Così abbiamo la conferma matematica o la smentita di questa teoria scientifica che sta creando accesi dibattiti nel Mondo Accademico.

LOL tutto qui? se ti rispondo, al prossimo post ci riproverai con altre sparate che non c'entrano nulla nè con ken, nè con panini, nè con altro?

zietto mi deludi... è tutto inutile. hai fatto la figura del fesso ed anche se provi a fare il "simpatico" buttandola altrove in realtà stai accrescendo la figuraccia perchè:

1 che d/visual sia fallita sei solo tu a sostenerlo nonostante molte persone ti abbiano più e più volte spiegato che questo non è accaduto. se stai ancora a riprovarci... beh è chiaro che la realtà ancora ti brucia. mi spiace per te :lolla:

2 riguardo le opere di nagai a yamato, se si parlava di quelle toei per adesso non c'è proprio nulla. se invece ti riferisci a quelle più recenti non toei, come qualche volta è successo, converrai che i primi annunci lasciarono sorpresi un po' tutti. poi niente, lo si è accettato. se poi vogliamo dirla tutta, la gran parte dei "bene informati" davano dynit come futuro editore di quelle serie (vecchie e nuove) ed abbiamo visto come è andata :pfff:

(detto ciò, non ti concedo il tris per l'OT. se vuoi parlare di questi argomenti sai benissimo che puoi farlo, ma in un altro topic)

'sticazzi!

Mia reazione uguale.

Oddio, ha anche senso, per secoli la cosa è stata sfruttata per eludere il fisco

come è l'edizione della novel di FMP?

Anche se per Code&Spezie sarebbe necessario come minimo l'assistenza di un docente di economia, mi dicono....

Ma son già uscite le novel di FMP? Io ho visto solo la prima di Yakumo... sembra un tascabile economico, formato piccolo ma costa poco, quasi la metà delle novel J-Pop

La Panini ha fatto il formato originale giapponese mentre J-POP ha scelto quello di un libro/romanzo vero e proprio.

Edited by Kyon

Nella prossima finanziaria dovrebbe esserci l'aumento dell'iva sugli allegati dei quotidiani dal 4 all' 11%,

solo per gli allegati non editoriali

Ah ecco perché i giornalisti parlavano di gadget...

Nella prossima finanziaria dovrebbe esserci l'aumento dell'iva sugli allegati dei quotidiani dal 4 all' 11%,

solo per gli allegati non editoriali

Ma si, così i dvd venderanno ancora meno...

I DVD su Amazon costano meno che in edicola...

Dk86, in realtà io credo che Panini si butti sì a caso ma almeno in direzione di quei lidi che fanno fiutare qualche obolo.

Chiamami ingenuo. :thumbsup:

La Panini si butta in direzione di quei lidi che possono fregare agli altri. Come metà degli editori italiani, peraltro.:sisi:

Ammetto che col tempo le trame e gli intrighi che si svolgono dietro le quinte mi son venuti a noia. :sick:

Quindi, recentemente non ho più tentato di vedere il marcio che sotto a tutto si cela. :sick:  :sick:

Dk86, sinceramente, speravo che questa disciplina di cui scrivi si fosse un pelo assottigliata negli anni.

Invece, mi pare di capire che così non è stato. ???

Infine, una domanda riguardo al "fantastico mondo delle novel"... ma, 'sti libriccini hanno un minimo valore letterario o si tratta si semplice scrittura automatica con delle trame che vanno da A a B?

Chiedo perché il manga di S&W mi pare già buono di suo e non riesco a capire se alla fine valga la pena avventurarmi pure nelle novel.

• Anno featured this topic