Vai al contenuto

Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004


Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004

In uscita il 21 Novembre 2011

 

 

 

 

<初回限定生産>

聖闘士星矢 THE MOVIE Blu-rayBOX 1987~2004

 

 

goods_br_01.jpg

 

2011年11月21日発売

 

●ボーナスディスク付き

●ブックレット付き(8P)

●擬似5.1ch化音声も収録

※本商品の5.1chは、現存する音源をもとに、一部擬似5.1ch化したものです。

※「天界編 序奏~overture~」の音声は、DTSステレオ方式で製作された劇場音声を収録したものです。

BSTD03460/17,000円(税込17,850円)/COLOR/本編295分(予定)

本編(blu-ray:2層)3枚組+ボーナスディスク(DVD)片面1層

1.リニアPCM(モノラル)

2.ドルビーTrueHD(5.1ch)

※DISC3のみ1.リニアPCM(ステレオ)2.ドルビーTrueHD(4.0ch)/16:9【1080p Hi-Def】

POS:4988101159826

発売元:集英社・東映アニメーション・東映ビデオ

販売元:東映

 

聖闘士星矢 邪神エリス(1987年7月公開)

この世を災いと争いの世界と化すため、争いの女神エリスが地上に降臨した。少女・絵梨衣に乗り移ったエリスは、アテナこと城戸沙織を誘拐。彼女の命を引き替えに、完全復活を遂げようとする。アテナ救出に向う星矢たち。だが、彼らの前に亡霊聖闘士が立ち塞がる!!

 

goods_br_02.jpg

 

聖闘士星矢 神々の熱き戦い(1988年3月公開)

北欧の神の国=アスガルドで氷河が消息不明となった。星矢たちと共にアスガルドを訪ねる沙織。だが、彼女は聖域支配を企む教主ドルバルに封印されてしまう。さらに、ドルバルの配下・神闘士が星矢たちを猛襲。しかし、神闘士の中には失踪した氷河の姿が!?

 

goods_br_03.jpg

 

聖闘士星矢 真紅の少年伝説(1988年7月公開)

甦った黄金聖闘士と、コロナの聖闘士を従え、アテナの兄・太陽神アベルが現世に現れた。星矢たちのもとを離れ、アベルと共に暮らす沙織。それは、人類を滅ぼそうとする兄を倒すためだった。だが、彼女の真意を知ったアベルは、アテナを殺害してしまう……。

 

goods_br_04.jpg

 

 

聖闘士星矢 最終聖戦の戦士たち(1989年3月公開)

聖域に何者かが侵入して、生き残った黄金聖闘士たちを倒した上、アテナ神像を破壊してしまう。それは、堕天使ルシファーの仕業であった。エリス、ポセイドン、アベルの小宇宙を探り、地上に大災害を起こすルシファー。地上を救うため、アテナは一人で敵地に乗り込むが……。

 

goods_br_05.jpg

 

 

聖闘士星矢 天界編 序奏~overture~(2004年2月公開)

冥王ハーデスとの死闘により力を失い、抜け殻となった星矢。だが、アテナの姉にしてオリンポス十二神<月の女神アルテミス>は、神に抗った星矢を葬り去ろうと、3人の天闘士を送り込む。果たして星矢たちは、全宇宙で最強を誇る神に打ち勝つことができるのか? 沙織と人類を守ることができるのか!?

 

goods_br_06.jpg

 

(C)車田正美/集英社・東映アニメーション

(C)「聖闘士星矢 天界編 序奏~overture~」製作委員会

 

Vai Yamato :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Invece speriamo porti con tutto il resto

 

Per vederlo rovinato col doppiaggio "alla cazzum"?

 

No, grazie tante ma, no, grazie. (cite)

 

Se mai Yamato (o chi per lei) vorra vendermi i Blurei di Saint Seiya me li deve fare come Saint Seiya e non come "Gli sfigati dello Zodiaco". Altrimenti s'attacca la tram e tira forte ma tanto tanto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Invece speriamo porti con tutto il resto

 

Per vederlo rovinato col doppiaggio "alla cazzum"?

 

No, grazie tante ma, no, grazie. (cite)

 

Se mai Yamato (o chi per lei) vorra vendermi i Blurei di Saint Seiya me li deve fare come Saint Seiya e non come "Gli sfigati dello Zodiaco". Altrimenti s'attacca la tram e tira forte ma tanto tanto forte.

senti non esistono allora

per i detentori dei diritti sono quelli e quelli avrai fin che morte non li distrugga

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece speriamo porti con tutto il resto

 

Per vederlo rovinato col doppiaggio "alla cazzum"?

 

No, grazie tante ma, no, grazie. (cite)

 

Se mai Yamato (o chi per lei) vorra vendermi i Blurei di Saint Seiya me li deve fare come Saint Seiya e non come "Gli sfigati dello Zodiaco". Altrimenti s'attacca la tram e tira forte ma tanto tanto forte.

senti non esistono allora

per i detentori dei diritti sono quelli e quelli avrai fin che morte non li distrugga

 

Infatti, in Italia Saint Seiya non esiste.

Quindi, non esistendo, come faccio a comprare i DVD?

 

Se, mai, un giorno dovesse esistere Saint Seiya in Italia in quanto Saint Seiya e non una versione apocrifa, rimaneggiata ad cazzum, i miei soldi potrebbero pure prenderli (se non fanno minchiate coi master video, of course. Nle qualc aso è da vedere caso per caso).

 

Altrimenti, loro continuano a fare le loro edizioni ad cazzum ed io continuo a tenermi i soldi e/o a comprare le edizioni giapponesi quando le finanze me lo permettono.

