Jump to content

The Idolm@ster

aznable85

13 members have voted

1. 1. Qual'è la vostra waifu?

• Akizuki Ritsuko
    • Amami Haruka
    • Futami Ami
    • Futami Mami
    • Ganaha Hibiki
    • Hagiwara Yukiho
    • Hoshii Miki (la waifu di Endrino85)
    • Kikuchi Makoto
    • Kisaragi Chihaya
    • Minase Iori
    • Miura Azusa
    • Shijou Takane
    • Takatsuki Yayoi

Recommended Posts

sarà pure un personaggio di supporto, ma faccio comunque fatica a capire cosa c'entri lì in mezzo Mizuki Kawashima, una di 28 anni tra tutte fringuelle intorno ai 17 penso risulterebbe un tantino granny...

Edited by mc.god

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bah, lascia perplesso anche me :< 

Un conto è Ritsuko che faceva "parte del gruppo" a tempo perso, insomma. Tanto per qualche scenetta in più.
Purtroppo non conoscendo i personaggi, non ho idea di come/dove potrebbero andare a parare.
C'è anche da dire che non dimostra proprio "tutti" gli anni che porta sulle spalle, quindi tutto sommato mi importa relativamente.

Se si spacca il femore durante un live potremo dire "ve l'avevamo detto".

C'è anche da dire che non dimostra proprio "tutti" gli anni che porta sulle spalle, quindi tutto sommato mi importa relativamente.

Ed  è doppiata da una Nao Touyama quasi irriconoscibile con un tono così :o

Se si spacca il femore durante un live potremo dire "ve l'avevamo detto".

:lolla::rotfl:

Bah, lascia perplesso anche me :< 

Un conto è Ritsuko che faceva "parte del gruppo" a tempo perso, insomma. Tanto per qualche scenetta in più.

Mi pare che Ritsuko abbia 18 anni, meno di Azusa e come Takane.

Yup, diciannove.

Dicevo solo che - visivamente - sembrava quella più "fuori luogo" dentro le 765 (anche se appunto ne ha meno di Azusa, come dicevi).

È il suo vederla in giacca etc che la allontana più dagli schemi, niente di più niente di meno.

Proprio per questo, una più matura ma con un aspetto "simile" non stona così tanto.

• 4 weeks later...

Dato che nessuno qui si sta più occupando di Cinderella, torno sulla serie per l'ep. 7.

Siamo al canonico episodio di drama spicciolo e parecchio scontato, col producer farloccone che esce dall'enpasse solo grazie a Uzuki che, in quanto ritardata, è geneticamente immune alle pare mentali.

Avanti col prossimo.

Edited by mc.god

Era anche un bell'episodio come realizzazione, il problema è sempre il far sembrare una questione assurdamente importante quella che è una vera e propria boiata. Perlomeno Mio ha capito di essere un personaggio di merda, è già un passo avanti, Haruka non se ne è mai davvero resa conto!

Questa e' davvero bella  :lolla:

10ntbbn.png

"Sondaggio" di preferenza tra le varie Idols, fatto dallo shop Lashin Yokohama, ovviamente ad Akiba.

Il risultato e' quello qua sopra  :tv:

(le altre posizioni, fino alla 15, le trovate nell'articolo originale: http://haruhichan.com/wpblog/40458/producer-is-the-best-idol-according-to-the-official-cinderella-girls-popularity-poll/ )

Non mi spiego Anzu, a meno che non abbiano votato in massa pedofili

Beh, guardando come hanno 'votato' (usando uno sticker che veniva dato al negozio):

Producer-Is-the-Best-Idol-According-to-t

non direi proprio, o sarebbe davvero una tana  :lolla:  :lolla:  :lolla:

(orsu', il negozio e' frequentato da una marea di troll, mi par ovvio  :giggle: )

Ep. 8

Ok, hanno trasmesso per sbaglio un episodio di Chu2Koi  :sweatingbullets: Del resto Maaya Uchida ormai dopo Rikka il ruolo lo conosce bene, come anche le canzoni in stile goth, e infatti pure questa ending è stata molto bella. Per il resto, solita splendida Anya e Rin che ormai è stata promossa a personal counselor del Prodcer.

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Ma in Giappone a 18 anni si possono portare belve così?

nFUQMK7.jpg

Suzuki%2BGSX%2B1100SBE%2BKatana%2B84.jpg

Suzuki GSX1100-SBE del 1987

[EDIT]

No, ok, toppato, ho scoperto che ci fu anche la 250 Katana qualche anno dopo, praticamente identica, ma riconoscibile proprio per l'assenza dello scarico sul lato sinistro, comq quella dell'anime (la 1100 li aveva da entrambi i lati)

maxresdefault.jpg

comunque parliamo sempre di un mezzo del 1991, la cosa resta un po' lol

Edited by mc.god