In famiglia s'è già fatto l'errore di fidassi di CUvazzoni, un errore ad eone basta ed avanza.

 

Anche perchè: "un errore testoni, due errori coglioni".

Modificato da Majere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma anche i fan dei CdZ non è che comprino vagonate di roba eh... :giggle:

per la toei è così. Fessi allora chi continua a prendersi i diritti per loro sono introiti e quindi un successo :abalone:

 

In famiglia s'è già fatto l'errore di fidassi di CUvazzoni, un errore ad eone basta ed avanza.

 

Anche perchè: "un errore testoni, due errori coglioni

 

sisi tutto bello, tutto grande

ai soldi non si comanda

 

quindi tu non compri cosi', altri non comprano colì

alla fine o una scusa o un altra non scucite mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i fan dei CdZ non è che comprino vagonate di roba eh... :giggle:

per la toei è così. Fessi allora chi continua a prendersi i diritti per loro sono introiti e quindi un successo :abalone:

 

In famiglia s'è già fatto l'errore di fidassi di CUvazzoni, un errore ad eone basta ed avanza.

 

Anche perchè: "un errore testoni, due errori coglioni

 

sisi tutto bello, tutto grande

ai soldi non si comanda

 

quindi tu non compri cosi', altri non comprano colì

alla fine o una scusa o un altra non scucite mai

 

Te sarai anche una associazione di beneficenza ultra-mega-iper-bilionaria e/o, come Naomo, avrai campi interi di soldereti che raccoglia cornucopiamente ad ogni fioritura.

 

Io, i pochi soldi che guadagno non posso e non voglio spenderli in un prodotto che non mi piace solo per supportare una politica che non condivido.

 

Vogliono i miei soldi?

Bene, li avranno quando faranno un prodotto che corrisponde in larga parte alle mie aspettative, ai miei gusti ed alle mie esigenze.

Non lo fanno?

Lazzi & mazzi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai miei gusti ed alle mie esigenze.

 

assieme a gusti e esigenze di 6 miliardi di persone ...

 

Ma guarda, che io mica costringo chicchessia a fare/non fare qualsivoglia cosa contro la loro volontà.

Semplicemente esprimo il mio pensiero/esigenze e/o commento fatti/opinioni/vattelapesca come tutti in qualsiasi forum nel mondo.

Si può essere d'accordo o meno con quello che dico e/o affermo, ci mancherebbe altro.

 

Però.

Se a 6 miliardi di persone piace, ad esempio, la coprofagia e a me no, non ci trovo nienta di male a dirlo e a farlo presente.

I 6 miliardi di persone continueranno ad essere coprofaghi, come io continuerò a non esserlo se la "pietanza" che mi si propone è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ho capito che non costringi chicchessia

ma che tu te la prenda con me per il fatto che il brand di Saint Seiya nel resto nel mondo è anche venduto con quel titolo, seguendo la naturale via del soldo, è un pochino pretestuoso. Ed è quello che hai fatto dal primo post da cui sei iniziato a intervenire, lo trovo leggermente patetico. Se poi te ne esci con "i miei gusti e le mie esigenze" bhe incassa il fatto che è andata bene per un altra fetta di popolazione e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che non costringi chicchessia

ma che tu te la prenda con me per il fatto che il brand di Saint Seiya nel resto nel mondo è anche venduto con quel titolo, seguendo la naturale via del soldo, è un pochino pretestuoso. Ed è quello che hai fatto dal primo post da cui sei iniziato a intervenire, lo trovo leggermente patetico. Se poi te ne esci con "i miei gusti e le mie esigenze" bhe incassa il fatto che è andata bene per un altra fetta di popolazione e amen.

 

Io NON me la sono presa con te, ho prso spunto dal tuo post per esprimere un pensier/opinione.

Se, poi, tu te la sei presa sul personale son problemi tuoi.

 

Inoltre, a me del titolo non è che me ne freghi niente.

Se anche lo chiamassero Cavalieri dello Zodiaco, ma PERO' dentro ci fosse FINALMENTE, COMPLETAMENTE ed INTEGRALMENTE Saint Seiya senza le invenzioni di una cricca di crociati illetterati e ottenebrati dal girellico cacao merdavigliao, a me andrebbe bene lo stesso.

 

Però, se mi cambiano il contenuto con un altro messo li a casaccio e fatto (a voler essere buono e gentile) coi piedi, il prodotto che cercano (erroneamente) di vendermi se lo possono pure tenere, 'che a me una robaccia del genere non interessa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi commuovo a pensare alla Combo ArteMajerica futura.

 

E pensa che tra i due il più stronzo so io. :fash1: Da vero pentito incarognito.

 

 

Purtoppo, quando ritornerà, sarà una combo in differita, visto che il Pc è uno solo (l'altro è della sorella ma lo usa solo lei per lavoro e guai a chi lo tocca (anche perchè, anche a volello usare, la dovremmo pagare profumatamente (avete presente i cravattari? ecco,al confronto sono una associacione benefica no-profit :ph34r: )....)).

 

 

 

P.S.: se da ora in poi non mi leggete più, elevatemi una prece. Ad memoriam. :sweatingbullets: :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei già fatto beccare dalla sorella e mo' rischi la vita? E che è, la discendente diretta di Red Sonja?

 

Beccare no, visto che ci tengo alla vita e non m'azzardo certo a usarlo senza suo permesso.

 

Piu che altro, spero che non legga quel che ho scritto su di lei, altrimenti m'ammazza per davvero.

 

 

In quanto a da chi discende, lei non discende, è semplicemente l'incarnazioen del Male puro, assoluto e primigenio :fear: :fear: .

;D ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo